Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Avete veramente rotto il càzzo con ste storie su chi caga
Giusto per non fare un OT, oggi avevo in mano 1€e20 per andare a prendere un biglietto del tram, scivolo tipo sulla neve (non cadendo per terra, tipo un po' all'indietro) e mi parte la moneta. Chiaramente quella da 1€, penso "vabè andrò a scrocco". Il càzzo, 40€ di multa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io 50 l'altro giorno sull'autobus

i-know-that-feel.jpg

Io ho l'abbonamento mensile. :sasa:

Inviato dal cellulare di mia sorella tramite Tapatalk.

Io ho l'abbonamento mensile. :sasa:
€18 ben spesi. :sasa:

Prima ho fatto la cacca, niente da raccontare però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una voglia irresistibile di silurare una mia compagna di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io è da 4 mesi che non rinnovo l'abbonamento, il tipo che controlla conosce mio padre e non me lo chiede. Però ovviamete i 20 euro al mese me li faccio dare comunque :kaname:

Finalmente una discussione sulla cacca !!!!!!!!! mamma mia ragazzi... lo solo detto alla mia ragazza... e finalmente lo dirò anche a voi... e da 3 giorni che faccio la cacca... e ogni volta mi faccio un male e mi esce troppo sangue!!! quando esce sento tipo che si stacca un pezzo di crosta o qualcosa... è terribile... sembro mestruato... la mia ragazza ha detto di farmi controllare dal dottore... ma non ho nessuna voglia di farmi ficcare delle dita nel deretano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora proverò a trattenere la cacca per due giorni o qualcosa del genere così do tempo alla ferita di rimarginarsi magari... per i più diffidenti posso documentare con le foto... ragazzi e terribile contando che cago in media due volte al giorno per quanto mangio (il metabolismo me lo permette)

Finalmente una discussione sulla cacca !!!!!!!!! mamma mia ragazzi... lo solo detto alla mia ragazza... e finalmente lo dirò anche a voi... e da 3 giorni che faccio la cacca... e ogni volta mi faccio un male e mi esce troppo sangue!!! quando esce sento tipo che si stacca un pezzo di crosta o qualcosa... è terribile... sembro mestruato... la mia ragazza ha detto di farmi controllare dal dottore... ma non ho nessuna voglia di farmi ficcare delle dita nel deretano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora proverò a trattenere la cacca per due giorni o qualcosa del genere così do tempo alla ferita di rimarginarsi magari... per i più diffidenti posso documentare con le foto... ragazzi e terribile contando che cago in media due volte al giorno per quanto mangio (il metabolismo me lo permette)
Ma fatti controllare, a meno che non preferisci un' autopsia a un paio di dita in cùlo.

Anche voi quando cagate fino alla sfinimento sentite un po' di bruciore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'altro giorno ho fatto uno stronzo che stava per uscire dalla tazza, volevo fotografarlo ma il cell era in camera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quando faccio qualcosa di epico, mi esce pure il sangue a me...pare si chiamano "ragadi"...

La soddisfazione di svuotare il serbatoio mi fa quasi ignorare il fatto che l'acqua del cesso è rossa :rickds:

ragadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io è da 4 mesi che non rinnovo l'abbonamento, il tipo che controlla conosce mio padre e non me lo chiede. Però ovviamete i 20 euro al mese me li faccio dare comunque :kaname:
complimenti

sto letteralmente tossendo e sbavando dalle risate: http://www.staremeglio.it/ragadi.html

Per consentire la guarigione della ragade è necessario rilassare in qualche modo lo sfintere involontario, in modo da dare tempo alla lacerazione di guarire in modo spontaneo. Per ottenere questo scopo vi sono diversi metodi:

applicazione di pomata a base di nitroglicerina

:rickds:

Ma fatti controllare, a meno che non preferisci un' autopsia a un paio di dita in cùlo.
Ma già solo il pensiero mi fa stringere le chiappe ... giuro che se non mi passa tra due giorni vado dal medico... secondo me e colpa dell'enterorgermine prese in quantità industriale la scorsa settimana...

---------- Post added at 21:26:38 ---------- Previous post was at 21:25:49 ----------

sto letteralmente tossendo e sbavando dalle risate: http://www.staremeglio.it/ragadi.html
Per consentire la guarigione della ragade è necessario rilassare in qualche modo lo sfintere involontario, in modo da dare tempo alla lacerazione di guarire in modo spontaneo. Per ottenere questo scopo vi sono diversi metodi:

Tu mi stai facendo spaventare seriamente !!!!

È un trattamento piuttosto di base, in realtà

Ma già solo il pensiero mi fa stringere le chiappe ... giuro che se non mi passa tra due giorni vado dal medico... secondo me e colpa dell'enterorgermine prese in quantità industriale la scorsa settimana... +++++++++++ 

---------- Post added at 21:26:38 ---------- Previous post was at 21:25:49 ----------

Tu mi stai facendo spaventare seriamente !!!!
Anche a me successe, ricordo alcune scene.

Io: "Mamma, oh, mi sto dissanguando a forza di cagare"

Mamma: "Perché, perdi sangue?"

"Eh già"

"Ma tanto?"

"Si, imbratto la carta igienica."

Pochi giorni dopo:

Sorella: "Mamma, oh, sto perdendo un sacco di sangue dal ****" [finessss]

Io: "Anche tu?"

Abbiamo comparato i sintomi ed era la stessa cosa, un virus intestinale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo 2-3 settimane è passato tutto, ora cago liscio (a parte quando mi slabbro il ****, terribile).

Btw noi in classe (Itis :rickds:) pisciamo nel cestino a turno :rickds:

cerca dilatan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Leggendo la descrizione è proprio la ragade però io sono disposto a non cagare per mesi per farlo rimarginare ! Dai ma immagginatevi andare da un dottore e dire mi esce sangue dall'ano... stasera ho mangiato "poco" ...

ma sbaglio o una delle cure è usare dildi?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro