Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,161
Ecco, la parte in cui dice "non ho mai finito un DQ" mi era sfuggita. Carissimo @Polmo, se hai finito solo il demo di DQ11 e mi imbastisci questa mega invettiva/critica contro DQ mi viene da pensare che tu sia moooooolto fazioso :D
Guarda, le altre critiche ci possono anche stare (difficoltà mal tarata, nemici reskinned che tornano nell'end game) e va benissimo che per te non sia il jrpg del decennio (non lo è nemmeno per me ma lo ritengo comunque uno dei migliori). E' solo che la critica della durata scarsa (ed in generale alcune critiche che ho letto questi giorni su dq11, vedi anche chi si lamenta dell'OST e poi si scopre che molte tracce sono prese dai vecchi capitoli che l'utente stesso ha detto di aver apprezzato...) sembrano messe lì giusto per fare numero. Visto che molti adorano la serie di FF, potrei allora dire che ff7r ha una durata scarsa perché si finisce in 40 ore... ma invece non lo dico perché non ha proprio senso.a me è durato 75 ore di cui 25 di postgame (che veramente ho mal sopportato in quasi tutto...soprattutto la trama col protagonista rinco ma anche l'impennata di difficoltà senza senso che ti costringe a grindare come un matto...)
120 ore per finirlo come si deve per fare che nn si sa![]()
detto ciò a me è pure piaciucchiato ma forse sono rimasto deluso perchè appunto chissà che mi aspettavo visto quanto era pompato il gioco...cmq primo jrpg del decennio manco se chiudo entrambi gli occhi sui difetti ci va![]()