Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Coerente mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto al fumettaro che non volevo prenderlo e mi ha riferito che non c'è problema, quando arriveranno le nuove copertine mi verrà consegnata senza alcuna spesa aggiunta e in quel momento avrò la fallata e quella giusta.

Visto che prima di dare dell'incoerente forse era meglio chiedere?

:blbl:

Ho detto al fumettaro che non volevo prenderlo e mi ha riferito che non c'è problema, quando arriveranno le nuove copertine mi verrà consegnata senza alcuna spesa aggiunta e in quel momento avrò la fallata e quella giusta.
Visto che prima di dare dell'incoerente forse era meglio chiedere?

Not bad. Comunque ero ironico, non prenderla a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Not bad. Comunque ero ironico, non prenderla a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi da fastidio quando la gente dice senza prima chiedere; poi su un forum io non posso sapere se uno scherza o è serio.

La tua fumetteria non se n'è fornita? Perché altrimenti ti tocca di diritto. Io la mia la sto tartassando dall'uscita del terzo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe arrivare con la consegna delle nuove copertine (sinceramente non saprei se crederci o no :rickds:).

I primi manga della mia vita, mancano ancorq il primo atacco dei giganti e golden boy 1.

Speso 28 euro in 3 settimane, ora basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Poco???
Solo relativamente.

Qui dentro girano brutti ceffi che spendono over 300€ al mese... (io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Comunque sia ottime serie, cerca di portarle avanti se riesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non iniziate a dirgli così che poi diventa come noi.. è una brutta cosa!

Poco???
Ad esempio io da quando mi sono fatto fare la casella passo 3-4 volte al mese in fumetteria e spendo in media 30 euro ad ogni visita. Senza contare altre spese tipo qualche cofanetto completo o qualche statuetta e gadget vari.

Tu che puoi salvati :kep88:

Oddio raga mi state facendo preoccupare, non so se è normale comunque ogni volta che entro in una fumetteria vorrei comprare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio raga mi state facendo preoccupare, non so se è normale comunque ogni volta che entro in una fumetteria vorrei comprare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, sarebbe anormale il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è una ragione se io ci vado ogni volta coi soldi contati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scappa finchè sei in tempo.

Ci stanno i nuovi adepti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Acquisti di oggi:

• Ao Haru Ride 1
  • Devilman UE 5 (con cover da cambiare e cofanetto che non userò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
  • Ichi the killer 4
  • Liar Game 8
  • Orange Road 7
  • Rinne 14
  • Suore ninja 4
  • Batman 17
  • Lanterna verde 17
  • Superman 16, 17
  • Il castello nel cielo BD (il primo di tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Bonus PS3:

• Final Fantasy XIII
  • Need for Speed Hot Pursuit
  • Valkyria Chronicles
  • White Knight Chronicles 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro