Ufficiale Il Signore degli Anelli (Trilogia) | Discussione libera.

• Autore discussione Autore discussione StrikerEureka90
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo per una questione di chiusura mentale ho sempre reputato questa trilogia mediocre e da evitare, e quando uscirono al cinema non li vidi. Li ho recuperati poco tempo fa e li ho visto sul computer, e mentre li vedevo non potevo che rimpiangere il fatto di non aver visto questi capolavori sul grande schermo.

Purtroppo per una questione di chiusura mentale ho sempre reputato questa trilogia mediocre e da evitare, e quando uscirono al cinema non li vidi. Li ho recuperati poco tempo fa e li ho visto sul computer, e mentre li vedevo non potevo che rimpiangere il fatto di non aver visto questi capolavori sul grande schermo.
Per fortuna non è mai troppo tardi per redimersi :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
:ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2:

fossi in te recupererei le versioni extended di tutti e tre i film....anche in DVD, tanto la qualità è ottima. Sono tre fottuti****i capolavori, e vanno visti per intero, senza tagli ecc.

Rivista la trilogia di recente (extended, of course!)....mamma mia la battaglia al fosso di helm!!!!!

Epico, voto 9 solo perché mancano diversi pezzi del libro, ma mi rendo conto che é per esigenze cinematografiche

Ma esiste una versione extended della trilogia in Blu Ray?
ovvio: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=il%20signore%20degli%20anelli%20extended%20blu%20ray&sprefix=il+si%2Caps%2C244

c'era il cofanetto prima che si trovava anche a meno di 50 euro....da quando sono uscite le versioni singole dei film è aumentato notevolmente di prezzo, anzi, sembra che pian piano stia sparendo dai negozi....mistero.

Ma esiste una versione extended della trilogia in Blu Ray?
Ovviamente si, ed è l'unico vero cofanetto in HD di questa saga. Quello con le versioni accorciate fa schifo, evitatelo come la peste.

ovvio: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=il%20signore%20degli%20anelli%20extended%20blu%20ray&sprefix=il+si%2Caps%2C244
c'era il cofanetto prima che si trovava anche a meno di 50 euro....da quando sono uscite le versioni singole dei film è aumentato notevolmente di prezzo, anzi, sembra che pian piano stia sparendo dai negozi....mistero.
Azz..100€ son parecchi...ma 2 BD a film? :morris82: Immagino che l'altro sia dedicato al Making of.

Appunto, spero che da Amazon lo rimettano a 80€

10 di prepotenza, maestria di regia, attorato ed effetti speciali, ma il mio commento è che se poteva fare anche a meno, un film noioso e monotono oltre ogni limite, qualcosa tipo di quello che è accaduto ai videogiochi di questa gen, è stato sacrificato il divertimento in favore della professionalità, questo è lo stile del futuro? ma vaff ...

10 di prepotenza, maestria di regia, attorato ed effetti speciali, ma il mio commento è che se poteva fare anche a meno, un film noioso e monotono oltre ogni limite, qualcosa tipo di quello che è accaduto ai videogiochi di questa gen, è stato sacrificato il divertimento in favore della professionalità, questo è lo stile del futuro? ma vaff ...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 17:15:07 ---------- Previous post was at 17:14:14 ----------

sinceramente non lo so, ma credo che siano entrambi il film:unsisi:
Strano...sinceramente non credo, cioè, un BD dovrebbe contenere tranquillamente un film di 2-3 ore in HD, considerando che 15 min equivalgono a circa 1 GB.

Gli altri sono contenuti aggiuntivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro