Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
yhegu5y5.jpg

collezione..!!!

grazie..!!

mi annoto il nome.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sui samurai ho scoperto anche "kenshin: samurai vagabondo", magari provo a prenderne qualche numero..

Ultima modifica:
grazie..!!

sui samurai ho scoperto anche "kenshin: samurai vagabondo", magari provo a prenderne qualche numero..
Evita, probabilmente verrà annunciata la riedizione.

ne vale la pena come manga..??

sinceramente non l'avevo mai sentito nominare, l'ho scoperto leggendo i 20 manga di shounen jump più venduti nel 3d dragon ball.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne vale la pena come manga..?? sinceramente non l'avevo mai sentito nominare, l'ho scoperto leggendo i 20 manga di shounen jump più venduti nel 3d dragon ball.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto ne so vale parecchio, poi è di Nobuhiro Watsuki, che è stato il maestro di Eiichiro Oda e Hiroyuki Takei.

grazie..!!

Prova anche Sidooh e Kingdom

ne vale la pena come manga..?? sinceramente non l'avevo mai sentito nominare, l'ho scoperto leggendo i 20 manga di shounen jump più venduti nel 3d dragon ball.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un ottimo manga, vale la pena di essere letto.

Tou no naka no Himegimi aka La principessa nella torre, finalmente trovato su Ebay ad un prezzo umano. Costa comunque quasi quanto tutta la serie ufficiale.:rickds: In compenso la qualità è dieci volte tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisti di oggi
Finalmente Medaka lol

BUZv6aK.jpg
Ma nel manga usagi diventa grande? Mi pare che sulla serie animata rimanesse una mocciosa.

M'è venuto il dubbio vedendo la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella mail mandatami dal mio fumettaro sembra che sia uscito il settimo numero di elfen lied, ma cercando sul sito panini nemmeno si trova, qualcuno ne sa qualcosa?

Ma nel manga usagi diventa grande? Mi pare che sulla serie animata rimanesse una mocciosa.M'è venuto il dubbio vedendo la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ad entrambe le cose

per chi ha acquistato devilman 5, da voi è arrivata la copertina corretta? :morristend:
Si è arrivata. Bello pure il cofanetto. Molto resistente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro