Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh la madonna, grandissimo :john21:-Animal Man Omnibus di Grant Morrison-Animal Man di Peter Milligan
-Animal Man di Tom Veitch (1 di 3)
Diamoci dentro.
-Animal Man Omnibus di Grant Morrison-Animal Man di Peter Milligan
-Animal Man di Tom Veitch (1 di 3)
Diamoci dentro.
Ma :morris82:Serie completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE dato che l'ho preso direttamente dal disegnatore, mi ha fatto un piccolo sketch + autografo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
![]()
![]()
lo sto leggendo online non è affatto male , soldi permettendo lo iniziero pure cartaceo :kep88:![]()
Cominciamo questo
lo sto leggendo online non è affatto male , soldi permettendo lo iniziero pure cartaceo :kep88:
non leggo molti horror ma questo è uno di quelli che più mi ha preso , mi ricordo che lessi tutti i capitoli disponibili in una notte una roba come 3 ore di lettura , i vari personaggi sono fatti bene sia i protagonisti che viene dato loro un buon background , sia i personaggi secondari . Inoltre l'autore sta cercando di far capire cosa sia successo per arrivare all'apocalisse , overro non è solo sopravvivere uccidere zombie sopravvivere uccidere zombie poco plot sopravvivere e via dicendo
Non vedo l'ora a questo punto... Anche se sto leggendo anche un mucchio di altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif