Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quella col cuore dico, almeno in Terronia è roba di tutti i giorni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa la mortadella?
Ah.... :morris82: che figura di m....................Quella col cuore dico, almeno in Terronia è roba di tutti i giorni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non la mangio sempre, e sono terrone, mi devo preoccupare? :wush:Quella col cuore dico, almeno in Terronia è roba di tutti i giorni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so, ovvio che non la mangio tutti i giorni neanche io, però nei supermercati c'è sempre :morristend:Io non la mangio sempre, e sono terrone, mi devo preoccupare? :wush:
Io avevo capito che i terroni mangiano la mortadella tutti i giorni, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo so, ovvio che non la mangio tutti i giorni neanche io, però nei supermercati c'è sempre :morristend:
E de chèIo avevo capito che i terroni mangiano la mortadella tutti i giorni, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Foto :morris82:Non avete ancora visto niente, da me fanno il prosciutto con gli orsacchiotti dentro
lo compra sempre mia madreNon avete ancora visto niente, da me fanno il prosciutto con gli orsacchiotti dentro

Ma che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo compra sempre mia madre
come sapore sa di polifosfati e coloranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif