- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ultimi acquisti:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziato ieri sera. Ammetto che non l'ho nemmeno finito, chiuso due capitoli prima della fine, stanno tutte cose di cui non mi interessa praticamente nulla.Buona lettura con Ragnoverso![]()
Tranquillo, la parte finale è anche peggio di quello che hai letto fino ad oraIniziato ieri sera. Ammetto che non l'ho nemmeno finito, chiuso due capitoli prima della fine, stanno tutte cose di cui non mi interessa praticamente nulla.
"Nel segno" da intendersi anche con dedica e sketch? :.bip:Regali di compleanno nel segno di Zerocalcare :.bip:
- Faremo senza
- Macerie prime
Eh no, magari! :D"Nel segno" da intendersi anche con dedica e sketch? :.bip:
Il recente guaio con i distributori porterà spesso ritardi simili, perchè adesso la fumetteria dovrà andarsi a prendere di persona la spedizione, mi hanno spiegato stamattina.Anche a te non sono arrivati Batman Cataclisma e il Library Morte della Famiglia?A me sono slittati per la festa di ieri, quindi slitto il passaggio in fumetteria a settimana prossima, che sbatta.
A me per fortuna non cambia nulla in questo caso, già da prima se non ricorod male, era sempre Panini il distributore della mia fumetteria, anche per materiale Lion; però mi sono slittati per la festa dell'Immacolata.Il recente guaio con i distributori porterà spesso ritardi simili, perchè adesso la fumetteria dovrà andarsi a prendere di persona la spedizione, mi hanno spiegato stamattina.
i lettori di medaka box non si sono estintiultimi acquisti
medaka box 3
real account 8,9
7th Garden 6
perchè questa sorta di inception?Acquisti e arrivi delle ultime settimane:
![]()
Le strabilianti vicende di Giulio Maraviglia - Inventore
![]()
![]()
Dylan Dog: Il colore della paura 7 - 12 - 15 - 21
![]()
Witch Doctor 1
![]()
ESP 1 - Il giardino delle anime
![]()
Powers 1 - Chi ha ucciso Retro Girl ?
Powers 2 - Giochi di ruolo
![]()
Supereroi: Le Leggende Marvel 33 -Iron Man l'uomo più ricercato del mondo
![]()
Batman la leggenda 34: Sotto il Cappuccio
Batman la leggenda 35: Il ritorno di Jason Todd
![]()
Superman: Secret identity 1-2
![]()
Thor la saga del tuono 6: La fine di Asgard
Thor la saga del tuono 7: Sangue dalla terra
![]()
La dottrina 1
Hammer 1: Doppia fuga
![]()
![]()
![]()
![]()
Vari Sandman
E voglio fare con ordine le cose, senza far uscire un mega post con tanti spoiler :sad:perchè questa sorta di inception?secondo me una volta messo lo spoiler generale puoi evitare quelli interni
![]()
E voglio fare con ordine le cose :sad: