Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
oggi sono andato a tagliarmi i capelli e a rinnovare l'iscrizione in palestra, e anche se sono due cose normalissime, fatte insieme mi hanno catapultato in uno di quei film ambientati a manhattan dove la protagonista decide di cambiare la sua vita, fanno un montaggio veloce con una canzone sotto in cui si prova i vestiti e lavora sodo in palestra, e poi diventa una superfiga e trova l'amore della sua vita in maniera accidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mancano le amiche che ti aspettano fuori dal camerino e giudicano come stai con i vestiti finchè non trovi quello giusto con un'esultanza da Mondiali

esistono programmi decenti dove sbattere la proprio faccia per vedere quanto si fa cagare con un determinato taglio di capelli?

oggi ho conosciuto un amico di Nagatomo, gioca nella nazionale giapponese di calcio, non prima squadra, una categoria inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si chiama Yuto pure lui, non fregherà un cazz a nessuno ma sto topic è fatto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esistono programmi decenti dove sbattere la proprio faccia per vedere quanto si fa cagare con un determinato taglio di capelli?
No, al massimo ne esiste uno che dai lineamenti fa vedere quanto si è belli

No, al massimo ne esiste uno che dai lineamenti fa vedere quanto si è belli
come si chiama?così lo propino alle mie compagne racchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi sono andato a tagliarmi i capelli e a rinnovare l'iscrizione in palestra, e anche se sono due cose normalissime, fatte insieme mi hanno catapultato in uno di quei film ambientati a manhattan dove la protagonista decide di cambiare la sua vita, fanno un montaggio veloce con una canzone sotto in cui si prova i vestiti e lavora sodo in palestra, e poi diventa una superfiga e trova l'amore della sua vita in maniera accidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo me il primo gennaio che ho iniziato la giornata con una doccia di spumante e l'ho continuata rassegnando le dimissioni e non segandomi per 24 ore

Una mezzaspecie di giorno del miracolo

Andato alla Mondadori al centro commerciale di Marcianise e preso un paio di libri... spesa di 13,18€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo anche prendere una penna USB ma ci ho ripensato visto l'epopea di Nozem. :rickds:

oggi ho conosciuto un amico di Nagatomo, gioca nella nazionale giapponese di calcio, non prima squadra, una categoria inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi chiama Yuto pure lui, non fregherà un cazz a nessuno ma sto topic è fatto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che vuol dire categoria inferiore ?

ma che vuol dire categoria inferiore ?
non in prima squadra, tipo under 21 ecc ecc..

Di preciso non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come si chiama?così lo propino alle mie compagne racchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto pompino anziché propino :rickds:

Ho appena notato che è cambiato qualcosa nel forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi, a giro con gli amici, sono entrato in un bar e ho preso un goleador rosso e verde e mi è venuta una domanda esistenziale: ma che cazzò di gusti ha il goleador verde e rosso? :rickds:

Oggi, a giro con gli amici, sono entrato in un bar e ho preso un goleador rosso e verde e mi è venuta una domanda esistenziale: ma che cazzò di gusti ha il goleador verde e rosso? :rickds:
frutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....frutta FRESCA :unsisi:

boni quelli alla coca cola!! li prendevo sempre quand'ero piccina, venivano 100 lire l'uno!!!

bei tempi :cry:

Erano il resto di quando si prendeva qualcosa al bar della scuola
vero!!

quando uscivo da catechismo ricordo che ne prendevo sempre 10 per fare prezzo tondo con le mille lire e alcune volte finiva che l'omino me ne dava un paio in più, quando succedeva era come natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io le goleador le prendo ogni giorno a scuola.

C'è un mio amico che ogni volta ne compra 20,va in giro con le goleador che gli cadono dalle tasche:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro