Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Al solito, passaggio settimanale in fumetteria (in questo caso diviso in due parti):

• 20th Century Boys 9, 11 e 13 (salvo cataclismi, un mese e l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
  • Arpeggio of Blue Steel 2
  • Evangelion 7
  • Kenichi 19
  • Exoskull Zero 4 (non mi sta piacendo come Kakugo)
  • The Seven Deadly Sins 1-3 (si inizia anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
  • Innocent 5 (cosa sono i disegni di questo manga, madonna :phraengo: )

Nuovi acquisti di settembre:

rw42er.jpg

- Superior

- Trasmetropolitan #2

- Incredibili Avengers #2

- Elektra #2 (ultimo numero!)

- Preacher #2

- Sandman #2

Al solito, passaggio settimanale in fumetteria (in questo caso diviso in due parti):

• 20th Century Boys 9, 11 e 13 (salvo cataclismi, un mese e l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
  • Arpeggio of Blue Steel 2
  • Evangelion 7
  • Kenichi 19
  • Exoskull Zero 4 (non mi sta piacendo come Kakugo)
  • The Seven Deadly Sins 1-3 (si inizia anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
  • Innocent 5 (cosa sono i disegni di questo manga, madonna :phraengo: )
Grande per Seven Deadly Sins, insieme a Toriko sono i miei shonen preferiti attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto per Innocent, peccato per il formato piccolo però, Sakamoto meritava di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nuovi acquisti di settembre:

rw42er.jpg

- Superior

- Trasmetropolitan #2

- Incredibili Avengers #2

- Elektra #2 (ultimo numero!)

- Preacher #2

- Sandman #2
Vedo che il virus Vertigo ha colpito anche il tuo portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande per Seven Deadly Sins, insieme a Toriko sono i miei shonen preferiti attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto per Innocent, peccato per il formato piccolo però, Sakamoto meritava di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nanatsu no Taizai è davvero molto carino, e poi è un fantasy quindi dovevo iniziarlo per forza (anche se di base preferisco quelli più dark tipo Ubel Blatt, Claymore e Berserk), Toriko invece mi dispiace dirtelo ma non lo leggerò mai, non mi ispira proprio per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Purtroppo devo concordare sul formato di Innocent, non solo ne meritava uno grande almeno quanto Ubel Blatt o Sun Ken Rock (per rimanere nella J-Pop), ma nel volume 3 è anche rovinato da una qualità di stampa a dir poco pessima, in particolare i neri sono tutti sbiaditissimi; ovviamente è presente in tutti i volumi (da quel che ho letto anche sulla pagina FB della casa) e la J-Pop non li ha mai sostituiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif .

Vedo che il virus Vertigo ha colpito anche il tuo portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, è un virus che sta prendendo piano piano anche me, ma magari fossero così tutti i virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ha colpito anche me , ho il mondo da recuperare ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lanterna Verde Mosaic 2

Preacher 2

Strangers in Paradise 1

20th CB 9 :ivan:

A Silent Voice 4

Ajin 3

Arpeggio 2

As the Gods Will 2 - 6

Monster deluxe 3-6 :ivan:

OP 76

Lanterna Verde Mosaic 2Preacher 2

Strangers in Paradise 1

20th CB 9 :ivan:

A Silent Voice 4

Ajin 3

Arpeggio 2

As the Gods Will 2 - 6

Monster deluxe 3-6 :ivan:

OP 76
Che edizione è paradise? :ivan:

Acquisti di oggi:

- X-Men Deluxe #236

- Amazing Spider-Man #21

- Fantastici Quattro #12

- Guerrieri della Galassia #25

- I Nuovissimi X-Men #28

- Incredibili X-Men #25

- Wolverines #4

- Black Vortex #1

- Batman #41

- Superman #41

- Lanterna Verde #41

- Justice League #41

- Suicide Squad/Harley Quinn #5

- The Walking Dead #35

- Tex #659 La Chiesa Sulla Collina

- Suzuka #12

2n67o11.jpg

- Elektra #2 Riverenza

- Lazarus #1

- Deadly Class #1

6fbexu.jpg

:blbl:

