N
Niko.
Me l'ha detto in PM: ha bevuto 3 bacardi breezer, 1 vodka alla frutta e 2 mojito soda :trolldance:cos'hai bevuto? :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me l'ha detto in PM: ha bevuto 3 bacardi breezer, 1 vodka alla frutta e 2 mojito soda :trolldance:cos'hai bevuto? :leon:
questo la sua ragazza....ma lui cosa ha bevuto?....Me l'ha detto in PM: ha bevuto 3 bacardi breezer, 1 vodka alla frutta e 2 mojito soda :trolldance:
intendi i postumi o il mio caso in particolare?ste cose succedono nei film
okcos'hai bevuto? :leon:
ora che mi ci fai pensare.........lo sai come funziona qua, se uno ipotizza di avercelo qualche cm più lungo degli altri la gente va in crisi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:alone:questo la sua ragazza....ma lui cosa ha bevuto?....
si lo so, nonostante io sembri buono e coscienzoso sono uno stronzo al pari degli altri....:stema:intendi i postumi o il mio caso in particolare?
ok
bimbominkia mod ON:
-una paio di birre più altra birra direttamente dal fustino (quantità: indefinita)
-svariati tipi di vodka alla frutta (quantità: mezzo bicchiere circa per ciascun gusto)
-liquore alla liquirizia (quantità: un shot)
-un terzo di bottiglia di una cosa chiamata Bellini, nn ho capito cosa fosse...(quantità: un terzo di bottiglia)
-un Baccardi
bimbominkia mod OFF
almeno questo è quanto ricordo.
ora che mi ci fai pensare.........
---------- Post added at 16:46:16 ---------- Previous post was at 16:43:44 ----------
:alone:
sapevo dell'aria fritta e dell'acqua bollente, ma l'acqua fritta mi giunge assolutamente nuova...:loris:probabilmente io arrivata a quello alla liquirizia mi sdraiavo da una parte anche se il bellini e il bacardi è acqua fritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
.....intendi i postumi o il mio caso in particolare?
ok
bimbominkia mod ON:
-una paio di birre più altra birra direttamente dal fustino (quantità: indefinita)
-svariati tipi di vodka alla frutta (quantità: mezzo bicchiere circa per ciascun gusto)
-liquore alla liquirizia (quantità: un shot)
-un terzo di bottiglia di una cosa chiamata Bellini, nn ho capito cosa fosse...(quantità: un terzo di bottiglia)
-un Baccardi
bimbominkia mod OFF
---------- Post added at 16:46:16 ---------- Previous post was at 16:43:44 ----------
diciamo che le cose le ricordo ma non nel loro ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se avevi mangiato, allora ci sta che non ti sei ubriacato marciointendi i postumi o il mio caso in particolare?
ok
bimbominkia mod ON:
-una paio di birre più altra birra direttamente dal fustino (quantità: indefinita) la birra in quantità medio - bassa non fa ubriacare, fa solo venire una gran voglia di pisciare
-svariati tipi di vodka alla frutta (quantità: mezzo bicchiere circa per ciascun gusto) questo potrebbe portare all'ubriachezza
-liquore alla liquirizia (quantità: un shot) non fa un *****
-un terzo di bottiglia di una cosa chiamata Bellini, nn ho capito cosa fosse...(quantità: un terzo di bottiglia) hai presente quando uno beve spumante e succo di frutta e poi piscia in una bottiglia? quello lo chiamano bellini
-un Baccardi zucchero, colorante e acqua
bimbominkia mod OFF
Hai ragione, ma solo su ciascucna bevanda singolarmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se avevi mangiato, allora ci sta che non ti sei ubriacato marcio
scolati mezza bottiglia di limoncello e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico ha vomitato 5 volte e in più prima aveva bevuto vino e aranciata.Secondo me hai fumatoHai ragione, ma solo su ciascucna bevanda singolarmente.Se metti tutte queste insieme [a stomaco vuoto (ho mangiato solo una/due pizzette)] allora le cose cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi non ho mica detto di essermi ubriacato come si vede in quelle compilation su youtube....avevo solo i cinque sensi alterati: ascoltavo canzoni che credevo di conoscere ma che non avevo mai sentito, confondevo le identità degli altri invitati, non riuscivo più a stare bene in equilibrio e il senso del tempo e dello spazio era sfasato.
Poi chiamatela come volete...sbronza, ubriachezza, allegria gratuita....
Ma la mia domanda era: è possibile ubriacarsi e non avere quelli che comunemente vengono chiamati postumi della sbornia??

e vabbè graziema non hai bevuto nientescolati mezza bottiglia di limoncello e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico ha vomitato 5 volte e in più prima aveva bevuto vino e aranciata.

beh si, è possibile perchè il fatto di arrivare ad una livelllo di saturazione del sangue, che è poi la causa di tutte le alterazioni, differisce dalla capacità di smaltirla, quindi puoi anche ubriacarti e poi stare bene il giorno dopoHai ragione, ma solo su ciascucna bevanda singolarmente.Se metti tutte queste insieme [a stomaco vuoto (ho mangiato solo una/due pizzette)] allora le cose cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi non ho mica detto di essermi ubriacato come si vede in quelle compilation su youtube....avevo solo i cinque sensi alterati: ascoltavo canzoni che credevo di conoscere ma che non avevo mai sentito, confondevo le identità degli altri invitati, non riuscivo più a stare bene in equilibrio e il senso del tempo e dello spazio era sfasato.
Poi chiamatela come volete...sbronza, ubriachezza, allegria gratuita....
Ma la mia domanda era: è possibile ubriacarsi e non avere quelli che comunemente vengono chiamati postumi della sbornia??
mai fatto....solitamente faccio le due cose in contemporanea....:stema:La cosa più devastante è bere dopo essersi fumato una canna. Mai stato peggio.
Oddio,ha 17 anni mica 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista a tua età probabilmente non hai bevuto un ***** di niente...
Tennent's+ganja,ho vomitato solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cosa più devastante è bere dopo essersi fumato una canna. Mai stato peggio.
18 il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio,ha 17 anni mica 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la serie: "Non odiatemi perchè sono bello"Io ne ho 23 e probabilmente sono anche più bello.