Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella gouki.Preso:
Ken La Leggenda: Raoh Il Conquistatore Del Cielo #1/#2/#3/#4
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio. :gouki:Bella gouki.E manca un solo volume ormai :gouki:
Prenderai gli altri speciali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono numeri di Toriko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifleggi jump? O_o
nono . sono solo numeri di Toriko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifleggi jump? O_o
poco... ho imparato giusto il katakana e hiragana, so quindi leggere le frasi, ma non a tradurle...Sono numeri di Toriko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
@Estefanov: Ma quindi conosci il giapponese?
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnono . sono solo numeri di Toriko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poco... ho imparato giusto il katakana e hiragana, so quindi leggere le frasi, ma non a tradurle...
sto facendo la serie in lingua originale perchè mi piace moltissimo come manga
e vorrei affiancarla a quella italiana solo come collezione ;p
non faccio molte serie manga o quelle che faccio sono già concluse, quindi un piccolo sforzo economico su Yesasia posso anche farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png