Com'è lo Shinobi uscito qualche tempo fa sul 3DS?![]()
Dici quello del 2011?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è lo Shinobi uscito qualche tempo fa sul 3DS?![]()
Gioco sufficiente e carino, ma niente di più.Com'è lo Shinobi uscito qualche tempo fa sul 3DS?![]()
Si.. sembra abbastanza una porcata, ma non l'ho mai provatoDici quello del 2011?
Come immaginavo..Gioco sufficiente e carino, ma niente di più.
Perchè non rinominare il topic in qualcosa sui remake ma ufficiale a questo punto?Se gradite l'idea si può fare.
Nell'open post però avevo parlato anche di remake, quindi al limite possiamo continuare ad utilizzare questo![]()
Dove lo giochi?Crash Bandicoot N-Sane Trilogy, da non appassionato della saga, mi sta piacendo un sacco![]()
Ma speriamo un Crash Bandicoot 4 a sto punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gifPerchè non rinominare il topic in qualcosa sui remake ma ufficiale a questo punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Crash Bandicoot N-Sane Trilogy, da non appassionato della saga, mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Un Rival Schools 3![]()
Anche se, in generale, oggi per i picchiaduro personalmente aspetterei le versioni goty o complete, dato che mi rifiuto di pagare per dlc o season pass che molte volte contengono personaggi STORICI di varie serie, oppure per prese per il cùlo come fu la versione base di Street Fighter V, che caxxo.. sorry per lo sfogo, ma ogni tanto ci va :keleborn:
Assolutamente d'accordo, sto andazzo odierno sui picchiaduro mi ha letteralmente fracassato i cojoni.. e dire che sono da sempre uno dei generi che preferiscoPensa che proprio oggi ho disinstallato SFV Arcade Edition perchè mi aveva sfracassato le palle per l'ennesima volta con tutti quei caricamenti e aggiornamenti da scaricare/installare.
Il picchia ideale deve avere caricamenti brevi, pochissimi aggiornamenti (o almeno non così frequenti) ma se non ci fossero sarebbe meglio, e personaggi già presenti anche se da sbloccare nel gioco. E lo so, oggi sta diventando pura utopia cose così. Viva gli anni pre 2000 allora, sempre.
Vedo per la prima volta questo topic e subito non posso fare altro che concordare. Un bel ninja gaiden nuovo con i tecnicismi di nioh nel combat system ma uniti alla struttura di ninja gaiden,sarebbe assurdo. Per vagrant story preferirei un remake alla FF VII remake ma credo che Final Fantasy Xvi sopperirà alla sua mancanza. Mi farebbe piacere che capcom riprendesse Breath of Fire o magari facesse un nuovo JRpg figo e soprattutto non dico un nuovo capitolo o un remake ma qualcosa da parte di Sony fatto per the Legend of dragoons. A Sony manca un JRPG proprietario. Uno studio giapponese solo per questo titolo dovrebbe averlo imho
Io mi aspetto che le cose inizino a muoversi grazie a FFXVI, l'amore del director per titoli come Vagrant Story, Tactis Ogre e FFT sono ben note.Parlando di Jrpg un ritorno di Vagrant Story per Ps5 visto che a breve usciranno le nuove AF per festeggiare il ventennale!
Da appassionato del genere, mi sento più ottimista con Capcom che in anni recenti sta facendo tanto per riacquistare il favore del pubblico e sarebbe anche un momento storico favorevole, visto l'allargamento del bacino d'utenza del genere.Mi farebbe piacere che capcom riprendesse Breath of Fire o magari facesse un nuovo JRpg figo e soprattutto non dico un nuovo capitolo o un remake ma qualcosa da parte di Sony fatto per the Legend of dragoons. A Sony manca un JRPG proprietario. Uno studio giapponese solo per questo titolo dovrebbe averlo imho
Concordo con Sony ma come hai detto te mai dire mai. Sony Japan ha un lato creativo artistico imho molto bello ma gameplay apparte i demon/Blood con from bha. Se tentassero un JRPG magari verrebbe fuori qualcosa di originale in positivoIo mi aspetto che le cose inizino a muoversi grazie a FFXVI, l'amore del director per titoli come Vagrant Story, Tactis Ogre e FFT sono ben note.
E ci sono già un bel po' di citazioni di livello dal primo trailer vedi ad esempio l'armatura del Dragoon o "Joshua".
Da appassionato del genere, mi sento più ottimista con Capcom che in anni recenti sta facendo tanto per riacquistare il favore del pubblico e sarebbe anche un momento storico favorevole, visto l'allargamento del bacino d'utenza del genere.
Sony...Sony ha completamente ignorato il genere con i first party nelle ultime gen ma mai dire mai...