KillerEyeX
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Paperinik AppGrade 13
Dragonero 5
Le Storie 13
Dragonero 5
Le Storie 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rainbow si.Hai trovato anche Rainbow e Hideout (gli altri due dell'autore)? Sul sito (Panini e Pan) non lo danno ancora come uscito.
Bella, ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si tutto in blocco prima edizione, 115€presa tutta in blocco? per curiosità quanto hai speso?
ops :wush:Bella, ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLe prossime volte metti l'immagine sotto spoiler però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Punta sui 2 box singoli se riesci piuttosto che il box completo. Ci sono più DVD con extra maggiori e 2 booklet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOra mi serve solo trovare il box 1 di Gurren Lagann
Infatti ho preso il box n 2 dei singoli. Il primo non riesco a trovarlo se non a prezzi proibitivi.:tragic: Va beh, per il momento mi accontento.Punta sui 2 box singoli se riesci piuttosto che il box completo. Ci sono più DVD con extra maggiori e 2 booklet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Effettivamente si, noto ora che non si trova per meno di 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngInfatti ho preso il box n 2 dei singoli. Il primo non riesco a trovarlo se non a prezzi proibitivi.:tragic: Va beh, per il momento mi accontento.
E bravo. Pure io ho recuperato una serie completa in blocco questo mese. Ne parliamo a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif100+220 :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif dammi un pò di soldi100+220
no, è ancora in corso.ma Vagabond al 31 è finito?
Io avevo la Deluxe, i primi 15 numeri, ma poi li ho rivenduti perchè non avevo voglia di seguirlo ancora, il manga mi piaceva in realtà :'(