Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
je8uda7y.jpg

Ultima modifica:
Per le opere di Kakizaki, le trovate solo nelle fumetterie aderenti all'iniziativa (nella checklist di dicembre trovate l'elenco); nelle altre uscirà settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presa tutta in blocco? per curiosità quanto hai speso?
si tutto in blocco prima edizione, 115€

Bella, ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLe prossime volte metti l'immagine sotto spoiler però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ops :wush:

Punta sui 2 box singoli se riesci piuttosto che il box completo. Ci sono più DVD con extra maggiori e 2 booklet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti ho preso il box n 2 dei singoli. Il primo non riesco a trovarlo se non a prezzi proibitivi.:tragic: Va beh, per il momento mi accontento.

Infatti ho preso il box n 2 dei singoli. Il primo non riesco a trovarlo se non a prezzi proibitivi.:tragic: Va beh, per il momento mi accontento.
Effettivamente si, noto ora che non si trova per meno di 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In caso se lo becco ti faccio sapere

Alice in Hell 3

Ichi 4

Psychometrer 1

Rainbow 1

Kamisama Kiss 1

Toriko 11

Kuroko's Basket 5

Green Blood e Hideout non gli erano arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Acquisti di oggi:

- Flash #18

- Wonder Woman #18

- The Walking Dead Pocket #12

31ev.jpg

:blbl:

Ultima modifica:
ma Vagabond al 31 è finito?

Io avevo la Deluxe, i primi 15 numeri, ma poi li ho rivenduti perchè non avevo voglia di seguirlo ancora, il manga mi piaceva in realtà :'(

ma Vagabond al 31 è finito?
Io avevo la Deluxe, i primi 15 numeri, ma poi li ho rivenduti perchè non avevo voglia di seguirlo ancora, il manga mi piaceva in realtà :'(
no, è ancora in corso.

la deluxe dovrebbe essere al 32

Pubblicità
Pubblicità
Indietro