Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Me l'ha detto in PM: ha bevuto 3 bacardi breezer, 1 vodka alla frutta e 2 mojito soda :trolldance:
questo la sua ragazza....ma lui cosa ha bevuto?....

ste cose succedono nei film
intendi i postumi o il mio caso in particolare?

cos'hai bevuto? :leon:
ok

bimbominkia mod ON:

-una paio di birre più altra birra direttamente dal fustino (quantità: indefinita)

-svariati tipi di vodka alla frutta (quantità: mezzo bicchiere circa per ciascun gusto)

-liquore alla liquirizia (quantità: un shot)

-un terzo di bottiglia di una cosa chiamata Bellini, nn ho capito cosa fosse...(quantità: un terzo di bottiglia)

-un Baccardi

bimbominkia mod OFF

almeno questo è quanto ricordo.

lo sai come funziona qua, se uno ipotizza di avercelo qualche cm più lungo degli altri la gente va in crisi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora che mi ci fai pensare.........:rickds:

---------- Post added at 16:46:16 ---------- Previous post was at 16:43:44 ----------

questo la sua ragazza....ma lui cosa ha bevuto?....
:alone:

ok

bimbominkia mod ON:

-una paio di birre più altra birra direttamente dal fustino (quantità: indefinita)

-svariati tipi di vodka alla frutta (quantità: mezzo bicchiere circa per ciascun gusto)

-un terzo di bottiglia di una cosa chiamata Bellini, nn ho capito cosa fosse...(quantità: un terzo di bottiglia)

-un Baccardi

bimbominkia mod OFF

---------- Post added at 16:46:16 ---------- Previous post was at 16:43:44 ----------

si lo so, nonostante io sembri buono e coscienzoso sono uno stronzo al pari degli altri....:stema:

probabilmente io arrivata a quello alla liquirizia mi sdraiavo da una parte anche se il bellini e il bacardi è acqua fritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

probabilmente io arrivata a quello alla liquirizia mi sdraiavo da una parte anche se il bellini e il bacardi è acqua fritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sapevo dell'aria fritta e dell'acqua bollente, ma l'acqua fritta mi giunge assolutamente nuova...:loris:

ok

bimbominkia mod ON:

-un Baccardi

bimbominkia mod OFF

.....

diciamo che le cose le ricordo ma non nel loro ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e io ho una buona memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok

bimbominkia mod ON:

-una paio di birre più altra birra direttamente dal fustino (quantità: indefinita) la birra in quantità medio - bassa non fa ubriacare, fa solo venire una gran voglia di pisciare

-svariati tipi di vodka alla frutta (quantità: mezzo bicchiere circa per ciascun gusto) questo potrebbe portare all'ubriachezza

-liquore alla liquirizia (quantità: un shot) non fa un *****

-un terzo di bottiglia di una cosa chiamata Bellini, nn ho capito cosa fosse...(quantità: un terzo di bottiglia) hai presente quando uno beve spumante e succo di frutta e poi piscia in una bottiglia? quello lo chiamano bellini

-un Baccardi zucchero, colorante e acqua

bimbominkia mod OFF

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se avevi mangiato, allora ci sta che non ti sei ubriacato marcio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se avevi mangiato, allora ci sta che non ti sei ubriacato marcio
Hai ragione, ma solo su ciascucna bevanda singolarmente.

Se metti tutte queste insieme [a stomaco vuoto (ho mangiato solo una/due pizzette)] allora le cose cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non ho mica detto di essermi ubriacato come si vede in quelle compilation su youtube....avevo solo i cinque sensi alterati: ascoltavo canzoni che credevo di conoscere ma che non avevo mai sentito, confondevo le identità degli altri invitati, non riuscivo più a stare bene in equilibrio e il senso del tempo e dello spazio era sfasato.

Poi chiamatela come volete...sbronza, ubriachezza, allegria gratuita....

Ma la mia domanda era: è possibile ubriacarsi e non avere quelli che comunemente vengono chiamati postumi della sbornia??

ma non hai bevuto niente :rickds: scolati mezza bottiglia di limoncello e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico ha vomitato 5 volte e in più prima aveva bevuto vino e aranciata.

Hai ragione, ma solo su ciascucna bevanda singolarmente.Se metti tutte queste insieme [a stomaco vuoto (ho mangiato solo una/due pizzette)] allora le cose cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non ho mica detto di essermi ubriacato come si vede in quelle compilation su youtube....avevo solo i cinque sensi alterati: ascoltavo canzoni che credevo di conoscere ma che non avevo mai sentito, confondevo le identità degli altri invitati, non riuscivo più a stare bene in equilibrio e il senso del tempo e dello spazio era sfasato.

Ma la mia domanda era: è possibile ubriacarsi e non avere quelli che comunemente vengono chiamati postumi della sbornia??
Secondo me hai fumato :unsisi:

ma non hai bevuto niente :rickds: scolati mezza bottiglia di limoncello e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico ha vomitato 5 volte e in più prima aveva bevuto vino e aranciata.
e vabbè grazie :rickds:

cmq dipenderà da ciascuna persona: ci saranno quelli che arrivano al vomito con poco e altri che con mezza bottiglia di limoncello non hanno niente.

E a quanto mi pare di capire siete tutti dei bevitori PRO qui dentro....io sono ancora nabbo....

Hai ragione, ma solo su ciascucna bevanda singolarmente.Se metti tutte queste insieme [a stomaco vuoto (ho mangiato solo una/due pizzette)] allora le cose cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh si, è possibile perchè il fatto di arrivare ad una livelllo di saturazione del sangue, che è poi la causa di tutte le alterazioni, differisce dalla capacità di smaltirla, quindi puoi anche ubriacarti e poi stare bene il giorno dopo

La cosa più devastante è bere dopo essersi fumato una canna. Mai stato peggio.

L'altro giorno ero in chiesa per il trigesimo di mia nonna.

Tra una funzione e l'altra, mando un messaggio ad un mio amico, per avvisarlo che quella sera non ci sarei potuto essere causa altri impegni, ma nel farlo mi ero dimenticato il cellulare con la suoneria al massimo... e la suoneria in questione era questa

Ignaro di tutto, metto il cellulare in tasca, concentrandomi sulla funzione. Quando ad un certo punto sento Peter che pronuncia le fatidiche parole "Well, this thing is useless, like my palestinian alarmclock..."

Non vi dico il terrore, il panico, la paura che provai in quegli istanti, frugai nella tasca come in preda ad un raptus omicida, e per fortuna riuscii a staccare la suoneria prima che fosse troppo tardi.

Ora ci rido su, ma fu un vero incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai fatto....solitamente faccio le due cose in contemporanea....:stema:

Vista a tua età probabilmente non hai bevuto un ***** di niente...
Oddio,ha 17 anni mica 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tennent's+ganja,ho vomitato solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio,ha 17 anni mica 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
18 il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:43:21 ---------- Previous post was at 20:42:26 ----------

Io ne ho 23 e probabilmente sono anche più bello.
Per la serie: "Non odiatemi perchè sono bello"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro