Cosa c'è di nuovo?

Il thread del nuovo abbonato! | Gamepass, Origin Access e gli altri servizi in abbonamento | Guida in OP!

ufficiale

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Non poteva essere altrimenti, immagina che palle dover gestire non solo il PG ma anche il secondo personaggio.
Beh, non mi sembra poi così fastidioso dover gestire anche un secondo personaggio, sotto questo aspetto A Plague Tale non è male (Primo titolo che mi è venuto in mente e che ha una meccanica che su Tlou sarebbe stata un ulteriore punto a favore) Premetto che APT non l'ho giocato, ho visto solo qualche minuto di gameplay che mostrava questa meccanica e mi è sembrata implementata piuttosto bene.

Tlou imo è un titolo sopravvalutato comunque, se non fosse stata un'esclusiva Playstation non avrebbe riscosso tutto questo successo secondo me. (Giocato la prima mezz'ora poi ho venduto la PS3 per altri motivi ovviamente, adesso però ho la remastered su PS4 ma devo ancora giocarlo) Si ''salva'' giusto perché fa bene il suo lavoro, coinvolge ed emoziona il giocatore, certo, ha molti pregi come videogioco, ma è vero anche che non è esente da difetti, primo fra tutti l'IA forse.

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Beh, non mi sembra poi così fastidioso dover gestire anche un secondo personaggio, sotto questo aspetto A Plague Tale non è male (Primo titolo che mi è venuto in mente e che ha una meccanica che su Tlou sarebbe stata un ulteriore punto a favore) Premetto che APT non l'ho giocato, ho visto solo qualche minuto di gameplay che mostrava questa meccanica e mi è sembrata implementata piuttosto bene.

Tlou imo è un titolo sopravvalutato comunque, se non fosse stata un'esclusiva Playstation non avrebbe riscosso tutto questo successo secondo me. (Giocato la prima mezz'ora poi ho venduto la PS3 per altri motivi ovviamente, adesso però ho la remastered su PS4 ma devo ancora giocarlo) Si ''salva'' giusto perché fa bene il suo lavoro, coinvolge ed emoziona il giocatore, certo, ha molti pregi come videogioco, ma è vero anche che non è esente da difetti, primo fra tutti l'IA forse.
Ma va, é un gioco bellissimo e soprattutto a difficoltá alta con l'aiuto uditivo-visivo attivato é veramente stupendo. Purtroppo per farlo accessibile a Normal é facilissimo.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Non poteva essere altrimenti, immagina che palle dover gestire non solo il PG ma anche il secondo personaggio.
Beh, bastava fare una IA amica leggermente più intelligente, capace di spostarsi senza farsi individuare se in prossimità di un nemico, magari semplicemente aggirando la copertura. Non mi sembra una cosa impossibile da realizzare

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Beh, bastava fare una IA amica leggermente più intelligente, capace di spostarsi senza farsi individuare se in prossimità di un nemico, magari semplicemente aggirando la copertura. Non mi sembra una cosa impossibile da realizzare
No, non è vero, il pathfinding già è difficile di suo e tu stai chiedendo pure di farlo dinamico con variabili non insignificanti

Tra l'altro tutto questo su PS3 che a stento aveva 500 mega di RAM e un processore stranissimo

TLOU ha fatto la miglior cosa possibile senza sfociare nella fantascienza come Bioshock Infinite, dove il personaggio compagno non deve porsi questi problemi perché si teletrasporta :asd:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ultima modifica da un moderatore:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ctekcop ha detto:
Bell'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
La posso usare per convincere amici vari ad iscriversi per provare il servizio (ma chi voglio prendere in giro? stanno tutti sulle loro ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Qualcuno invece sul forum che lo sfrutta il GAME PASS PC ? 
Io ce l'ho ma su PC non la sto usando tanto quanto su xbox one... Sara che si PC ho già un backlog enorme per cui di roba già ne ho, su xbox ne ho approfittato per giocarmi titoli che mi mancavano.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
Io ho usato la promozione del primo mese ad un euro e da una decina di giorni sto giocando a state of decay 2 (con un amico che ho convinto a fare il gamepass per giocare in coop). 

