Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Leggendo la descrizione è proprio la ragade però io sono disposto a non cagare per mesi per farlo rimarginare ! Dai ma immagginatevi andare da un dottore e dire mi esce sangue dall'ano... stasera ho mangiato "poco" ...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma sbaglio o una delle cure è usare dildi?:rickds:
dilatan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me successe, ricordo alcune scene.
Io: "Mamma, oh, mi sto dissanguando a forza di cagare"

Mamma: "Perché, perdi sangue?"

"Eh già"

"Ma tanto?"

"Si, imbratto la carta igienica."

Pochi giorni dopo:

Sorella: "Mamma, oh, sto perdendo un sacco di sangue dal ****" [finessss]

Io: "Anche tu?"

Abbiamo comparato i sintomi ed era la stessa cosa, un virus intestinale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo 2-3 settimane è passato tutto, ora cago liscio (a parte quando mi slabbro il ****, terribile).

Btw noi in classe (Itis :rickds:) pisciamo nel cestino a turno :rickds:
Allora si vede che sono i sintomi del virus intestinale contratto la scorsa settimana ! mi hai fatto felicissimo ! stessa situazione sto passando... ma tu hai preso qualcosa ?

---------- Post added at 21:39:28 ---------- Previous post was at 21:36:14 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fidati è un inferno porca miseria...

racconto io una cosa anche se sposterò un po' la discussione su altro.

alle medie avevamo un compagno di classe piuttosto stupido nel senso che faceva sempre cose tonte. fatto sta che un giorno un mio compagno va a casa sua e lui era in doccia e per qualche assurda ragione fece la pipì dentro la confezione di balsamo. dopo di lui entrò il padre e si fece la doccia anche lui.. divenne una belva uscii in accappatoio furibondo e gli fece un cazziatone assurdo. credo anche che venne punito...

no ma allora dal dottore vacci quando stai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vai al e gli dici: "dottore, sto benissimo, non c'ho nessun male specifico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggendo la descrizione è proprio la ragade però io sono disposto a non cagare per mesi per farlo rimarginare ! Dai ma immagginatevi andare da un dottore e dire mi esce sangue dall'ano... stasera ho mangiato "poco" ...
Ma guarda che i dottori esistono proprio per quello eh.

Io ci sono andato per la fimosi, quando mi ha fatto i risciacqui al pisello con la siringa (senza ago) e quando ha tirato gli strattoni ho visto l'inferno, altro che sangue dal **** :rickds:

Per non parlare della tintura di iodio nei giorni successivi.

classe di soli maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Obviously.

ma sbaglio o una delle cure è usare dildi?:rickds:
Lolwut

Comunque bon volevo dire una cosa che non è importante ma mi fa incazzare.

Mio padre mi fa sempre sloggiare dalla taverna, il piano di sotto, per vedersi le partite di calcio sulla televisione grande e buttato sul divano.

Quello che gli dico sempre è "Ma scusa, io voglio stare qua, visto che hai il digitale anche in camera perchè CAZZOH non vai in camera a guardare le partite?"

"Si dai io vado in camera [tutto rigorosamente in dialetto veneto], mica devo dormire io"

"Ma cosa! Tu dormi sempre quando fanno le partite!"

"Ma cosa sìto drìo dire!"

Stasera sono seduto vicino a lui, io sulla poltrona e lui sul divano. Ha iniziato a russare prima dell'inizio della partita.

Quanto sono incazzato.

sto letteralmente tossendo e sbavando dalle risate: http://www.staremeglio.it/ragadi.html
Per consentire la guarigione della ragade è necessario rilassare in qualche modo lo sfintere involontario, in modo da dare tempo alla lacerazione di guarire in modo spontaneo. Per ottenere questo scopo vi sono diversi metodi:

applicazione di pomata a base di nitroglicerina

:rickds:

1329150828413.gif

Ma guarda che i dottori esistono proprio per quello eh. Io ci sono andato per la fimosi, quando mi ha fatto i risciacqui al pisello con la siringa (senza ago) e quando ha tirato gli strattoni ho visto l'inferno, altro che sangue dal **** :rickds:

Per non parlare della tintura di iodio nei giorni successivi.
Con il pene ne ho passato pure una io... da piccolo mi dondolavo tra una sedia e una mensola ... cado davanti e per i giorni a seguire ho fatto sangue ... alla fine mi hanno dovuto cironcidere !!!!!! ebbene si !

Riguardo al mio ano ho cambiato dottore ... quello di famiglia è andato in pensione... un grandissimo peccato perchè lui era come un amico e parlavo di tutto (le famiglie si conoscevano anche in privato siccome avevano un figlio della mia stessa età), ed ora ho una dottoressa da cui non sono ancora andata ! Vi terrò aggiornati comunque !

Sto topic è una liberazione !

Con il pene ne ho passato pure una io... da piccolo mi dondolavo tra una sedia e una mensola ... cado davanti e per i giorni a seguire ho fatto sangue ... alla fine mi hanno dovuto cironcidere !!!!!! ebbene si !
Riguardo al mio ano ho cambiato dottore ... quello di famiglia è andato in pensione... un grandissimo peccato perchè lui era come un amico e parlavo di tutto (le famiglie si conoscevano anche in privato siccome avevano un figlio della mia stessa età), ed ora ho una dottoressa da cui non sono ancora andata ! Vi terrò aggiornati comunque !

Circoncisione per una cosa del genere? Non sarà mica una balla che ti ha raccontato tuo padre?

dafuq.jpg

Tornando al discorso di mèrda quasi ogni giorno cago a scuola :rickds:
Nella nostra scuola ci sono solo bagni turchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no... me lo ricordo come se fosse ieri... sarà che non mi scendeva la pelle... comunque mentre ero in ospedale mi regalarono donkey kong per gameboy *.*

errore di scrittura...
allora che aspetti? vai dalla dottoressa e fatti fare un massagio prostatico

Tornando al discorso di mèrda quasi ogni giorno cago a scuola :rickds:
ma come fai senza bidè ? che schifo...

---------- Post added at 22:13:33 ---------- Previous post was at 22:13:00 ----------

allora che aspetti? vai dalla dottoressa e fatti fare un massagio prostatico
esiste una cosa del genere ?

---------- Post added at 22:13:33 ---------- Previous post was at 22:13:00 ----------

si, ed eiaculi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

futuramafry.jpg

io personalmente senza bidè non faccio niente.... a scuola rischiavo di cagarmi addosso ! ma più che altro che ti rimane quella sensazione di sporco anche se passi mille volte la carta da chiappe... sicuramente altri la penseranno come me !

ma che ***** me ne fotte a me di come caga almindor e delle sue ragadi

fatti curare no?? devono dirtelo dei nerd su un forum di videogiochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro