Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Tipo stamattina, dove per mattina intendo le tre di notte, stavo davanti al Mc di via beethoven, quello del parto, ed ero deciso ad entrare ed ordinare un McFeto. Però era chiuso, nonostante david guetta e meno di un chilometro ed un quartiere pieno di macchine e gente che vaga affamata

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Poco tempo fa mentre camminavo sul marciapiede si è fermato un furgoncino e uno dal finestrino si è affacciato emettendo una specie di ruggito gutturale con doppio dito medio :morris82: ... ovviamente mi sono messo ad urlare anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (fortunatamente era ora di pranzo e le strade erano deserte)

Ultima modifica da un moderatore:
oggi ero da solo in ufficio e il server non funzionava... mi sono sparato napoleon dynamite in streaming abbracciato al termosifone. un film schifosissimo.

Ieri ho giocato al gioco dell'oca alcolico ed è stato parecchio divertente. Stamattina meno.

- Tapatalk 2 -
Da noi si arrivava a metodi più sbrigativi... ti davano una carta e se era più bassa di 6 dovevi bere.

Non ti dico come finivamo le mani..

Da noi si arrivava a metodi più sbrigativi... ti davano una carta e se era più bassa di 6 dovevi bere.Non ti dico come finivamo le mani..
noi lo facciamo con il lancio di un dado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

noi lo facciamo con il lancio di un dado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordo una di queste serate con mio cugino...Solo io e lui in casa sua. Bevuto, fumato.

Io sul divano, lui in piedi e parliamo. Ad una certa mi alzo di scatto consapevole di non poter raggiungere il bagno.

Lui che mi guarda negli occhi e mi sgama urlando "no Daniè!"

Io che spruzzo vomito a pressione in quello che sarà stato un raggio di due metri per due.

Lui che nel mentre esclama un "Figata! Come l'esorcista!"

Mi ricordo da piccolo, dai 7-11 anni circa, mia mamma mi aveva inculcato la pratica della preghiera prima di dormire divenendo cosi mnemonica.

Infatti più volte quando ero fra le nuvole rispondevo al telefono dicendo: 'nel nome del padre del figlio e dello spirito santo'.

Mia zia mi manda a prendere le sigarette al tabaccaio vicino casa:

"Un pacco di Qualchecosa 1"

"Non posso vendertele, non hai ancora 18 anni!"

"In realtà ne ho 20..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

D'accordo che sembro più piccola della mia età ma diamine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da noi si arrivava a metodi più sbrigativi... ti davano una carta e se era più bassa di 6 dovevi bere.Non ti dico come finivamo le mani..
il giochino delle carte messe a cerchio lo hai mai fatto? io l'ultima volta che ci ho giocato con la mia fidanzata, suo fratello e una loro amica mi son dovuto provocare 3 volte il vomito

m'è venuta in mente sta cosa successa un paio d'anni fatornavo da scuola con altri due amici, eravamo su un viale abbastanza largo. dall'altro lato passa questa biondina che sembrava piuttosto fìga, così giustamente uno dei due commenta "càzzo quant'è bona quella!". l'altro si gira e fa "madonna, hai ragione è proprio bona", poi osserva meglio "oh ma sembra mia sorella, PORCA PUTTàNA E' MIA SORELLA" :rickds: :rickds:
EDDAI :rickds::rickds::rickds::rickds:

"Just my imagination" dei gemboy mi hai fatto ricordare, Keymars:rickds:.

A capodanno eravamo tipo una quarantina di persone, alcool a fiumi. Mi dico subito di non bere molto, anche perché avevo l'influenza quindi non sapevo quanto potevo reggere. Purtroppo io amo la menta ed è arrivato l'alcolico fatale, il GrigioVerde (grappa e menta). Penso di averne bevuto metà bottiglia da solo, non sentivo l'alcool per colpa dell'influenza e pensavo che fosse una cosa leggera. Ho vomitato un sacco, e ho detto cose demenziali dalla mezzanotte in poi (sì festeggiavo l'anno nuovo che ero ubriaco marcissimo). Per fortuna il giorno dopo nessun postumo, ma MAI PIU'

A capodanno eravamo tipo una quarantina di persone, alcool a fiumi. Mi dico subito di non bere molto, anche perché avevo l'influenza quindi non sapevo quanto potevo reggere. Purtroppo io amo la menta ed è arrivato l'alcolico fatale, il GrigioVerde (grappa e menta). Penso di averne bevuto metà bottiglia da solo, non sentivo l'alcool per colpa dell'influenza e pensavo che fosse una cosa leggera. Ho vomitato un sacco, e ho detto cose demenziali dalla mezzanotte in poi (sì festeggiavo l'anno nuovo che ero ubriaco marcissimo). Per fortuna il giorno dopo nessun postumo, ma MAI PIU'
Ceeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oggi ho tirato su col naso e subito dopo ho tossito. Mi sono ritrovato una caccola in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi in classe mi è scappato da ridere, però avevo la bocca chiusa, allora mi è uscita una cosa abnorme dal naso (per lo più fluida):rickds:, il mio amico, quando gliel'ho fatta notare, si è allontanato:rickds:.

Oggi ho tirato su col naso e subito dopo ho tossito. Mi sono ritrovato una caccola in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
wow :rickds::rickds:

Oggi in classe mi è scappato da ridere, però avevo la bocca chiusa, allora mi è uscita una cosa abnorme dal naso (per lo più fluida):rickds:, il mio amico, quando gliel'ho fatta notare, si è allontanato:rickds:.
e ci mancherebbe altrov:asd:

solo io mi osno ubriacato verso le 4-5 di notte?

Come ***** fai? Io massimo all'una sono marcio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, alle 6 di mattina ho aperto (e finito) l'ennesima bottiglia di Montenegro insieme ad un mio amico, dopo il delirio :rickds::rickds::rickds:

L'ultimo capodanno che ho festeggiato in modo alcolico ho finito di bere (e fumare...) alle 5 di mattina... Quando mi sono alzato ho bevuto un caffè corretto con non ricordo che liquore e fumato XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro