Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
xsUvaFH.jpg

Cominciamo questo
Io l'ho droppato :sad2: l'ho trovato troppo banale, al suo posto ho iniziato Magical Girl of the End

Io l'ho droppato :sad2: l'ho trovato troppo banale, al suo posto ho iniziato Magical Girl of the End

Me lo nominate tutti... Vabbè comincio pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho preso:

One Piece 75

Yu Yu Hakusho Perfetto Edition 15 (uscito il mese scorso).

Da prendere ancora Assassination Classroom volume 9

Wet Moon 1

Topolino

Multiversity 8

jpqOPCFl.jpg

Presi:

- A silent voice 4

- A un passo da te 13

- Biorg trinity 6

- Forza Genki 4

- L'attacco dei giganti 16

- Rinne 23

- Maison Ikkoku PE 6

- Storie di un tempo lontano

- Suicide island 2

- Suzuka 12

- The seven deadly sins 11

Incasellato Wet Moon 1 che me lo voglio gustare a serie completa.

Presi in fumetteria:

- Ken Le Origini Deluxe 7

- Wet Moon 1

- As The Gods Will 2a serie 6

Wet Moon viene 6,50 € e non 5,90 € perché ha più pagine del normale, è abbastanza massiccio come volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Il nuovo volume di As The Gods Will 2 l'ho già letto, tanta roba, ottimo anche questo, dopo ci scrivo un parere nelle recensioni flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Purtroppo mi duole annunciare che diventa bimestrale, il prossimo sarà a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .

Presi in fumetteria:

- Wet Moon 1

Wet Moon viene 6,50 € e non 5,90 € perché ha più pagine del normale, è abbastanza massiccio come volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Il nuovo volume di As The Gods Will 2 l'ho già letto, tanta roba, ottimo anche questo, dopo ci scrivo un parere nelle recensioni flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Purtroppo mi duole annunciare che diventa bimestrale, il prossimo sarà a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .
Commentaci anche wet moon quando sarà che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Presi in fumetteria:

- Wet Moon 1

Speravo in ancora un 2-3 volumi mensili prima del cambio di periodicità :vigo:

Commentaci anche wet moon quando sarà che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certamente, lo leggo stasera e scrivo le mie opinioni per entrambi :kappe: .

Speravo in ancora un 2-3 volumi mensili prima del cambio di periodicità :vigo:
Anch'io (in Giappone è uscito di recente il 13), evidentemente non vende tantissimo. Anche per Suzuka è successa la stessa cosa (bimestrale dall'ottavo volume, mi pare), anche se quello è concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultimi acquisti

b9e29fed1202366cd816fb7674b75b19.jpg
65a5f0aa834074fc2b8b16d4bf57f6b2.jpg

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Nuovi acquisti del mese:

ayr1cg.jpg

- Preacher #1

- Sandman #1

- Transmetropolitan #1

- Ken le origini del mito #7

- Dark Air #8

- Bleach #66

- Preacher #1- Sandman #1
Complimentissimi! :conte2: Però dovrai fare i conti con attese spasmodiche tra un volume e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

(oddio per Sandman """forse""" si sono rimessi in carreggiata, questo mese dovrebbe uscire il quarto volume e sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Nuovi acquisti del mese:

ayr1cg.jpg

- Preacher #1

- Sandman #1

- Transmetropolitan #1

- Ken le origini del mito #7

- Dark Air #8

- Bleach #66
Bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso ad una fiera locale il giorno prima dell'estate 1,2,3

6,50 a volume per fortuna che sono 5 , in più è uno dei romance più belli che ho letto

Akira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri ho ritirato gli arretrati in fumetteria (Soul Kepper 4, L'attacco dei giganti 16, One Piece 76, La farfalla assassina 1, Marmalade boy 7, Heads 1 e Maison Ikkoku PE 6). Proprio quest'ultimo (serie che sto collezionando alla cieca, dal momento che ho già letto la prima ed. e poi intendo rileggerla tutta da capo), sfogliandolo per caso, era fallato: ben 4 pagine bianche all'interno del volume! Vi è mai capitato con Maison Ikkoku PE? E, nello specifico, i vostri vol.6 sono esenti da difetti?

Mi conviene riportarlo in fumetteria e farmelo cambiare o contattare la casa editrice (che domani avrà uno stand nella fiera della mia città)?

Proprio quest'ultimo (serie che sto collezionando alla cieca, dal momento che ho già letto la prima ed. e poi intendo rileggerla tutta da capo), sfogliandolo per caso, era fallato: ben 4 pagine bianche all'interno del volume! Vi è mai capitato con Maison Ikkoku PE? E, nello specifico, i vostri vol.6 sono esenti da difetti?Mi conviene riportarlo in fumetteria e farmelo cambiare o contattare la casa editrice (che domani avrà uno stand nella fiera della mia città)?
Ho appena controllato la mia copia e non c'è nessun problema, quindi si fossi in te proverei a riportarla in fumetteria per fartela cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ieri ho ritirato gli arretrati in fumetteria (Soul Kepper 4, L'attacco dei giganti 16, One Piece 76, La farfalla assassina 1, Marmalade boy 7, Heads 1 e Maison Ikkoku PE 6). Proprio quest'ultimo (serie che sto collezionando alla cieca, dal momento che ho già letto la prima ed. e poi intendo rileggerla tutta da capo), sfogliandolo per caso, era fallato: ben 4 pagine bianche all'interno del volume! Vi è mai capitato con Maison Ikkoku PE? E, nello specifico, i vostri vol.6 sono esenti da difetti?Mi conviene riportarlo in fumetteria e farmelo cambiare o contattare la casa editrice (che domani avrà uno stand nella fiera della mia città)?
Il mio 6 è normalissimo.

Dove decidi di farlo cambiare è indifferente, tanto sono costretti entrambi a sostituirtelo.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro