Cosa c'è di nuovo?

Il Signore degli Anelli (Trilogia) | Discussione libera.

  • Autore discussione StrikerEureka90
  • Data d'inizio
ufficiale

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,495
Reazioni
3,952
Medaglie
10
Io andrò di maratona il 6 per chiudere in bellezza le feste.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Io quest'anno ho scelto un approccio alternativo, siccome per Natale mi sono auto-regalato un'edizione speciale cartacea de Lo Hobbit, ne sto approfittando per rileggerlo ma questa volta in lingua originale per la prima volta. Appena terminata la lettura, mi farò anche io il solito rewatch-maratona delle Extended Edition :asd:
la battaglia delle cinque armate è quello che guadagna più di tutti in extended, direi quasi obbligato vederlo uncut, gli altri due sono anche a posto in versione cinematografica!
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
la battaglia delle cinque armate è quello che guadagna più di tutti in extended, direi quasi obbligato vederlo uncut, gli altri due sono anche a posto in versione cinematografica!
boh a me onestamente anche in versione extended non mi ha fatto impazzire, anche se continuo a preferirlo leggerissimamente di più a La desolazione di Smaug.
Il primo a mio avviso resta il migliore.
Martin Freeman comunque è straordinario, ho ricominciato la mia solita maratona giusto ieri con Un viaggio inaspettato e lui è veramente perfetto
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Adesso che ci penso io i tre hobbit li ho visti a 48 fps in sala con la tecnologia che provó Jackson all’epoca. Qualcun’altro li ha visti in questo formato?
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,326
Reazioni
1,505
Medaglie
10
Com'e' possibile che abbiano fatto la reunion per Harry Potter per il ventennale dall'uscita del primo film e niente su Isda? Aspettano la fine della pandemia per poterla fare? Mi immagino già tutti gli attori di nuovo in Nuova Zelanda nel 2023, per festeggiare il ventesimo anniversario dell'uscita di Return of the King.

E' un grande peccato che non sia stata sfruttata una reunion degli attori e del cast già quest'anno, mi auguro la facciano l'anno prossimo a questo punto. :unsisi:

La trilogia non la rivedo da diversi anni, ed è tempo di riguardarla in 4k assolutamente. :ahsisi:
C'è chi si è posto la tua stessa domanda:



:mwaha::mwaha:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
La maratona procede e anzi, sono quasi giunto (ahimè) alla sua conclusione. Mi manca Il ritorno del Re. Sono partito con la trilogia de Lo Hobbit e poi sono passato a ISDA.

La Compagnia dell’Anello, comunque, è ancora oggi un film perfetto. E anzi, più passano gli anni e più diventa bello.


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
Qualcuno sa per certo se la nuova edizione rimasterizzata (uscita il mese scorso) ha ancora il problema audio nella versione estesa o se è stato corretto?
Ti riferisci a questa?

Sinceramente non lo so ma puoi comprarla ed eventualmente fare il reso senza problemi, io feci così con il cofanetto 4k e me l'hanno rimborsato senza problemi
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,665
Reazioni
857
Medaglie
7
Qualcuno sa per certo se la nuova edizione rimasterizzata (uscita il mese scorso) ha ancora il problema audio nella versione estesa o se è stato corretto?
Le rece Amazon dicono che hanno risolto. Mannaggia a te che lo hai segnalato, ora mi tocca prenderlo.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
Ti riferisci a questa?

Sinceramente non lo so ma puoi comprarla ed eventualmente fare il reso senza problemi, io feci così con il cofanetto 4k e me l'hanno rimborsato senza problemi
Sì quella, ma il reso è semrpe una rogna che voglio evitare.

Le rece Amazon dicono che hanno risolto. Mannaggia a te che lo hai segnalato, ora mi tocca prenderlo.
Attento però che ne leggo una che dice invece che non è risolto. A quanto ho capito è un problema solo della versione estesa e forse alcuni recensori hanno vista quella cinematografica. Non riesco a trovare una risposta definitiva in rete.
 
Ultima modifica:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
Sì quella, ma il reso è semrpe una rogna che voglio evitare.


Attento però che ne leggo una che dice invece che non è risolto. A quanto ho capito è un problema solo della versione estesa e forse alcuni recensori hanno vista quella cinematografica. Non riesco a trovare una risposta definitiva in rete.
Le recensioni non sono tanto affidabili, c'è chi dice che il problema non c'è, che c'è ancora, che non nota nulla ecc ecc..
L'unica è provare, io intanto ho presto questa edizione
 
Ultima modifica:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
Le recensioni non sono tanto affidabili, c'è chi dice che il problema non c'è, che c'è ancora, che non nota nulla ecc ecc..
L'unica è provare, io intanto ho presto questa edizione
Bellissima!
Alla fine l'ho preso e incrociamo le dita :asd:
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,756
Reazioni
128
Medaglie
6
mi piace quello con le torri
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Ricordo che anche per questo Natale su Mediaset 20 faranno la trilogia estesa. Si comincia domani sera con la compagnia dell'anello.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Io inizierò a guardarmeli da lunedì partendo con lo Hobbit, per poi finire il 31 con Il Ritorno del Re :tè:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Top