Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
cliente:"le copertine che hai disegnato non mi piacciono, vanno rifatte. voglio qualcosa di più elegante"

"ok, ma quindi le rifaccio interamente daccapo o lascio solo il gioco grafico del nastro?"

"quale nastro?"

il nastro occupava 1/3 della copertina ed era rosso su grigio chiaro, inoltre sul nastro c'era scritto il titolo del libro a caratteri cubitali. letteralmente impossibile da non vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

gli faccio rivedere le bozze, gli indico il nastro

"sì lascialo"

"ok. ma quindi per elegante che intende? qualcosa di più pulito?"

"no, non ho detto elegante... ora non so dirti come le voglio, ma mettici che so... una immagine un po' così" (fa dei gesti con le mani)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a parte quelli che non capiscono/decidono però deve essere un bel lavoro!!

fai copertine solo di libri?

Io oggi non sono andato a scuola:sad2:
Beato te, io, tanto per cambiare, ho preso un bel 5 a storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ieri ho fatto la cacca, però è stata infame, quella che la prima volta ritorna dentro e devi aspettare 5 minuti per farla. Dopo avrei voluto fargli una foto. Che bello fare la cacca.
Nel gergo si chiama "clessidra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Beato te, io, tanto per cambiare, ho preso un bel 5 a storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
i+know+that+feel+bro+_1f608c0bf6782b88d810321c139f391b.png

io sono disoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ... oggi non ho fatto la cacca... la vado a fare va

a parte quelli che non capiscono/decidono però deve essere un bel lavoro!!fai copertine solo di libri?
no. grafica per qualsiasi cosa... dai volantini ai biglietti da visita ai siti web alle app per iphone e ipad ai 6x3...

cliente:"le copertine che hai disegnato non mi piacciono, vanno rifatte. voglio qualcosa di più elegante"

"ok, ma quindi le rifaccio interamente daccapo o lascio solo il gioco grafico del nastro?"

"quale nastro?"

il nastro occupava 1/3 della copertina ed era rosso su grigio chiaro, inoltre sul nastro c'era scritto il titolo del libro a caratteri cubitali. letteralmente impossibile da non vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

gli faccio rivedere le bozze, gli indico il nastro

"sì lascialo"

"ok. ma quindi per elegante che intende? qualcosa di più pulito?"

"no, non ho detto elegante... ora non so dirti come le voglio, ma mettici che so... una immagine un po' così" (fa dei gesti con le mani)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se dopo i gesti con le mani ti avesse detto: "una immagine un po così, non so... tipo un nastro" sarebbe stato il paradosso da tramandare per generazioni.

Dove vivi in paradiso?O a budapest?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

naturalmente a 3 euro ti fanno le cose semplici tipo vodka lemon,rum &cola,whiskey & cola e qualcun'altro che non ricordo

però anche quelli più elaborati non vanno oltre i 5 euro

e 1 euro i cicchetti

se dopo i gesti con le mani ti avesse detto: "una immagine un po così, non so... tipo un nastro" sarebbe stato il paradosso da tramandare per generazioni.
che poi neanche una brochure gli piaceva... io gli ho detto "ma è stata approvata" e lui ha risposto "sì perché doveva essere mandata in stampa e non c'era tempo"... ma tra quando gli ho mandato la bozza e quando me l'ha approvata saranno passati due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che poi neanche una brochure gli piaceva... io gli ho detto "ma è stata approvata" e lui ha risposto "sì perché doveva essere mandata in stampa e non c'era tempo"... ma tra quando gli ho mandato la bozza e quando me l'ha approvata saranno passati due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prossima volta ti fai fare una bozza a matita di quello che vuole altrimenti se ti da carta bianca non può lamentarsi.

Oggi ero a un parco con degli amici seduti su una panchina, all'improvviso si avvicinano a noi dei tipi da lontano minacciosamente e uno che da del ricchione e rompe le palle al mio amico dicendo se vogliamo una foto perchè li fissavamo (io manco mi ero accorto che c'erano) dall'altra parte nonostante i suoi amici lo tenevano per non fare rissa. Che pena che fanno sti buffoni, dovrebbe estirparli dalla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oggi sono andato in fissa con la canzone What is Love, ma una cosa come non mi era mai capitato in tutta la mia vita:

-Apro gli occhi verso le 7 di stamattina, e avevo già il motivetto in testa "What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more" decido di chiudere gli occhi e di pensare ad altro ma ho in mente soltanto il tizio di colore che si aggira per una vecchia casa cantando "what is love"....passa così mezz'ora e decido di alzarmi e ascoltare sta benedettissima canzone

-Faccio colazione e accendo il pc, fremente all'idea di soddisfare sta voglia irrefrenabile, ma devo aspettare 15 interminabili minuti perchè il pc faccia i suoi inutili aggiornamenti (quand'è che mi deciderò a mollare Vista?)

-Finalmente accedo a youtube, e qui, l'orgasmo uditivo, ascolto la canzone tipo 30 volte e mi stacco dal computer verso le 11

-Studiacchio privato e sento il mal di testa che arriva...ma ne è valsa la pena

-Il mal di testa arriva e sento un trapano perforarmi il cervello al ritmo della canzone e capisco l'ancestrale significato delle parole "Don't hurt me, no more", parole che inizio a canticchiare in modo quasi ossessivo XD

-Sono le 20 e 39 circa mentre scrivo, sento che tra un po' inizieranno a sanguinarmi i timpani, mentre mangio i biscotti, leggo manga e tengo in sottofondo la canzone che ormai conosco a memoria, con mio fratello che mi chiede di abbassare il volume perchè non riesce a concentrarsi mentre caga......

Oggi sono andato in fissa con la canzone What is Love, ma una cosa come non mi era mai capitato in tutta la mia vita:
-Apro gli occhi verso le 7 di stamattina, e avevo già il motivetto in testa "What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more" decido di chiudere gli occhi e di pensare ad altro ma ho in mente soltanto il tizio di colore che si aggira per una vecchia casa cantando "what is love"....passa così mezz'ora e decido di alzarmi e ascoltare sta benedettissima canzone

-Faccio colazione e accendo il pc, fremente all'idea di soddisfare sta voglia irrefrenabile, ma devo aspettare 15 interminabili minuti perchè il pc faccia i suoi inutili aggiornamenti (quand'è che mi deciderò a mollare Vista?)

-Finalmente accedo a youtube, e qui, l'orgasmo uditivo, ascolto la canzone tipo 30 volte e mi stacco dal computer verso le 11

-Studiacchio privato e sento il mal di testa che arriva...ma ne è valsa la pena

-Il mal di testa arriva e sento un trapano perforarmi il cervello al ritmo della canzone e capisco l'ancestrale significato delle parole "Don't hurt me, no more", parole che inizio a canticchiare in modo quasi ossessivo XD

-Sono le 20 e 39 circa mentre scrivo, sento che tra un po' inizieranno a sanguinarmi i timpani, mentre mangio i biscotti, leggo manga e tengo in sottofondo la canzone che ormai conosco a memoria, con mio fratello che mi chiede di abbassare il volume perchè non riesce a concentrarsi mentre caga......
ahahaha il senso??:rickds:

ahahaha il senso??:rickds:
Guarda, quando va in bagno di solito si porta qualche libro da leggere (non so che strana usanza sia questa) e fa quello che deve fare XD solo che avendo messo "what is love" con il repeat dice che gli è entrata in testa pure a lui e non riesce a concentrarsi sul libro con conseguente assenza dello stimolo giusto....

Mi scoppia la testa!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro