Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Una volta mio fratello ha fatto una cosa paurosa.Aveva da circa una settimana problemi di stomaco e non riusciva a risalire alla fonte.Dottori,medicine e cose varie,ma niente.
Aveva inoltre notato seri dolori mentre cagava cosicchè un giorno,armato di buon coraggio e di stomaco ha CAGATO NEL BIDET,HA ANALIZZATO LA MERLA E TROVATO DEGLI STRANI SEMI,LI HA LAVATI E SE LI E' MANGIATI per capire che erano le arachidi che lo rendevano instabile fisicamente.
Ho rischiato il tracollo quando me lo ha raccontato.
tossico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono stato ad Amsterdam ma all'epoca non sapevo fumare quindi le canne non facevano effetto. Me ne vergogno, che spreco.

Ogni volta che metto piede nel campus di Fisciano (basta varcare l'ingresso) mi sento di dover cagare violentementeragazzi, davvero, è stata una esperienza terribile. terribile. ma sono felice che sia andata a finire così.
.La cosa "positiva" sono i bagni pulitissimi alle 8 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.