Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
orsetto.jpg
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
*** :rickds::rickds::rickds::rickds:

Parola battuta non la conosci, no? Non so manco come creare un dominio, figuriamoci aprire un sito per un paio di video...finiamola qua che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La parola cervello invece a te stimola la memoria?

Mai visto uno?

Basta cioè mi sono rotto il *****.

Cioè non so se è colpa del mio cervello o del mondo che mi odia o il karma o boh.

Fatto sta che ogni volta che faccio qualcosa di cui potrei pentirmi (anche una ca..ata, un esempio lo faccio dopo) e ogni volta che penso: vabbè meglio di no altrimenti potrebbe succedere X ma poi la faccio, la cosa X succede.

Tipo oggi a sciare, nell'ovovia mi tolgo un attimo gli occhiali e mi dico: non toglierli, li perderai di sicuro... vabbè me ne ricorderò. Scendo senza occhiali ovviamente :l4gann::l4gann:

Ma è solo un esempio, cioè mi succede di continuo e per qualsiasi cosa

L'altra volta tipo misi i guanti e la sciarpa in una busta con delle scarpe che dovevo andare a cambiare e mi dico: e se poi perdo la busta? come cacchio torno a casa? (col freddo glaciale non si può stare sul motorino senza suddetta attrezzatura ndr.). Morale della favola: lascio la busta da footlocker con tutta la robba dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi fortunatamente sono riuscito a recuperare.

Solo un paio di esempi, vabbe ma a voi che ve ne frega però lo volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta cioè mi sono rotto il *****.Cioè non so se è colpa del mio cervello o del mondo che mi odia o il karma o boh.

Fatto sta che ogni volta che faccio qualcosa di cui potrei pentirmi (anche una ca..ata, un esempio lo faccio dopo) e ogni volta che penso: vabbè meglio di no altrimenti potrebbe succedere X ma poi la faccio, la cosa X succede.

Tipo oggi a sciare, nell'ovovia mi tolgo un attimo gli occhiali e mi dico: non toglierli, li perderai di sicuro... vabbè me ne ricorderò. Scendo senza occhiali ovviamente :l4gann::l4gann:

L'altra volta tipo misi i guanti e la sciarpa in una busta con delle scarpe che dovevo andare a cambiare e mi dico: e se poi perdo la busta? come cacchio torno a casa? (col freddo glaciale non si può stare sul motorino senza suddetta attrezzatura ndr.). Morale della favola: lascio la busta da footlocker con tutta la robba dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi fortunatamente sono riuscito a recuperare.

Solo un paio di esempi, vabbe ma a voi che ve ne frega però lo volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io ebbi un periodo in cui pensavo che tutto il mondo ce l'avesse con me e che la sfiga mi perseguitava. Sono momenti che passano e l'importante è pensare positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta cioè mi sono rotto il *****.Cioè non so se è colpa del mio cervello o del mondo che mi odia o il karma o boh.

La tua storia mi ricorda una cosa analoga capitata a me.

28 Aprile 2012: Come ogni mattina prendo il solito bus per andare a scuola. Proprio quel giorno c'era la festa di compleanno di un mio amico e io insieme ad altri ci eravamo messi d'accordo per fargli un regalo tutti insieme. Uno di questi prendeva il bus insieme a me e una volta in bus mi da i suoi soldi per il regalo che io avrei dopo dato a quello che li raccoglieva. Li misi nella tasca sinistra dei miei nuovissimi jeans che mio zio mi aveva regalato per il mio compleanno una settimana prima; solo che questi jeans avevano le tasche più idiote e inutili del mondo che una volta seduto, era impossibile che qualcosa non ci cadesse da dentro e quindi dico tra me e me "Meglio che stia attento a non perdere i soldi sennò dopo mi tocca tirarglieli fuori io."

Insomma, fatto sta che quando sono sceso dal bus i soldi erano ancora nella mia tasca......................ma il mio iPhone con la garanzia appena scaduta non c'era più.....

Anch'io ebbi un periodo in cui pensavo che tutto il mondo ce l'avesse con me e che la sfiga mi perseguitava. Sono momenti che passano e l'importante è pensare positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè ma non è che l'ho presa in modo così estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo che mi succede sempre e quasi sempre per cose frivole, ma ogni volta mi imbestialisco sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chessò, devo avere tipo qualche bug nel cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tua storia mi ricorda una cosa analoga capitata a me.28 Aprile 2012: Come ogni mattina prendo il solito bus per andare a scuola. Proprio quel giorno c'era la festa di compleanno di un mio amico e io insieme ad altri ci eravamo messi d'accordo per fargli un regalo tutti insieme. Uno di questi prendeva il bus insieme a me e una volta in bus mi da i suoi soldi per il regalo che io avrei dopo dato a quello che li raccoglieva. Li misi nella tasca sinistra dei miei nuovissimi jeans che mio zio mi aveva regalato per il mio compleanno una settimana prima; solo che questi jeans avevano le tasche più idiote e inutili del mondo che una volta seduto, era impossibile che qualcosa non ci cadesse da dentro e quindi dico tra me e me "Meglio che stia attento a non perdere i soldi sennò dopo mi tocca tirarglieli fuori io."

Insomma, fatto sta che quando sono sceso dal bus i soldi erano ancora nella mia tasca......................ma il mio iPhone con la garanzia appena scaduta non c'era più.....
Oh cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finale a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
oggi mi sono tagliato i testicoli :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ?

