Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
foto

Quella col cuore dico, almeno in Terronia è roba di tutti i giorni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah.... :morris82: che figura di m....................

Quella col cuore dico, almeno in Terronia è roba di tutti i giorni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non la mangio sempre, e sono terrone, mi devo preoccupare? :wush:

Peraltro oggi ho avuto un deja vu

La mia storia epica della ***** gigantescopica che rimaneva nel cesso galleggiante (non l'ultima per intenderci, una vecchia vecchia)

Questa volta la piramide era tale da uscire di fuori per un quarto

Fortunatamente ho avuto il buonsenso di togliere il soffione alla doccia (tanto qui lo faccio di continuo per i motivi sopracitati) così lo stronzo atomico se ne è andato con poche tirate

Certo, è stata un'impresa, e l'effetto sauna ancora persiste

e sono passate quattro ore

Io non la mangio sempre, e sono terrone, mi devo preoccupare? :wush:
Non lo so, ovvio che non la mangio tutti i giorni neanche io, però nei supermercati c'è sempre :morristend:

ho giocato ad un clone di ruzzle su facebook e ho scoperto di essere una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo so, ovvio che non la mangio tutti i giorni neanche io, però nei supermercati c'è sempre :morristend:
Io avevo capito che i terroni mangiano la mortadella tutti i giorni, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo capito che i terroni mangiano la mortadella tutti i giorni, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E de chè :rickds:

Non avete ancora visto niente, da me fanno il prosciutto con gli orsacchiotti dentro
Foto :morris82:

Non avete ancora visto niente, da me fanno il prosciutto con gli orsacchiotti dentro
lo compra sempre mia madre :rickds:
come sapore sa di polifosfati e coloranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo compra sempre mia madre :rickds:
come sapore sa di polifosfati e coloranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro