Rubrica Il Sequel che vorrei

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
God Hand, Prince of Persia, Mario Sunshine, Splinter Cell, Sunset Overdrive, Onimusha.

Già con la metà di questi, sarei il più felice del pianeta :asd:  

Un nuovo Dino Crisis, o al massimo un remake dei primi due come gesù di nazareth comanda. 

Riguardo la difficoltà dei mario in 2D classici. In questi giorni sto giocando a mario 3D world, mi rimangono da fare gli ultimi tre livelli per completarlo al 100%. Ok che non è un mario 2D, però vorrei spezzare una lancia a favore di questo gioco riguardo la difficoltà. Spesso leggo che i nuovi mario, compreso Odyssey, sono troppo facili. Beh, ci sono stati alcuni livelli in questo 3D world, soprattutto quelli più avanzati, che per completarli al 100% ho tirato giù parecchi santi. Uno in particolare, quello dove devi accendere le torce con il potere del fuoco e sei circondato da piante carnivore, pedane mobili, piante sputa fuoco ecc. Solo in quel livello avrò buttato nel cesso qualcosa come 50 vite, se non di più. Un incubo, mamma mia.

Fine OT :asd:  

Se gradite l'idea si può fare.

Nell'open post però avevo parlato anche di remake, quindi al limite possiamo continuare ad utilizzare questo  ;)
Perchè non rinominare il topic in qualcosa sui remake ma ufficiale a questo punto?  :unsisi:

Crash Bandicoot N-Sane Trilogy, da non appassionato della saga, mi sta piacendo un sacco  :azz:

Io spero sempre che SONY prima o poi mi faccia Wild Arms 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Perchè non rinominare il topic in qualcosa sui remake ma ufficiale a questo punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Crash Bandicoot N-Sane Trilogy, da non appassionato della saga, mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma speriamo un Crash Bandicoot 4 a sto punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me basta un soul reaver con il motore grafico degli ultimi Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Un Rival Schools 3  :unsisi:  

Anche se, in generale, oggi per i picchiaduro personalmente aspetterei le versioni goty o complete, dato che mi rifiuto di pagare per dlc o season pass che molte volte contengono personaggi STORICI di varie serie, oppure per prese per il cùlo come fu la versione base di Street Fighter V, che caxxo.. sorry per lo sfogo, ma ogni tanto ci va  :keleborn:   

Ultima modifica da un moderatore:
Un Rival Schools 3  :unsisi:  

Anche se, in generale, oggi per i picchiaduro personalmente aspetterei le versioni goty o complete, dato che mi rifiuto di pagare per dlc o season pass che molte volte contengono personaggi STORICI di varie serie, oppure per prese per il cùlo come fu la versione base di Street Fighter V, che caxxo.. sorry per lo sfogo, ma ogni tanto ci va  :keleborn:   

Pensa che proprio oggi ho disinstallato SFV Arcade Edition perchè mi aveva sfracassato le palle per l'ennesima volta con tutti quei caricamenti e aggiornamenti da scaricare/installare.

Il picchia ideale deve avere caricamenti brevi, pochissimi aggiornamenti (o almeno non così frequenti) ma se non ci fossero sarebbe meglio, e personaggi già presenti anche se da sbloccare nel gioco. E lo so, oggi sta diventando pura utopia cose così. Viva gli anni pre 2000 allora, sempre.

Pensa che proprio oggi ho disinstallato SFV Arcade Edition perchè mi aveva sfracassato le palle per l'ennesima volta con tutti quei caricamenti e aggiornamenti da scaricare/installare.

Il picchia ideale deve avere caricamenti brevi, pochissimi aggiornamenti (o almeno non così frequenti) ma se non ci fossero sarebbe meglio, e personaggi già presenti anche se da sbloccare nel gioco. E lo so, oggi sta diventando pura utopia cose così. Viva gli anni pre 2000 allora, sempre.
Assolutamente d'accordo, sto andazzo odierno sui picchiaduro mi ha letteralmente fracassato i cojoni.. e dire che sono da sempre uno dei generi che preferisco 

SFV dopo l'inculata della versione base non lo sto più calcolando, avevo pensato di prendere la versione Arcade Edition, ma sinceramente mi passa la voglia.. ogni tanto riaccendo la 360 per il IV  :ninja:  

MK 11 sembra bello, anche se non sono mai stato fan delle serie, ma ho visto che anche li ci sono personaggi storici come dlc.. ah, non gioco un MK dai tempi di Ultimate MK3 :asd:  di quelli successivi ne ho provato vagamente qualcuno dagli amici, come qualche tempo fa l'XL  

L'unico che prenderei ora è Samurai Shodown 

Ultima modifica da un moderatore:
Si, Samurai Shodown è un faro di speranza odierna.

MK XL mi fece rivalutare la saga.

A me piacerebbe il ritorno di Ninja Gaiden per Ps5 fatto come si deve senza fare sconti sulla difficoltà del gioco.

Parlando di Jrpg un ritorno di Vagrant Story per Ps5 visto che a breve usciranno le nuove AF per festeggiare il ventennale!

A me piacerebbe il ritorno di Ninja Gaiden per Ps5 fatto come si deve senza fare sconti sulla difficoltà del gioco.

Parlando di Jrpg un ritorno di Vagrant Story per Ps5 visto che a breve usciranno le nuove AF per festeggiare il ventennale!

Vedo per la prima volta questo topic e subito non posso fare altro che concordare. Un bel ninja gaiden nuovo con i tecnicismi di nioh nel combat system ma uniti alla struttura di ninja gaiden,sarebbe assurdo. Per vagrant story preferirei un remake alla FF VII remake ma credo che Final Fantasy Xvi sopperirà alla sua mancanza. Mi farebbe piacere che capcom riprendesse Breath of Fire o magari facesse un nuovo JRpg figo e soprattutto non dico un nuovo capitolo o un remake ma qualcosa da parte di Sony fatto per the Legend of dragoons. A Sony manca un JRPG proprietario. Uno studio giapponese solo per questo titolo dovrebbe averlo imho

Io mi aspetto che le cose inizino a muoversi grazie a FFXVI, l'amore del director per titoli come Vagrant Story, Tactis Ogre e FFT sono ben note.
E ci sono già un bel po' di citazioni di livello dal primo trailer vedi ad esempio l'armatura del Dragoon o "Joshua".

Mi farebbe piacere che capcom riprendesse Breath of Fire o magari facesse un nuovo JRpg figo e soprattutto non dico un nuovo capitolo o un remake ma qualcosa da parte di Sony fatto per the Legend of dragoons. A Sony manca un JRPG proprietario. Uno studio giapponese solo per questo titolo dovrebbe averlo imho
Da appassionato del genere, mi sento più ottimista con Capcom che in anni recenti sta facendo tanto per riacquistare il favore del pubblico e sarebbe anche un momento storico favorevole, visto l'allargamento del bacino d'utenza del genere.
Sony...Sony ha completamente ignorato il genere con i first party nelle ultime gen ma mai dire mai...

Io mi aspetto che le cose inizino a muoversi grazie a FFXVI, l'amore del director per titoli come Vagrant Story, Tactis Ogre e FFT sono ben note.
E ci sono già un bel po' di citazioni di livello dal primo trailer vedi ad esempio l'armatura del Dragoon o "Joshua".

Da appassionato del genere, mi sento più ottimista con Capcom che in anni recenti sta facendo tanto per riacquistare il favore del pubblico e sarebbe anche un momento storico favorevole, visto l'allargamento del bacino d'utenza del genere.
Sony...Sony ha completamente ignorato il genere con i first party nelle ultime gen ma mai dire mai...
Concordo con Sony ma come hai detto te mai dire mai. Sony Japan ha un lato creativo artistico imho molto bello ma gameplay apparte i demon/Blood con from bha. Se tentassero un JRPG magari verrebbe fuori qualcosa di originale in positivo

Secondo voi un Reboot della serie Darkstalkers ci sarà o dobbiamo accontentarci delle solite collection in Hd ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro