Vichingo83
Pratico
- Iscritto dal
- 4 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Si riprende dopo 3 mesi di astinenza...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
benvenuto sul forum, spero sarai dei nostri anche prossimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif@Vichingo83: grande, anch'io di recente mi sono messo in pari con tutti i numeri di Kenichi, manga bellissimo ;p !
Chiedo a chi magari ne sa più di me: ma quindi Kiseiju 2 e 3 (nuova edizione Deluxe by Goen) usciranno a febbraio e marzo rispettivamente, o più in là? Non ci sto più capendo nulla.
P.S: questo è il mio primo post sul forum, salve a tutti :kappe: !
Benvenuto nel forum, continua a frequentare la nostra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif@Vichingo83: grande, anch'io di recente mi sono messo in pari con tutti i numeri di Kenichi, manga bellissimo ;p !
Chiedo a chi magari ne sa più di me: ma quindi Kiseiju 2 e 3 (nuova edizione Deluxe by Goen) usciranno a febbraio e marzo rispettivamente, o più in là? Non ci sto più capendo nulla.
P.S: questo è il mio primo post sul forum, salve a tutti :kappe: !
Certamente! In realtà è da un po' che vi seguo, ma solo ora ho trovato la voglia di iscrivermi ;p . Di sicuro posterò parecchio in questo topic, ora come ora sono impegnato nel recupero di molti manga lasciati in sospeso: i prossimi saranno L'Attacco dei Giganti e Master Keaton (che per fortuna si conclude a marzo perché sono 11 euro a volume :morris82: ).Benvenuto nel forum, continua a frequentare la nostra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per fortuna si, non appena l'ho visto in fumetteria l'ho subito comprato, non volevo rischiare e a quanto pare ho fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Che rottura però, è un manga stupendo (e l'anime lo sto letteralmente adorando), proprio alla Goen doveva finire :morristend: .Il 2 uscirà a febbraio o, molto probabilmente, a marzo. Già se hai il primo volume è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo sto ancora aspettando.
Seeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUltimi acquisti del mese! Il piumone era omaggio.
Sto aspettando che escano tutti i volumi così me lo leggo tutto d'un fiatoKonata com'è Dusk Maiden?
No, perchè era troppo sbatta fare più fotoSin City, hai messo Multiversity tra i fumetti Marvel per "quel motivo"? Chi lo ha letto sa a cosa mi riferisco :pffs: