Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
*** mi son letto 26 pagine di fila, sto morendo dal ridere :rickds:

domani contribuisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fottesega, io correvo come un pazzo :rickds:

La cosa comica è che ricordo di essermi svegliato con un fiatone assurdo, come se avessi corso sul serio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma facci capire, eri nudo anche te come un verme?

e se sì... non è che magari hai rimosso la prima parte a causa trauma ed in realtà il cinese voleva fare il bis? :pffs:

ma facci capire, eri nudo anche te come un verme?e se sì... non è che magari hai rimosso la prima parte a causa trauma ed in realtà il cinese voleva fare il bis? :pffs:
Bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di mio dormo solo con i boxer, se vogliamo dirla tutta, ma nel sogno ricordo solo che correvo e sto cinese che urlava quella frase :rickds:

Bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di mio dormo solo con i boxer, se vogliamo dirla tutta, ma nel sogno ricordo solo che correvo e sto cinese che urlava quella frase :rickds:

oppure quella sera sei stato al cinese e stranamente ti ha salassato (strano perchè a cose normali entri come un bimbo del biafra ed esci come un obeso spendendo 10/20 €), quindi il sogno rappresenta il tuo portafoglio che piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure quella sera sei stato al cinese e stranamente ti ha salassato (strano perchè a cose normali entri come un bimbo del biafra ed esci come un obeso spendendo 10/20 €), quindi il sogno rappresenta il tuo portafoglio che piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai andato a mangiare al cinese, più per, devo ammetterlo, un pregiudizio personale, che per altro.

Ne ho sentite troppe sul cibo cinese e per quanto sono convinto che sono cose che accadono solo in cina, non riesco in alcun modo ad autoconvincermi ad andare a provarlo

vi è mai capitato di essere gay nei sogni? è una cosa sconcertante.
Vegeta che mi voleva stuprare conta?

Mai andato a mangiare al cinese, più per, devo ammetterlo, un pregiudizio personale, che per altro. 

Ne ho sentite troppe sul cibo cinese e per quanto sono convinto che sono cose che accadono solo in cina, non riesco in alcun modo ad autoconvincermi ad andare a provarlo

Io che non mangio davvero niente, sono andato. Non è male... cioè niente di che... costa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi sono andato in fissa con la canzone What is Love, ma una cosa come non mi era mai capitato in tutta la mia vita:
-Apro gli occhi verso le 7 di stamattina, e avevo già il motivetto in testa "What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more" decido di chiudere gli occhi e di pensare ad altro ma ho in mente soltanto il tizio di colore che si aggira per una vecchia casa cantando "what is love"....passa così mezz'ora e decido di alzarmi e ascoltare sta benedettissima canzone

-Faccio colazione e accendo il pc, fremente all'idea di soddisfare sta voglia irrefrenabile, ma devo aspettare 15 interminabili minuti perchè il pc faccia i suoi inutili aggiornamenti (quand'è che mi deciderò a mollare Vista?)

-Finalmente accedo a youtube, e qui, l'orgasmo uditivo, ascolto la canzone tipo 30 volte e mi stacco dal computer verso le 11

-Studiacchio privato e sento il mal di testa che arriva...ma ne è valsa la pena

-Il mal di testa arriva e sento un trapano perforarmi il cervello al ritmo della canzone e capisco l'ancestrale significato delle parole "Don't hurt me, no more", parole che inizio a canticchiare in modo quasi ossessivo XD

-Sono le 20 e 39 circa mentre scrivo, sento che tra un po' inizieranno a sanguinarmi i timpani, mentre mangio i biscotti, leggo manga e tengo in sottofondo la canzone che ormai conosco a memoria, con mio fratello che mi chiede di abbassare il volume perchè non riesce a concentrarsi mentre caga......
Occristo è successo anche a me, con la stessa canzone! O.O solo che la sindrome era molto meno acuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quanto alla frase in grassetto: tuo fratello ha talento, pensavo d'essere l'unico al mondo che quando arriva qualche suono di ***** dalla cucina mentre sto al cesso, mi metto a cantare dicendo cose del tipo "blablablabla..." oppure "denrbvasbiber" e a tapparmi le orecchie proprio all'apertuta dello sfintere che fa fuoriuscire il pargolo. Lo dico tuttora perchè lo faccio tuttora, è un vizio che penso non mi toglierò mai :icebad:

Occristo è successo anche a me, con la stessa canzone! O.O solo che la sindrome era molto meno acuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quanto alla frase in grassetto: tuo fratello ha talento, pensavo d'essere l'unico al mondo che quando arriva qualche suono di ***** dalla cucina mentre sto al cesso, mi metto a cantare dicendo cose del tipo "blablablabla..." oppure "denrbvasbiber" e a tapparmi le orecchie proprio all'apertuta dello sfintere che fa fuoriuscire il pargolo. Lo dico tuttora perchè lo faccio tuttora, è un vizio che penso non mi toglierò mai :icebad:
:rickds:

io il cesso lo uso come rifugio quando mio padre mi rompe i ******** :leon:

sto dentro abbastanza tempo affinchè non abbia più bisogno di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la serie "racconti di *****" comunque, ricordo che quando ero piccolo, avrò avuto 7 o 8 anni, ero in cortile a giocare a calcio e all'improvviso sentii quello che mi sembrava un peto esplosivo spingere laggiù, lo lasciai andare liberamente e me ne pentii istantaneamente, perchè era in realà uno stronzo camuffato da peto :cry:

:rickds:io il cesso lo uso come rifugio quando mio padre mi rompe i ******** :leon:

sto dentro abbastanza tempo affinchè non abbia più bisogno di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la serie "racconti di *****" comunque, ricordo che quando ero piccolo, avrò avuto 7 o 8 anni, ero in cortile a giocare a calcio e all'improvviso sentii quello che mi sembrava un peto esplosivo spingere laggiù, lo lasciai andare liberamente e me ne pentii istantaneamente, perchè era in realà uno stronzo camuffato da peto :cry:
la cosa peggiore è dopo che hai fatto un peto liquido che hai paura che ti sei cagàto addosso :rickds:

la cosa peggiore è dopo che hai fatto un peto liquido che hai paura che ti sei cagàto addosso :rickds:
il terribile momento nel quale pensi:

era solo un peto oppure ho la ***** nelle mutande?

è terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho visto e avuto certe prof da farti sbavare XD
q8

che poi, se il sesso è consenziente, non vedo perchè debba essere illegale

q8

che poi, se il sesso è consenziente, non vedo perchè debba essere illegale

Se all'epoca avevano 16 anni ed erano consenzienti (:nfox:) la donna non può essere accusata di nulla, se avevano 14-15 anni, se non fosse stata la loro prof non avrebbe avuto problemi, ma in questo caso, è perseguibile penalmente.

No, ma una volta ho fatto un incubo su un cinese nudo che mi rincorreva urlando "aspetta aspetta io volele inchiappetale te"

Vegeta che mi voleva stuprare conta?
Eh non vale, io ho sognato di fare una sega a mio fratello l'altra notte. O_O

Forse perché gli voglio bene, di sicuro non è narcisismo, non ci assomigliamo granché. O_O

Però che schifo quando mi sono svegliato. O_O

Eh non vale, io ho sognato di fare una sega a mio fratello l'altra notte. O_O
Forse perché gli voglio bene, di sicuro non è narcisismo, non ci assomigliamo granché. O_O

Però che schifo quando mi sono svegliato. O_O
Non è che per caso la stessa notte lui ha sognato che qualcuno gli facesse una sega ed è venuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro