Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son quasi 10 anni Krando.vabbè parlavi di dev decentiSi lo so che il povero war è vecchiotto. Che poi se non ci avessero buttato quelle stupide microtransazioni, non so se per colpa loro o di warner ma propendo per la seconda, (che poi non inficiavano l'esperienza di gioco ma facevano brutto) forse le cose sarebbero andate diversamente. Comunque tutta la vita un shadow of war, con meno atmosfera ma ludicamente bellissimo, che un hogwarts legacy che è un quadro bellissimo ma pallosissimo da giocare. Sui Warhorse penso si possa stare tranquilli, ma spero non facciano una copia carbone di KCD ambientata nella terra di mezzo.
Ritengo Dev decenti anche quelli della "vecchia EA", ma dobbiamo andare a 30 anni fa.
Così come quelli di Battle for ME. Di fatto l'IP non ha un Dev decente da 10 anni.
E non platino un cazzo di solito) però a livello di licenza han fatto un pastrocchio Amazon-level. Il primo ancora ancora (ma in fondo in Mordor la trama era solo una premessa per la parte Sandbox, e a parte la cazzata in sé di Celebrimbor i flashback sul passato del fabbro non mi vergogno a definirli fighi) ma nel secondo Shadow "LotR" è violentato (a livello artistico-narrativo) in modo inenarrabile (da Shelob, ai Isildur, fino ad arrivare all'Anello).Madonna Shelob.Son quasi 10 anni Krando.Ritengo Dev decenti anche quelli della "vecchia EA", ma dobbiamo andare a 30 anni fa.
Così come quelli di Battle for ME. Di fatto l'IP non ha un Dev decente da 10 anni.
E anche andando a 10 anni fa coi Monolith abbiamo un Dev sicuramente competente lato tecnico e creativo (io i 2 Shadow li ho platinatiE non platino un cazzo di solito) però a livello di licenza han fatto un pastrocchio Amazon-level. Il primo ancora ancora (ma in fondo in Mordor la trama era solo una premessa per la parte Sandbox, e a parte la cazzata in sé di Celebrimbor i flashback sul passato del fabbro non mi vergogno a definirli fighi) ma nel secondo Shadow "LotR" è violentato (a livello artistico-narrativo) in modo inenarrabile (da Shelob, ai Isildur, fino ad arrivare all'Anello).

Idee brutte e dove trovarle.Madonna Shelob.![]()
Andando a limare le problematiche di HL io lo preferirei 10 volte A shadow of war .vabbè parlavi di dev decentiSi lo so che il povero war è vecchiotto. Che poi se non ci avessero buttato quelle stupide microtransazioni, non so se per colpa loro o di warner ma propendo per la seconda, (che poi non inficiavano l'esperienza di gioco ma facevano brutto) forse le cose sarebbero andate diversamente. Comunque tutta la vita un shadow of war, con meno atmosfera ma ludicamente bellissimo, che un hogwarts legacy che è un quadro bellissimo ma pallosissimo da giocare. Sui Warhorse penso si possa stare tranquilli, ma spero non facciano una copia carbone di KCD ambientata nella terra di mezzo.
Ma anche secondo me ha del potenziale enorme HL eh. Però non so se le limeranno visto i votoni che si è già preso e le vendite che ha fatto.Andando a limare le problematiche di HL io lo preferirei 10 volte A shadow of war .
Non ironicamente: perché quella è patentabile, ma catturare mostri con le sfere (pokémon) no?unica eresia della serie shadow of morder è che hanno patentato il nemesis sistem, meccanica unica nel mondo videoludico e ora sta a far la polvere.![]()
Ferma Freccia, Spacca Ascia, Scalda Lama: GRANDE MAGOEsattamente ciò che intendevo.
Non è un universo in cui fare un personaggio che casta fuoco, o resurrezione o altre magia. Nemmeno Gandalf o Sauron che sono angeli (in estrema sintesi) hanno un pool di poteri magici in senso classico ("fa freddo uso Fuoco" "C'è una roccia uso levitazione"), più dei poteri coerenti con ciò che sono e ciò che fanno/vogliono fare. Tolkien (e così pure PJ, a fronte di qualche libertà qui e lì) non usa mai la magia come un elementi funzionale all'azione e alla spettacolarizzazione, è qualcosa di pervasivo, esistente, che alle volte entra in gioco in base alla necessità e funzionalità.
Grande bestemmia che i Battle for ME siano degli abandonware.Son quasi 10 anni Krando.Ritengo Dev decenti anche quelli della "vecchia EA", ma dobbiamo andare a 30 anni fa.
E anche andando a 10 anni fa coi Monolith abbiamo un Dev sicuramente competente lato tecnico e creativo (io i 2 Shadow li ho platinatiE non platino un cazzo di solito) però a livello di licenza han fatto un pastrocchio Amazon-level. Il primo ancora ancora (ma in fondo in Mordor la trama era solo una premessa per la parte Sandbox, e a parte la cazzata in sé di Celebrimbor i flashback sul passato del fabbro non mi vergogno a definirli fighi) ma nel secondo Shadow "LotR" è violentato (a livello artistico-narrativo) in modo inenarrabile (da Shelob, ai Isildur, fino ad arrivare all'Anello).
Ferma Freccia, Spacca Ascia, Scalda Lama: GRANDE MAGO
Grande bestemmia che i Battle for ME siano degli abandonware.
Madonna “La Battaglia per la Terra di Mezzo” che belli che erano![]()
Witch King lo andai a prendere per la FOMO in Inghilterra.

Un KCD nuovo piccolo non riesco ad immaginarlo dopo i due mattoni precedentiDan Vávra is taking a break from gamedev, his first in 30 years (Mafia 1 dev started around 1996) and is working on KCD movie adaptation and some other projects.
LOTR project (full open world RPG of KCD2 scope) is headed by Viktor Bocan, who was lead designer on KCD1 and 2 and did Operation Flashpoint among other things.
New Kingdom Come project, which will be smaller in scope (I would expect something like Blood and Wine, but standalone) is headed by Prokop Jirsa, who was lead designer on KCD2.
Non sarà KCD3 (quello ci becchiamo dopo il gioco di Lotr ).Un KCD nuovo piccolo non riesco ad immaginarlo dopo i due mattoni precedenti
Si, credo sia impossibile fare due progetti così grossi in paralleloNon sarà KCD3 (quello ci becchiamo dopo il gioco di Lotr ).
Sarà una side story standalone ecc, magari action ecc, qualcosa di diverso.