Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Abbiamo un pavone albino femmina che gira per il giardino...l'abbiamo chiamata Polla :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Abbiamo un pavone albino femmina che gira per il giardino...l'abbiamo chiamata Polla :sisi:
Io ho una papera domestica che vive in giardino.

Si chiama Ducky (Letto Daki) :sisi:

Chissà com'è il pavone arrosto :hmm:

Chissà com'è il pavone arrosto :hmm:
Chiedilo agli antichi romani :asd: a volte pure ripieni di piccioni vivi :sisi: mitici pasti luculiani

Canterà W la pappa col pomodoro (la capiranno solo i più attenti).

Foto?

Non ho foto ma qualche video forse :asd:

Com'è che è nata la moda dell'audio pari a mp3 a 32 k o peggio? Anche con video in full hd o oltre.

Non avete idea di quanto mi faccia incazzare.

:rickds: insomma Roma ha scelto di vietare dal 2024 l'ingresso delle auto diesel al centro storico

:rickds: ma non lo dite ai romani che ancora non lo sanno

:rickds: ecco non ditelo neanche a me che sei mesi fa ho speso trentacinquemila euro di auto diesel che si svalutera' e diventerà inutilizzabile ben prima di sfasciarsi

:rickds: non ditemelo eh

:rickds: che con gli stessi soldi c'avrei un ibrida

:rickds: non ditemelooo

:rickds: insomma Roma ha scelto di vietare dal 2024 l'ingresso delle auto diesel al centro storico:rickds: ma non lo dite ai romani che ancora non lo sanno

:rickds: ecco non ditelo neanche a me che sei mesi fa ho speso trentacinquemila euro di auto diesel che si svalutera' e diventerà inutilizzabile ben prima di sfasciarsi

:rickds: non ditemelo eh

:rickds: che con gli stessi soldi c'avrei un ibrida

:rickds: non ditemelooo
io non vivo a roma ma sta cosa quando l' ho sentita al tg m' ha fatto saltare i nervi.

nel 2024 forse sarò arrivato a 200mila km con la mia (non cambio un V6 3000 prima, altrimenti è uno spreco assurdo) e grazie a sta genialata che sicuramente faranno anche in altre città, quando la darò in permuta me la valuteranno 1000€ e una banana.

State tutti a girare in macchina in quei 15km² di centro storico? :pffs:
:asd: :asd: :asd: la cosa divertente è che pure gente che vive per dire ad Ardea la pensa come te, purtroppo "centro storico" a roma non significa il tridente come sareste portarti a pensare, quello con la ztl da 2000 euro a macchina per chi ci vive, centro storico significa tutto quello che è dentro le mura e pure garbatella che sta leggermente fuori :ahsisi:

xioè, per intenderci, a roma sud fuori dal "centro storico" ci sono tipo due ospedali. Io non potrei neanche andare a termini a prendere qualcuno, o prendere la tangenziale che è stata costruita per farci passare sopra i poveri :rickds: perché devo farmi comunque duecento metri dentro le mura per entrarci.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è morto un gatto (randagio).

Viveva di fronte casa da 3 anni.

E' morto di vecchiaia presumo :tragic:

oggi ho guardato studio aperto dall'inizio alla fine perché mi sono innamorato perdutamente della conduttrice

oggi ho guardato studio aperto dall'inizio alla fine perché mi sono innamorato perdutamente della conduttrice
È l'unico motivo per guardare quella cosa, in effetti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro