Rubrica Il Sequel che vorrei

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi un Reboot della serie Darkstalkers ci sarà o dobbiamo accontentarci delle solite collection in Hd ?
Di un nuovo capitolo vocifera da anni...però un Darkstalkers non i 2D aka con un approccio grafico simile a quello dei SF più recenti mi sembra pura eresia^^
Concordo con Sony ma come hai detto te mai dire mai. Sony Japan ha un lato creativo artistico imho molto bello ma gameplay apparte i demon/Blood con from bha. Se tentassero un JRPG magari verrebbe fuori qualcosa di originale in positivo

Concordo.
Anni ci rimasi malissimo quando esclusero Dart da All Stars all'ultimo minuto, pur sapendo che LoD è un titolo amatissimo dagli appasionati del genere.

Io continuo ad attendere un nuovo Wild Arms e un nuovo Grandia. Sempre rimanendo in tema jrpg mi piacerebbe anche un nuovo titolo dedicato all'universo di Skies of Arcadia. Un Dino Crisis sullo stile di RE2 Remake mi piacerebbe molto.
Secondo voi un Reboot della serie Darkstalkers ci sarà o dobbiamo accontentarci delle solite collection in Hd ?
Questo sarebbe un progetto interessante, ma dovrebbe essere coerente con la struttura e lo stile dei vecchi capitoli.

Non sarebbe male se fosse come Blazblue/ Guilty Gear in 2d
Sarebbe l'ideale per me.
Però Capcom di recente ci abituato a lavori di diverso tipo per quanto riguarda i picchiaduro.

Se si deve parlare di titoli in generale, son davvero tanti, ma tanti, che meriterebbero un seguito: da MDK - che nella sua seconda incarnazione, MDK2, aveva quelle fasi esplorative/platform da raccoglitore di oggetti random, semplicemente ignobili - a Dino Crisis - che nel suo terzo capitolo si è un po' perso nello spazio e non c'ha capito più una mazza nessuno.
Io però, tifo per Beyond Good and Evil 2; non quello che abbiamo visto nel "nuovo" trailer.
Vorrei si tornasse all'anima di quanto visto nel trailer del 2008.

Ultima modifica:
Se nomino quelli Nintendo che vorrei sono una cascata, ma sicuramente l'ho già fatto in passato, quindi dico qualcosa di diverso: vorrei un sequel di Jet Set Radio, magari completamente OW, con quello stile e la potenza di oggi sarebbe splendido da guardare, mi piacque molto soprattutto per la sua ambientazione urbana.
Ma no, grazie SEGA per darci tonnellate di Sonic scadenti :trollface:

Banjo e kazzoie 3,farei carte false per averlo.... Ovviamente non considero nemmeno l'aborto di viti e bulloni

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Mai provato quello.
è cosi male?
Di per sé il gioco nn sarebbe male, ma il gameplay a mo' di "automobilistico gestionale" lo rende molto pesante.
In più la veste grafica non ti fa calare nemmeno nell'atmosfera del brand.
Spero vivamente in un nuovo capitolo platform come i primi

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Banjo & Kazooie Nuts and Bolts lo provai a suo tempo e sì, confermo; a lungo andare diventa moooolto pesante e monotono. Un gran peccato veramente, le premesse erano molto buone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro