Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
CBonus PS3:

• Final Fantasy XIII
  • Need for Speed Hot Pursuit
  • Valkyria Chronicles
  • White Knight Chronicles 2
Dico solo una cosa: VERGOGNATI!!!!

Ti perdono solo per Laputa in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Dico solo una cosa: VERGOGNATI!!!!Ti perdono solo per Laputa in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Usi il caps lock e sei pure mod. Non si fa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto per evitare l'ot, ho preso pure l'ultima anteprima, all'interno c'è un libretto preview con Apollon e I fiori del male

Dopo un'ora e mezza di dentista mi sono concesso un regalino :

2zoghlv.jpg

Inoltre mi è arrivato un pacco di quasi 200 volumetti tra tex ( principalmente) e zagor :banadance:

Preso Elfen Lied 6, The Walking Dead 11, Suore Ninja 4 e la preview Aku no Hana/Sakamichi no Apollon.

Ma non trovo la fotocamera quindi no photo.

Preso Superior Spider-man 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque quando sono disponibili le copertine giuste per devilman 5 della j-pop e già ve le cambiano fatelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque quando sono disponibili le copertine giuste per devilman 5 della j-pop e già ve le cambiano fatelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbero rilasciare quelle giuste questo mese.

Il mio fumettaro ancora non le ha ricevute...

Ma porca ******* spesi altri 6.50 per il primo numero di ichi the killer. Sto andando in banca rotta, un mio amico ha posato un centone e mezzo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Sto andando in banca rotta, un mio amico ha posato un centone e mezzo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tra non molto farai la sua stessa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eccola, appena arrivati

BU8Dy6KCcAEoVtV.jpg
non dico quanto li ho pagati(ancora incelophanati) se no mi arrivano maledizioni:asd:

Ma porca ******* spesi altri 6.50 per il primo numero di ichi the killer. Sto andando in banca rotta, un mio amico ha posato un centone e mezzo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prepara già i 19.5 per gli altri tre numeri usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tra non molto farai la sua stessa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono squattrinato sennò già avrei speso di più :rickds:

Son rimasto con 4 euro nel portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eccola, appena arrivati
BU8Dy6KCcAEoVtV.jpg
non dico quanto li ho pagati(ancora incelophanati) se no mi arrivano maledizioni:asd:
:phraengo: Vittoria oscura dove l'hai trovato ?

Acquisti di oggi:

- Superior Spider-Man #1

- Spider-Man Universe #21

- Wolverine #3

- Wolverine & gli X-Men #17

kgz5.jpg

:blbl:

:phraengo: Vittoria oscura dove l'hai trovato ?
Online, un sito stranamente ha rimesso in stock(scontandoli) vari volumi planeta esauritissimi da tempo:pffs:

Acquisti di oggi:
- Superior Spider-Man #1

- Spider-Man Universe #21

- Wolverine #3

- Wolverine & gli X-Men #17

kgz5.jpg

:blbl:
Sin appena leggi superior voglio sapere le tue impressioni:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro