Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Bastard Kanzenban 1 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evita, probabilmente verrà annunciata la riedizione.grazie..!!
mi annoto il nome.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sui samurai ho scoperto anche "kenshin: samurai vagabondo", magari provo a prenderne qualche numero..
A quanto ne so vale parecchio, poi è di Nobuhiro Watsuki, che è stato il maestro di Eiichiro Oda e Hiroyuki Takei.ne vale la pena come manga..?? sinceramente non l'avevo mai sentito nominare, l'ho scoperto leggendo i 20 manga di shounen jump più venduti nel 3d dragon ball.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova anche Sidooh e Kingdomgrazie..!!
mi annoto il nome.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sui samurai ho scoperto anche "kenshin: samurai vagabondo", magari provo a prenderne qualche numero..
E' un ottimo manga, vale la pena di essere letto.ne vale la pena come manga..?? sinceramente non l'avevo mai sentito nominare, l'ho scoperto leggendo i 20 manga di shounen jump più venduti nel 3d dragon ball.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nel manga usagi diventa grande? Mi pare che sulla serie animata rimanesse una mocciosa.Acquisti di oggi
Finalmente Medaka lol
![]()
Si ad entrambe le coseMa nel manga usagi diventa grande? Mi pare che sulla serie animata rimanesse una mocciosa.M'è venuto il dubbio vedendo la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è arrivata. Bello pure il cofanetto. Molto resistente.per chi ha acquistato devilman 5, da voi è arrivata la copertina corretta? :morristend:
Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ad entrambe le cose