p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti fumettoni.invincible vol 2FBP vol 1 (a scatola chiusa, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
invisibles vol 1 (alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)
transmetropolitan vol 1-2
abito in provincia di milano e la fumetteria in cui vado non è esattamente la fine del mondo, ma per quanto riguarda le nuove uscite gli arriva sempre tutto puntualissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpanzer dove hai preso questa roba? Nella mia fumetteria ancora nada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -
FBP è molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Letto il primo TP in inglese, mi ha convinto.
Magari avessi un buco.Sin se hai un buco ti consiglio di prenderlo. Secondo me ti piacerà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma questo the invisibles è una ristampa uscita da poco? prezzo e quantità di numeri si sanno?invincible vol 2FBP vol 1 (a scatola chiusa, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
invisibles vol 1 (alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)
transmetropolitan vol 1-2
I primi 3 numeri sono quelli che vengono dai magazzini della ex Planeta e la Lion rende disponibili di nuovo. Ovviamente erano esauriti.Ma questo the invisibles è una ristampa uscita da poco? prezzo e quantità di numeri si sanno?Pure io seguo invincible. Da ragazzo dovevo crescere con questo al posto di spiderman. Su molte cose il suo universo mi piace di più. Anche il solo rapporto con la famiglia, ragazze a amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì sarà mensile, the invisibles 2 e 3 già figurano tra le uscite di novembre e dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari avessi un buco.Da qui a Dicembre mi partiranno minimo 200 cucuzze al mese.
L'unica è che rimandino Fables 4 deluxe o i due volumi Integrali di Sin City al 2015, ma sinceramente spero che entrambi escano in questi mesi.
Pure The Wake 2 avrebbe già dovuto uscire e invece non si sa niente. Saga 4 pare confermata l'uscita di Dicembre. L'ultimo numero speciale di Transmetropolitan come The Wake. The Invisibles da quel che sapevo volevano buttar fuori i numeri settimanalmente, ma spero che almeno qua si vada sul mensile. Poi c'è anche Scalped che come priorità infilo davanti a FBP.
Diciamo che chi più chi meno quando c'è Lucca a rompere le palle si tende sempre a rinviare tutto per poi aver mille cose ammucchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che almeno è notizia di oggi (non so se ancora ufficiale) il rinvio della nuova versione del manga di Evangelion. Almeno sul versante manga di nuovo in questo periodo solo VGA dovrò iniziare.
:blbl:
Meno male.sì sarà mensile, the invisibles 2 e 3 già figurano tra le uscite di novembre e dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Merita la legendary collection di wom??Freschi freschi di fumetteria, Disney in grande spolvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Per l'edizione o per la storia? Io l'ho presa a scatola chiusa perchè adoro il fantasy e mi piace Topolino, indi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMerita la legendary collection di wom??