Ultima modifica:
Deadly Class 1 (veramente bella l'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Dottor Strange & Dottor Destino

20th CB 10 :ivan:

Gintama 7

I Miei 23 Schiavi 1

Kenichi 19

Wet Moon 1

Azz purtroppo a causa di impegni non sono ancora riuscito ad andare a prenderlo, forse domani dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . Peccato che non posso ancora cantar vittoria perché mi manca il 12 che è esaurito, pazienza ho aspettato un anno posso aspettare ancora un altro mese per la ristampa prevista ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

I Miei 23 Schiavi 1Wet Moon 1
Curioso di avere un tuo parere su questi due, il primo perché mi incuriosisce e potrei iniziarlo, il secondo perché da quel che vedo finora sono stato l'unico ad averlo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Azz purtroppo a causa di impegni non sono ancora riuscito ad andare a prenderlo, forse domani dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . Peccato che non posso ancora cantar vittoria perché mi manca il 12 che è esaurito, pazienza ho aspettato un anno posso aspettare ancora un altro mese per la ristampa prevista ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Curioso di avere un tuo parere su questi due, il primo perché mi incuriosisce e potrei iniziarlo, il secondo perché da quel che vedo finora sono stato l'unico ad averlo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Su Wet Moon penso che lo inizierò a leggere quando avrò tutta la serie, essendo solo 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda I Miei 23 Schiavi, ti quoto un mio vecchio commento relativo al primo volume, dato che l'avevo letto per vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Beh, l'idea di fondo del manga è quella che puoi leggere dalla trama, ma c'è da dire che è meno malato di quello che si potrebbe pensare guardando la cover (tralasciamo il paragone con quel "libro", roba che giusto la Panini poteva pensare)

La cosa interessante è che ogni capitolo si concentra su un personaggio diverso (c'è quello che vuole sfruttare l'SCM per divertimento, quello che vuole usarlo per vendicarsi, ecc..) ma essi finiscono per essere tutti legati tra loro, con apparizioni dei precedenti personaggi nei vari capitoli. Questo diciamo porta ad approfondire il "background" di tutti i personaggi ed è ben fatto, almeno per il primo volume che lessi.

Interessanti anche i vari modi con cui un personaggio cerca di vincere il duello con l'altro per renderlo schiavo, c'è anche quindi una venatura di tattica (ovviamente non aspettarti nulla di troppo complesso da questo punto di vista, però rende il tutto più interessante da seguire).

Ci tengo a riprecisare che non è cosi violento e malato come si potrebbe pensare, Ichi ad esempio è 100 volte più violento; il manga tende di più verso il lato psicologico.

Ripeto inoltre che ho letto solo il primo volume, quindi il mio parere è riferito solo a questo e non so come prosegua"

Grazie mille per il parere su I miei 23 Schiavi, vedrò se prenderlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . A proposito, avevi ragione su The Seven Deadly Sins, veramente bello, non sono ancora in pari ma è già diventato il mio shonen preferito tra quelli attualmente in corso :kappe: .

Su Wet Moon penso che lo inizierò a leggere quando avrò tutta la serie, essendo solo 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sa che non hai tutti i torti a fare così, probabilmente ti seguo perché credo di essermi già scordato l'85% del primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Deve essere una prerogativa di Kaneko :rickds: .

Ultimi acquisti:

25yye4h.jpg

- Sandman #3

- Transmetropolitan #3 #4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

WRE6A0o.jpg

Presi in settimana:

- Blue Exorcist 14

- City Hunter CE 17, 18

- Dr. Slump 6

- Emma 9

- Spiriti Circle 4

- Yamada-kun e le 7 streghe 10

- Guerre segrete I (marvel bestseller)

- Doomboy

- Pillole Blu

- La distanza

- Orfani Ringo 8 (posso continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

- Wizards of Mickey 6

Di questi ho anche la dedica degli autori:

- Il porto proibito

- Memorie a 8-bit

- Una brutta storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro