codeveronica
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 0
Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande per Seven Deadly Sins, insieme a Toriko sono i miei shonen preferiti attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl solito, passaggio settimanale in fumetteria (in questo caso diviso in due parti):
- 20th Century Boys 9, 11 e 13 (salvo cataclismi, un mese e l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
- Arpeggio of Blue Steel 2
- Evangelion 7
- Kenichi 19
- Exoskull Zero 4 (non mi sta piacendo come Kakugo)
- The Seven Deadly Sins 1-3 (si inizia anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
- Innocent 5 (cosa sono i disegni di questo manga, madonna
)
Vedo che il virus Vertigo ha colpito anche il tuo portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuovi acquisti di settembre:
![]()
- Superior
- Trasmetropolitan #2
- Incredibili Avengers #2
- Elektra #2 (ultimo numero!)
- Preacher #2
- Sandman #2
Nanatsu no Taizai è davvero molto carino, e poi è un fantasy quindi dovevo iniziarlo per forza (anche se di base preferisco quelli più dark tipo Ubel Blatt, Claymore e Berserk), Toriko invece mi dispiace dirtelo ma non lo leggerò mai, non mi ispira proprio per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Grande per Seven Deadly Sins, insieme a Toriko sono i miei shonen preferiti attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto per Innocent, peccato per il formato piccolo però, Sakamoto meritava di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Già, è un virus che sta prendendo piano piano anche me, ma magari fossero così tutti i virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Vedo che il virus Vertigo ha colpito anche il tuo portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha colpito anche me , ho il mondo da recuperare ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo che il virus Vertigo ha colpito anche il tuo portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che edizione è paradise?Lanterna Verde Mosaic 2Preacher 2
Strangers in Paradise 1
20th CB 9
A Silent Voice 4
Ajin 3
Arpeggio 2
As the Gods Will 2 - 6
Monster deluxe 3-6
OP 76
Normale brossurato della Bao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe edizione è paradise?![]()
Azz purtroppo a causa di impegni non sono ancora riuscito ad andare a prenderlo, forse domani dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . Peccato che non posso ancora cantar vittoria perché mi manca il 12 che è esaurito, pazienza ho aspettato un anno posso aspettare ancora un altro mese per la ristampa prevista ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .20th CB 10![]()
Curioso di avere un tuo parere su questi due, il primo perché mi incuriosisce e potrei iniziarlo, il secondo perché da quel che vedo finora sono stato l'unico ad averlo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .I Miei 23 Schiavi 1Wet Moon 1
Su Wet Moon penso che lo inizierò a leggere quando avrò tutta la serie, essendo solo 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAzz purtroppo a causa di impegni non sono ancora riuscito ad andare a prenderlo, forse domani dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . Peccato che non posso ancora cantar vittoria perché mi manca il 12 che è esaurito, pazienza ho aspettato un anno posso aspettare ancora un altro mese per la ristampa prevista ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Curioso di avere un tuo parere su questi due, il primo perché mi incuriosisce e potrei iniziarlo, il secondo perché da quel che vedo finora sono stato l'unico ad averlo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Mi sa che non hai tutti i torti a fare così, probabilmente ti seguo perché credo di essermi già scordato l'85% del primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Deve essere una prerogativa di KanekoSu Wet Moon penso che lo inizierò a leggere quando avrò tutta la serie, essendo solo 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo che prendi Makenki! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif