Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Sfido Sin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisti Settembre

Inizio mese:

Io Sono Doshiro, Detonation Island e Kingdom presi a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Metà mese:

Acquisti Romics:

(li suddivido per prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

1 euro

2 euro

3 euro

30% sconto

metà prezzo

prezzo intero

Infine, la chicca finale :ivan:

Con questo dico addio ad aspettare la riedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ricapitolando:

Io Sono Doshiro 1-2-3-4-5-6-8

Detonation Island 2-6-7

Kingdom 6-7-8-9-10

Alice in Hell 2

Prison School 2

Ichi 3

Bleach 58

Tough 20-21

Shamo 14-15-20-21-22-23

Sidooh 6-7-8-9

Freesia 4-5

Chi 3

Giant Killing 5-6

THR 9

Arrivare a Te 5-6

I Love You, Suzuki-kun 4

Fairy Tail 10-11

Alice Academy 1-2

I Am A Hero 5

Detective Conan 35

Vagabond dal 21 al 30

Worst 21-22-23

Blue Exorcist 4

Garouden 4

Il Principe del Tennis 9-10

Angel Voice 4

Blame Deluxe 1

7 Shakespeares 1

Prophecy 1

Moyasimon 2

Rosario + Vampire 6

Liar Game 7-8-9

Gantz 20

Dark pazzo XD

Ottimo recupero sopratutto con shamo naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E vedo che non sono l'unico che segue prison school. Scene da matti in questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2€ i Vagabond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tanta ottima roba comunque DARK3N, anche se di Gantz dovevi aspettare la riedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Oramai non mancava molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Shaman King PE 2 e 3, i miei primi manga :cry:
Una partenza col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se ti mancava l'uno :morristend:

Una partenza col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se ti mancava l'uno :morristend:
Che riuscii ad avere solo dopo 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dark pazzo XDOttimo recupero sopratutto con shamo naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E vedo che non sono l'unico che segue prison school. Scene da matti in questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ormai ce l'ho quasi fatta a mettermi in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2€ i Vagabond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTanta ottima roba comunque DARK3N, anche se di Gantz dovevi aspettare la riedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Oramai non mancava molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda, l'ho preso solo perchè avevo comprato tempo fa i primi 23, escluso il 20 che non sapevo ancora essere introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per quello mi rompeva sempre un pò l'idea della riedizione, a cui preferivo una semplice ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfido Sin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Acquisti Settembre

Inizio mese:

Io Sono Doshiro, Detonation Island e Kingdom presi a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Metà mese:

Acquisti Romics:

(li suddivido per prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

1 euro

2 euro

3 euro

30% sconto

metà prezzo

prezzo intero

Infine, la chicca finale :ivan:

Con questo dico addio ad aspettare la riedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ricapitolando:

Io Sono Doshiro 1-2-3-4-5-6-8

Detonation Island 2-6-7

Kingdom 6-7-8-9-10

Alice in Hell 2

Prison School 2

Ichi 3

Bleach 58

Tough 20-21

Shamo 14-15-20-21-22-23

Sidooh 6-7-8-9

Freesia 4-5

Chi 3

Giant Killing 5-6

THR 9

Arrivare a Te 5-6

I Love You, Suzuki-kun 4

Fairy Tail 10-11

Alice Academy 1-2

I Am A Hero 5

Detective Conan 35

Vagabond dal 21 al 30

Worst 21-22-23

Blue Exorcist 4

Garouden 4

Il Principe del Tennis 9-10

Angel Voice 4

Blame Deluxe 1

7 Shakespeares 1

Prophecy 1

Moyasimon 2

Rosario + Vampire 6

Liar Game 7-8-9

Gantz 20
Guarda che sfidare me è un impresa dura eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sono costante come un martello pneumatico :wush:

Vedo che stai prendendo Fairy Tail, allora non sono l'unico a cui non dispiace :rickds:, sui internet ormai va di moda seguire il parere di alcuni youtuber e tutti lo criticano a priori senza conoscerlo.

Bella lì anche per Rosario + Vampire, io stò smadonnando da qualche settimane perchè nella mia fumetteria non si sbrigano a farmi arrivare il primo della seconda serie :bah!: Stessa cosa per Medaka Box 16 e Orange Road 8

Worst ormai ti manca poco ad essere in pari, stà settimana è uscito il 31, ormai siamo vicinissimi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi mancherà tantissimo questo manga, uno dei miei preferiti; spero di tappare il buco con Due Come Noi e magari con la speranza che decidano di pubblicare Crows..

Comunque sei una brutta persona non prendi Orange Road e GE: Good Ending, ma quello schifo di Prison School e Detective Conan si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:blbl:

Datemi il benvenuto in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifho preso ciò che mi ispirava di più

ooCBlka.png
Benvenuto :festa:

Di Mirai Nikki ne ho sentito parlare bene, ma non lo leggo.

Le Tartarughe ero curioso di prenderlo pure io, ma per troppe spese ho lasciato perdere.

Di Blood Lad invece ne ho sentito sempre parlare male, è quello del vampiro che gioca ai videogiochi?

Vedo molto spesso Worst, Berserk, Tough e Shamo. Mi ispirano tutti e quattro ma non riesco mai a decidermi. Non uscirò mai da questa situazione :kep88:

Guarda che sfidare me è un impresa dura eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo sono costante come un martello pneumatico :wush:

Vedo che stai prendendo Fairy Tail, allora non sono l'unico a cui non dispiace :rickds:, sui internet ormai va di moda seguire il parere di alcuni youtuber e tutti lo criticano a priori senza conoscerlo.

Bella lì anche per Rosario + Vampire, io stò smadonnando da qualche settimane perchè nella mia fumetteria non si sbrigano a farmi arrivare il primo della seconda serie :bah!: Stessa cosa per Medaka Box 16 e Orange Road 8

Worst ormai ti manca poco ad essere in pari, stà settimana è uscito il 31, ormai siamo vicinissimi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi mancherà tantissimo questo manga, uno dei miei preferiti; spero di tappare il buco con Due Come Noi e magari con la speranza che decidano di pubblicare Crows..

Comunque sei una brutta persona non prendi Orange Road e GE: Good Ending, ma quello schifo di Prison School e Detective Conan si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nono, FT non è affatto malvagio come molti vogliono far credere. Non è un capolavoro, ma si fa leggere piacevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

R+V ho dovuto aspettare che ristampassero sto sesto volume, che non trovavo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bella per Worst, anche per lui ce l'ho quasi fatta a rimontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E siamo in due a sperare per Crows

GE ho letto il 2 qualche giorno fa, devo recuperare il 3 e 4 appena torno in fumetteria; Orange Road invece lo ho fermo al primo, appena riesco devo continuare anche lui (troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Vedo molto spesso Worst, Berserk, Tough e Shamo. Mi ispirano tutti e quattro ma non riesco mai a decidermi. Non uscirò mai da questa situazione :kep88:
Tutti e 4 sono ottimi manga nel loro genere, e anche vero che la mole di numeri che hanno può spaventare chi vuole iniziarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari inizia con una e fatti quella, e poi passa ad un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tutti diversi :rickds:

Berserk è un fantasy medioevale, molto bello e popolare; io però l'ho mollato al numero 10.

Worst è ambientato in una città con scuole rivali piene di buzzurri rissosi, ma dai buoni sentimenti spesso; tra questi è il mio preferito, anche molto divertente a tratti e serio in altri.

Shamo boh, troppo depressivo a volte troppo noioso e dopo i primi 15 numeri pure ripetitivo, ormai lo porto avanti nella speranza che finisca il prima possibile.

Tough è il tipico manga di arti marziali, se ti piacciono quelle è buono, a me ha annoiato e dopo 4 numeri l'ho abbandonato rivendendo gli albi.

Sono tutti diversi :rickds:Berserk è un fantasy medioevale, molto bello e popolare; io però l'ho mollato al numero 10.

Worst è ambientato in una città con scuole rivali piene di buzzurri rissosi, ma dai buoni sentimenti spesso; tra questi è il mio preferito, anche molto divertente a tratti e serio in altri.

Shamo boh, troppo depressivo a volte troppo noioso e dopo i primi 15 numeri pure ripetitivo, ormai lo porto avanti nella speranza che finisca il prima possibile.

Tough è il tipico manga di arti marziali, se ti piacciono quelle è buono, a me ha annoiato e dopo 4 numeri l'ho abbandonato rivendendo gli albi.

Questo non dovevi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Povero Kiichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono tutti diversi :rickds:Berserk è un fantasy medioevale, molto bello e popolare; io però l'ho mollato al numero 10.

Eh lo so che sono tutti diversi. È probabilmente per questo che non riesco a decidermi, fossero tutti dello stesso genere probabilmente ne sceglierei uno senza troppi problemi.

Per ora mi ispira più Tough, vedo oggi in fumetteria come mi gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico di puntare su berserk. Qualsiasi fan dei manga dovrebbe leggerlo.

Acquisti e regali settimanali

Dragon Ball ed.1995 da 1 a 7 e da 10 a 15 in regalo dal fidanzato di mia cugina:gab:

I guardiani della galassia 1 € 2,90

Superior Spiderman € 3,30

Benvenuto :festa:
Di Mirai Nikki ne ho sentito parlare bene, ma non lo leggo.

Le Tartarughe ero curioso di prenderlo pure io, ma per troppe spese ho lasciato perdere.

Di Blood Lad invece ne ho sentito sempre parlare male, è quello del vampiro che gioca ai videogiochi?

Si qualcosa del genere, ho dato giusto un'occhiata, boh io non ne ho sentito parlare così male, mi hanno detto che è leggero ma non brutto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro