J
/J/erry
Mi sono svegliato con in testa la canzone dei BeyBlade (o come cazz si chiamavano). Strano perchè sono anni che non ci pensavo e poi non è che mi piacessero così tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colpa dei messaggi subliminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono svegliato con in testa la canzone dei BeyBlade (o come cazz si chiamavano). Strano perchè sono anni che non ci pensavo e poi non è che mi piacessero così tanto

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngContinuo a trovarsi i cessi dei maschi al mio Liceo intasati da qualche còglione che càga quanto un mammut.
Ti capisco: una volta a colazione con una ragazza mi accorsi di avere il portafogli vuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIeri sera giocando a scopa con degli amici ho fatto Napoleone per la prima volta in tutta la mia vita, dopo ero così esaltato che ho offerto un giro a tutti, peccato che poi non avevo dietro abbastanza soldi per pagare e sono dovuto uscire per prelevarli col bancomat XD tristezza a palate XD
della serie mi faccio male e tutti ridono, vediamo se tutti ridono quando poi cado e non mi rialzo più perchè sono morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece una volta a halloween (ubriaco) a casa di un mio amico, dovevo andare in bagno che era in fondo al corridoio a sinistra; stavo correndo e arrivato in fondo al corridoio mi son dimenticato di svoltare andando così a sfracellarmi contro il muro in fondo. Tutti giù per terra....io agonizzante e gli altri che rotolavano dalle risate.
***** ma perchè?Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Foto dell'altro giorno a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
![]()
siete malatiAnche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Foto dell'altro giorno a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
![]()

Un mio compagno di classe alle medie ha cagato e spalmato la ***** su tutta la parete del bagno. Uno spettacolo indecente.***** ma perchè?
come l'anno scorso quando trovai uno striscio di ***** sul muro adiacente al cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come se qualcuno avesse preso il suo prodotto e l'avesse spalmato un po a ***** sul muro
Ma che càzzo di cessi avete? Mai visti...e soprattutto perchè fotografi gli stronzi altrui?:imfao:Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
![]()