Secondo voi faranno qualche annuncio per i titoli pc da aggiungere al gamepass alla gamescom?  :morristend:

 

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,740
Reazioni
170
Medaglie
7
Nuovi giochi XGP:

  • Age of Empires: Definitive Edition (19 August)
  • Ape Out (22 August)
  • Kingdom Come: Deliverance (22 August)
  • Bard’s Tale IV: Director’s Cut (27 August)
  • Blair Witch (30 August)


41da2a13c8b4835cc6461d71832db22e5b6a_740xt.jpg


 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Nuovi giochi XGP:

  • Age of Empires: Definitive Edition (19 August)
  • Ape Out (22 August)
  • Kingdom Come: Deliverance (22 August)
  • Bard’s Tale IV: Director’s Cut (27 August)
  • Blair Witch (30 August)


41da2a13c8b4835cc6461d71832db22e5b6a_740xt.jpg
Sono molto contento per Kingdom Come che non mi aspettavo proprio. (anche se probabilmente farà la fine degli altri GDR di peso già installati e mai avviati inclussi nel PASS PC come Torment, Tyranny e WAsteland2).

Se proprio devo guardare il pelo nell'uovo mi spiace per Stellaris solo su Xbox (non sto neanche a installarlo tanto anche se su Steam ce l'avevo in lista desideri)

Inoltre la cosa per me più importante, ma che non hanno annunciato in pompa magna, è che oggi hanno finalmente aggiornato FOOTBALL MANAGER 2015

 

Dragonbuster

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2006
Messaggi
2,680
Reazioni
13
Medaglie
8
ho un po' di codici per il game pass PC, contattatemi in privato se interessati

E lo sapete che usando un codice per aggiungere 1 mese al vostro abbonamento, ve ne dà sempre 1 aggiuntivo gratuito se non avete attivo il rinnovo automatico? Subito dopo disattivatelo e avrete di nuovo il mese aggiuntivo all'inserimento di un altro codice :) praticamente 1 codice = 2 mesi :nev:

 
Ultima modifica da un moderatore:

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
ho un po' di codici per il game pass PC, contattatemi in privato se interessati

E lo sapete che usando un codice per aggiungere 1 mese al vostro abbonamento, ve ne dà sempre 1 aggiuntivo gratuito se non avete attivo il rinnovo automatico? Subito dopo disattivatelo e avrete di nuovo il mese aggiuntivo all'inserimento di un altro codice :) praticamente 1 codice = 2 mesi :nev:
Spe, quindi io adesso sono a "fino a fine gennaio 2020" perché ho il rinnovo automatico attivo.

Adesso se tu mi dai un codice e io lo utilizzo mi porta non a febbraio ma a marzo (premettendo che io disattivi prima il rinnovo automatico per poi riattivarlo all'utilizzo del codice)?

Nel caso... mi farebbe piacere se tu mi mandassi un PM, se è solo per un mese invece vediamo prima se ci sono altri utenti che sono stati più sfortunati e non sono riusciti a prenderlo dal sito Alienware in tempo ;)

 

Dragonbuster

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2006
Messaggi
2,680
Reazioni
13
Medaglie
8
Rispondo qui per altri che potrebbero avere il tuo stesso dubbio: si, te lo conferma anche dopo aver inserito il codice

nMSfagq.jpg

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ottimo, Kingdom Come: Deliverance è stato puntualmente aggiunto al Pass. Mi rimane solo da decidere su quale piattaforma godermelo: peccato non supporti il Play Anywhere perchè mi sarebbe piaciuto giocarlo un po' qui e un po' lì :ahsisi: .

 

Dragonbuster

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2006
Messaggi
2,680
Reazioni
13
Medaglie
8
Sapete se Kingdom Come è la versione base o include tutti i DLC?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top