Io l'ho droppato :sad2: l'ho trovato troppo banale, al suo posto ho iniziato Magical Girl of the End![]()
Cominciamo questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho droppato :sad2: l'ho trovato troppo banale, al suo posto ho iniziato Magical Girl of the End![]()
Cominciamo questo
Io l'ho droppato :sad2: l'ho trovato troppo banale, al suo posto ho iniziato Magical Girl of the End
Bravo :nfox:Me lo nominate tutti... Vabbè comincio pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Commentaci anche wet moon quando sarà che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPresi in fumetteria:
- Ken Le Origini Deluxe 7
- Wet Moon 1
- As The Gods Will 2a serie 6
Wet Moon viene 6,50 € e non 5,90 € perché ha più pagine del normale, è abbastanza massiccio come volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Il nuovo volume di As The Gods Will 2 l'ho già letto, tanta roba, ottimo anche questo, dopo ci scrivo un parere nelle recensioni flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Purtroppo mi duole annunciare che diventa bimestrale, il prossimo sarà a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .
Speravo in ancora un 2-3 volumi mensili prima del cambio di periodicità :vigo:Presi in fumetteria:
- Ken Le Origini Deluxe 7
- Wet Moon 1
- As The Gods Will 2a serie 6
Wet Moon viene 6,50 € e non 5,90 € perché ha più pagine del normale, è abbastanza massiccio come volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Il nuovo volume di As The Gods Will 2 l'ho già letto, tanta roba, ottimo anche questo, dopo ci scrivo un parere nelle recensioni flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Purtroppo mi duole annunciare che diventa bimestrale, il prossimo sarà a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .
Certamente, lo leggo stasera e scrivo le mie opinioni per entrambi :kappe: .Commentaci anche wet moon quando sarà che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anch'io (in Giappone è uscito di recente il 13), evidentemente non vende tantissimo. Anche per Suzuka è successa la stessa cosa (bimestrale dall'ottavo volume, mi pare), anche se quello è concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Speravo in ancora un 2-3 volumi mensili prima del cambio di periodicità :vigo:
Complimentissimi! :conte2: Però dovrai fare i conti con attese spasmodiche tra un volume e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .- Preacher #1- Sandman #1
Bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuovi acquisti del mese:
![]()
- Preacher #1
- Sandman #1
- Transmetropolitan #1
- Ken le origini del mito #7
- Dark Air #8
- Bleach #66
Buon intenditore :briky:Akira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho appena controllato la mia copia e non c'è nessun problema, quindi si fossi in te proverei a riportarla in fumetteria per fartela cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Proprio quest'ultimo (serie che sto collezionando alla cieca, dal momento che ho già letto la prima ed. e poi intendo rileggerla tutta da capo), sfogliandolo per caso, era fallato: ben 4 pagine bianche all'interno del volume! Vi è mai capitato con Maison Ikkoku PE? E, nello specifico, i vostri vol.6 sono esenti da difetti?Mi conviene riportarlo in fumetteria e farmelo cambiare o contattare la casa editrice (che domani avrà uno stand nella fiera della mia città)?
Il mio 6 è normalissimo.Ieri ho ritirato gli arretrati in fumetteria (Soul Kepper 4, L'attacco dei giganti 16, One Piece 76, La farfalla assassina 1, Marmalade boy 7, Heads 1 e Maison Ikkoku PE 6). Proprio quest'ultimo (serie che sto collezionando alla cieca, dal momento che ho già letto la prima ed. e poi intendo rileggerla tutta da capo), sfogliandolo per caso, era fallato: ben 4 pagine bianche all'interno del volume! Vi è mai capitato con Maison Ikkoku PE? E, nello specifico, i vostri vol.6 sono esenti da difetti?Mi conviene riportarlo in fumetteria e farmelo cambiare o contattare la casa editrice (che domani avrà uno stand nella fiera della mia città)?