Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho una papera domestica che vive in giardino.Abbiamo un pavone albino femmina che gira per il giardino...l'abbiamo chiamata Polla
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Chissà com'è il pavone arrostoAbbiamo un pavone albino femmina che gira per il giardino...l'abbiamo chiamata Polla

Chiedilo agli antichi romaniChissà com'è il pavone arrosto![]()
a volte pure ripieni di piccioni vivi
mitici pasti luculianiCanterà W la pappa col pomodoro (la capiranno solo i più attenti).Abbiamo un pavone albino femmina che gira per il giardino...l'abbiamo chiamata Polla
Foto?Abbiamo un pavone albino femmina che gira per il giardino...l'abbiamo chiamata Polla
è normale che faccia salti di mezzo metro???E' normaleCerca di metterci un tappetino di gomma sotto
![]()

No ok, noè normale che faccia salti di mezzo metro???
Niente, è da buttare via. :sad:

Non ho foto ma qualche video forseFoto?

Dai daiNon ho foto ma qualche video forse

insomma Roma ha scelto di vietare dal 2024 l'ingresso delle auto diesel al centro storico
ma non lo dite ai romani che ancora non lo sanno
ecco non ditelo neanche a me che sei mesi fa ho speso trentacinquemila euro di auto diesel che si svalutera' e diventerà inutilizzabile ben prima di sfasciarsi
non ditemelo eh
che con gli stessi soldi c'avrei un ibrida
non ditemeloooio non vivo a roma ma sta cosa quando l' ho sentita al tg m' ha fatto saltare i nervi.insomma Roma ha scelto di vietare dal 2024 l'ingresso delle auto diesel al centro storico
ma non lo dite ai romani che ancora non lo sanno
ecco non ditelo neanche a me che sei mesi fa ho speso trentacinquemila euro di auto diesel che si svalutera' e diventerà inutilizzabile ben prima di sfasciarsi
non ditemelo eh
che con gli stessi soldi c'avrei un ibrida
non ditemelooo
State tutti a girare in macchina in quei 15km² di centro storico? :pffs:
la cosa divertente è che pure gente che vive per dire ad Ardea la pensa come te, purtroppo "centro storico" a roma non significa il tridente come sareste portarti a pensare, quello con la ztl da 2000 euro a macchina per chi ci vive, centro storico significa tutto quello che è dentro le mura e pure garbatella che sta leggermente fuori 
perché devo farmi comunque duecento metri dentro le mura per entrarci.È l'unico motivo per guardare quella cosa, in effettioggi ho guardato studio aperto dall'inizio alla fine perché mi sono innamorato perdutamente della conduttrice