Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
allora proverò a prenotare facendo lo spelling del codice fiscale

Ho scoperto solo oggi che due settimane fa è uscito (direttamente in streaming da noi) il sequel di quel film con Liam Neeson che faceva il camionista sulle strade ghiacciate :sard:

allora proverò a prenotare facendo lo spelling del codice fiscale
Conosco gente che si prenota con nomi falsi così se non si presenta non fa brutte figure. :asd:

Avevo un vecchio SSD da 1TB che mi avanzava e l'ho messo sulla mia vecchia PS3.

Purtroppo, nel fare il backup dell'HDD attualmente presente (sempre da 1TB), sono stato costretto a cancellare mezzo TB di roba perchè mi leggeva solo un disco esterno da 500GB, e naturalmente non ci stava tutto. Chi ha avuto una PS3 ricorderà sicuramente quanto tempo ci vuole a riscaricare manualmente mezzo TB di roba, anche attaccando un cavo Ethernet :bruniii:

Il fisioterapista da cui sono andato 2 volte per provare a sistemare un tendine nel braccio mi ha detto che non può più fare niente per me. E niente, anche i fisioterapisti mi danno il due di picche (e pago pure)

Stamattina ennesima volta che mi sveglio di soprassalto convinto di aver sentito il campanello, magari per qualche corriere.

Guardo la telecamera a quell'ora, e non c'era nessuno. Guardo il tracking, la merce non è ancora arrivata alla sede locale del corriere :sard:

Per dire, mia madre mi ha raccontato che la settimana scorsa ha fatto un sogno dove a un certo punto rideva e la risata si è trasferita nella realtà :sard:

Oggi scopro che esiste la pasta a forma di racchette da tennis dedicata a Sinner.

Forse sono vittima dell'effetto Mandela, ma io ricordo di averla già mangiata decenni fa.

Sono stato a due passi da un ragazzino che stava fermo in mezzo alla carreggiata con il monopattino, le cuffie wireless e giocando con lo smartphone.
Non si accorge dell'auto dietro che necessariamente inizia a suonargli con il clacson.
Niente, non si smuove.
Avrei potuto fargli cenno ma neanche mi stava guardando.
Quindi l'automobilista suona clacson POTIPOTIPOOOOOO
E lui non si smuove.
Poi alla fine si smuove da solo.
:adrian:

Qualcuno di voi usa il ferro da stiro verticale? :hmm:

Ho chiesto l'apposizione di una firma digitale ma ho trovato un copia ed incolla di uno screenshot di una firma analogica digitalizzata.:facepalm:

Come si trova ad usarlo, modello e potenza (watt e g/min di vapore)
Riporto sue testuali parole: “L’ho preso da Action (una catena di negozi credo gestiti da cinesi) e l’ho usato una sola volta!”
Mi spiace ma speravo di riportarti qualcosa di più approfondito :asd:

Questo mio messaggio poteva anche finire nel topic politico :asd:

In estate la linea ferroviaria Napoli-Salerno viene chiusa per lavori (da 5-6 anni che è così a memoria) e visto che mia madre vuole andare a trovare mia nonna per il suo compleanno, inizio a vedere prezzi di Italo/FR, coincidenze e mica altro.
Mi dico "Vabbè, dai il regionale Napoli-Nocera è ogni mezz'ora circa, tipo Milano-Chiari".
Vedo od autobus o cambi di treno.

Ancora ennesimi problemi sulla linea regionale Napoli-Salerno, problemi "spawnati" dopo qualche giorno la riapertura ufficiale.
ETA della risoluzione? BHO

big GIF

Se prima stava valutando di arrivare a Napoli Centrale e poi prendere la coincidenza per Nocera, ora le faccio il biglietto per Salerno direttamente.
Meglio spendere per una tratta in più ed avere meno giramenti di palle e meno stress.

Non oso immaginare gli insulti che arrivano alla 15 generazione da parte dei pendolari Napoli-Salerno.
Dai cazzo, non è possibile una situazione del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro