Allora questa storia che sto per scrivere è epica
; penso sia una delle cose più belle che mi siano successe
.
Allora tutto ebbe inizio il primo d'Aprile (quanto è ironica questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) del 2011 nel campetto da basket della mia chiesa
; mi invitarono a fare una partita a calcio tre persone
(tra cui mio fratello
, però lui non lo conto più di tanto perchè non sa tanto bene giocare a calcio
; come il sottoscritto
). Allora lo scontro vedeva me contro loro tr (mio fratello e due suoi amici), si arrivava a 10, le porte erano dei bidoni della spazzatura (erano i loro pali) e non mi ricordo cosa (i miei pali
). Vi lascio immaginare l'esito della partita... 10 a 1 per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Voi potreste pensare"COSA C'è DI EPICO IN TUTTO CIò?" e io posso dirvi:
1) Io avevo 16, 17 di millesimo e loro 9 circa
.
2) Una volta riuscii a smarcarli tutti, stavano a porta libera e avevo un bel po' di distanza da loro; così sicuro di segnare misi il mio piede sopra palla pronto a tirare un gran goal...ma l'unica cosa che vidi dopo fu l'immenso cielo blu, perchè mettendo il piede sopra la palla scivolai e caddi si schiena

, la cosa più bella è che riuscii a mandare la palla fuori
(commento di uno dei bambini:"Che goal che ti sei mangiato!"
).
Poi (per sbaglio, non l'ho fatto apposta) uccisi uno dei bambini senza accorgermene, stavo cercando di andare verso la loro porta, poi mi girai e vidi uno di loro per terra che si teneva la pancia; per fortuna poi come sono andato da lui, si è rimesso in piedi
.
Che partita epica

.
; penso sia una delle cose più belle che mi siano successe
.Allora tutto ebbe inizio il primo d'Aprile (quanto è ironica questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) del 2011 nel campetto da basket della mia chiesa
; mi invitarono a fare una partita a calcio tre persone
(tra cui mio fratello
, però lui non lo conto più di tanto perchè non sa tanto bene giocare a calcio
; come il sottoscritto
). Allora lo scontro vedeva me contro loro tr (mio fratello e due suoi amici), si arrivava a 10, le porte erano dei bidoni della spazzatura (erano i loro pali) e non mi ricordo cosa (i miei pali
). Vi lascio immaginare l'esito della partita... 10 a 1 per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Voi potreste pensare"COSA C'è DI EPICO IN TUTTO CIò?" e io posso dirvi:1) Io avevo 16, 17 di millesimo e loro 9 circa

.2) Una volta riuscii a smarcarli tutti, stavano a porta libera e avevo un bel po' di distanza da loro; così sicuro di segnare misi il mio piede sopra palla pronto a tirare un gran goal...ma l'unica cosa che vidi dopo fu l'immenso cielo blu, perchè mettendo il piede sopra la palla scivolai e caddi si schiena

, la cosa più bella è che riuscii a mandare la palla fuori
(commento di uno dei bambini:"Che goal che ti sei mangiato!"
).Poi (per sbaglio, non l'ho fatto apposta) uccisi uno dei bambini senza accorgermene, stavo cercando di andare verso la loro porta, poi mi girai e vidi uno di loro per terra che si teneva la pancia; per fortuna poi come sono andato da lui, si è rimesso in piedi
.Che partita epica

.
. Mi mangiavo anche la muffa del pongo