(si, s'è capito che si intende un taglietto, ma capirai che detto così non si intona molto con il :rickds: )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ?
(si, s'è capito che si intende un taglietto, ma capirai che detto così non si intona molto con il :rickds: )
fai un salto nel topic medico per chiarirti le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tua storia mi ricorda una cosa analoga capitata a me.28 Aprile 2012: Come ogni mattina prendo il solito bus per andare a scuola. Proprio quel giorno c'era la festa di compleanno di un mio amico e io insieme ad altri ci eravamo messi d'accordo per fargli un regalo tutti insieme. Uno di questi prendeva il bus insieme a me e una volta in bus mi da i suoi soldi per il regalo che io avrei dopo dato a quello che li raccoglieva. Li misi nella tasca sinistra dei miei nuovissimi jeans che mio zio mi aveva regalato per il mio compleanno una settimana prima; solo che questi jeans avevano le tasche più idiote e inutili del mondo che una volta seduto, era impossibile che qualcosa non ci cadesse da dentro e quindi dico tra me e me "Meglio che stia attento a non perdere i soldi sennò dopo mi tocca tirarglieli fuori io."

beh non è che con la garanzia te ne davano uno nuovo eh :morristend:

beh non è che con la garanzia te ne davano uno nuovo eh :morristend:
anche questo è vero :rickds: a meno che non avesse fatto la garanzia super banana contro furto ed incidenti

comunque ero alla cena di fine liceo, due mie prof mi chiedono come cazz è che sono così magro

ho risposto una cagata tanto per, nel mio cervello mi è partito un pippone alla scrubs

i miei genitori sono insopportabili a tavola, ogni volta mi propongono mille miliardi di cose che non mangio (e sanno benissimo cosa non mangio, perchè non ci credo che dopo 20 anni devo rispondere che non voglio i funghi per la 23563452134213412489712452183763426897348967 volta) oppure dicono che non ho mangiato un cazzò perchè hanno l'abitudine di far mangiare prima i figli (a volte mia madre aspetta mio padre da lavoro e già ci fa mangiare, o magari loro mangiano altro e quindi mangiano sempre dopo) e quindi mentre ci sfamano hanno fame... :rickds: un pò come andare a fare la spesa con la fame, compri un sacco di roba in più rispetto a quanto puoi mangiare

poi siccome spesso li evito o mi fingo impegnato per non essere scassato di balle, a tavola sono incastrato e mi fanno domande mentre uno mangia e vuole guardare un pò di tv in santa pace... cioè non solo non mi fanno seguire un cazz (e che lo pagano a fare sky se poi non lo posso vedere?) e mi rompono le palle... ma mi preparano una cosa da mangiare e poi l'altra cosa la preparano solo quando ho finito... così sono incastrato lì ad essere rotto di balle

ed ovviamente mangio tutto alla velocità della luce per andarmene il prima possibile ed a volte mi sento anche male dopo mangiato... per non parlare del bicchiere d'acqua sempre pronto perchè mi ingozzo così tanto che a volte rischio di strozzarmi :rickds:

a volte mi alzo da tavola che ho ancora un pò fame solo perchè non ce la faccio mentalmente a stare lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oggi ad una riunione di lavoro c'era una gnocca... conosco solo il nome e non il cognome, so che c'è su fb per farmi i cazzi suoi... ma non la trovo :(

Di solito dal cellulare leggo e basta ma.quando è troppo è troppo... possibile che non ti abbia insegnato niente?

Lo stalking non è una scienza, è un'arte, è una filosofia di vita, è come la.navigazione: non bisogna mai arrendersi.

Cerca il suo nome nelle liste dei colleghi, nel sito dell'azienda, in qualsiasi documento vi siete scambiati, incrocia le informazioni e quando non trovi niente allarga il raggio di ricerca. E che minchia, sono seguace dello Stalker, leggere queste cose mi turba profondamente.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Di solito dal cellulare leggo e basta ma.quando è troppo è troppo... possibile che non ti abbia insegnato niente?Lo stalking non è una scienza, è un'arte, è una filosofia di vita, è come la.navigazione: non bisogna mai arrendersi.

Cerca il suo nome nelle liste dei colleghi, nel sito dell'azienda, in qualsiasi documento vi siete scambiati, incrocia le informazioni e quando non trovi niente allarga il raggio di ricerca. E che minchia, sono seguace dello Stalker, leggere queste cose mi turba profondamente.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
maestro, ho solo sospeso le ricerche in attesa di acquisire altre informazioni nella riunione di venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

l'altro giorno dovevo passare in farmacia a prendere una cosa, ero un pò scosso, si era fatto buio e avevo gli occhiali da sole da prima (sono graduati per questo non me li ero tolti)

insomma tutto molto poco raccomandabile, il tizio l'ho visto un pò teso quando sono arrivato, non c'era nessun altro

qualche giorno dopo ho scoperto che c'è un tizio che in città ha fatto 3 rapine con un coltello solo in farmacie, chissà come si è cagato in mano :rickds:

l'altro giorno dovevo passare in farmacia a prendere una cosa, ero un pò scosso, si era fatto buio e avevo gli occhiali da sole da prima (sono graduati per questo non me li ero tolti)
insomma tutto molto poco raccomandabile, il tizio l'ho visto un pò teso quando sono arrivato, non c'era nessun altro

qualche giorno dopo ho scoperto che c'è un tizio che in città ha fatto 3 rapine con un coltello solo in farmacie, chissà come si è cagato in mano :rickds:
Poretto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro