Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ragazzi qualcuno ha preso il quinto numero di Devilman? Mi può dire se la costina è completamente nera in tutte le copie o come nelle altre c'è la parte superiore rossa?Io ho i primi 4 numeri con il rosso ed il quinto nero :bah!:

Aggiungo foto per far capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ApmhQBM.jpg
Ancora non l'ho preso.

Certo che stona alquanto con quella fascia nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 22:19:18 ---------- Previous post was at 22:18:52 ----------

Io non l'ho preso, ma la J-Pop ha annunciato che c'è stato un errore di stampa. A breve invieranno le copie corrette, don't worry.BTW il cofanetto com'è?
Ah ecco. Ho fatto bene ad aspettare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno ha preso il quinto numero di Devilman? Mi può dire se la costina è completamente nera in tutte le copie o come nelle altre c'è la parte superiore rossa?Io ho i primi 4 numeri con il rosso ed il quinto nero :bah!:

Aggiungo foto per far capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ApmhQBM.jpg
Cavolo me lo hai appena fatto notare, venerdì chiedo al fumettaro :morris82:

ApmhQBM.jpg
hahaha per un attimo avevo scambiato la foto per la mia libreria. Pure io ho la perfect di dragon ball sopra e la perfect dei cavalieri sotto :rickds:

Bello il cofanetto. Se non costa troppo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hahaha per un attimo avevo scambiato la foto per la mia libreria. Pure io ho la perfect di dragon ball sopra e la perfect dei cavalieri sotto :rickds:Bello il cofanetto. Se non costa troppo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti non costa proprio, spetta di diritto a chi ha messo in abbonamento la serie dall'uscita del primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti non costa proprio, spetta di diritto a chi ha messo in abbonamento la serie dall'uscita del primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io non ho fatto l'abbonamento, c'è un modo per prendere il cofanetto ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Avere una fumetteria con cofanetti in più e un fumettaro di buon cuore. O corrompibile.
domani ne chiamo un po allora, voglio il cofanetto, peccato che non sapevo della sua esistenza fino ad oggi :morris82:

preso anch'io oggi il cofanetto di devilman con il quinto volume e anche a me manca la costina rossa.

Per quanto ho capito l'hanno fatta come la variant del primo volume, che non presi proprio perché non aveva la costina rossa, nfami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

preso anch'io oggi il cofanetto di devilman con il quinto volume e anche a me manca la costina rossa.Per quanto ho capito l'hanno fatta come la variant del primo volume, che non presi proprio perché non aveva la costina rossa, nfami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No, è stato un errore di stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve invieranno ai fumettari le copertine corrette!

L'avrò scritto 50 volte tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serie completa banana fish

Box n 1 sailor moon serie S

E la settimana è appena iniziata, nel week-end mi aspetta la fumetteria con arretrati e roba nuova :nfox:

Voglio piangere :tragic:

Acquisti di sabato.

2exob52.jpg

- Age of Ultron 1 (cover A)

- Occhio di Falco 3

- Incredibili Avengers 5

- Thor: *** del Tuono 4

- Fortified School 5

- Devilman 5

- L'Uomo Tigre 9

- Ratman 98

Purtroppo il cofanetto per me non c'era :tragic: (nonostante sia un acquirente di Devilman della "prima ora" :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

- Devilman 5- L'Uomo Tigre 9

- Ratman 98

Purtroppo il cofanetto per me non c'era :tragic: (nonostante sia un acquirente di Devilman della "prima ora" :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
La tua fumetteria non se n'è fornita? Perché altrimenti ti tocca di diritto. Io la mia la sto tartassando dall'uscita del terzo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi dovrei passare in fumetteria, ma Devilman non lo prendo fino a quando non arriva la copertina giusta.

Comunque sarebbe bello che il cofanetto venisse fatto anche per Orange Road alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Acquisti di oggi:

- Fantastici Quattro #4

- I Nuovissimi X-Men #4

- Gli Incredibili X-Men #1

- Il Soldato d'Inverno #6

- X-Men Deluxe #222

- Batman Il Cavaliere Oscuro #5

- Superman #17

- Justice League #17

- The Walking Dead #17

- Elfen Lied #6

- Golden Boy II #2

- Devilman #5 + Cofanetto

m3gl.jpg

zwuf.jpg

Oggi dovrei passare in fumetteria, ma Devilman non lo prendo fino a quando non arriva la copertina giusta.Comunque sarebbe bello che il cofanetto venisse fatto anche per Orange Road alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Coerente mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro