Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
arrivi di oggi

dvhvM1K.jpg
vabbeh nier non è un fumetto ma sono arrivati insieme:asd:

Ultimi acquisti :

birp7q.jpg

Prossimamente prenderò il terzo e ultimo omnibus della JSA :sisi:

Ultimi acquisti :

birp7q.jpg

Prossimamente prenderò il terzo e ultimo omnibus della JSA :sisi:
Allora sei sempre tu quello che avevo visto sull'altro forum; ero di fretta e ho addocchiato gli omnibus della JSA pensando: "stima massima"

Alita li ha presi pure un mio amico tutti in blocco, su mio consiglio, io non l'ho letto non essendo un mio genere, ma per il tipo di storie che chiedeva lui, era adatto.

Grandi acquisti Akhir come sempre. Punk Rock ha disegni spettacolari, Murphy mi piace molto come stile.

Allora sei sempre tu quello che avevo visto sull'altro forum; ero di fretta e ho addocchiato gli omnibus della JSA pensando: "stima massima"Alita li ha presi pure un mio amico tutti in blocco, su mio consiglio, io non l'ho letto non essendo un mio genere, ma per il tipo di storie che chiedeva lui, era adatto.
Si sono io :asd:

Comunque gli omnibus li avevo già presi prima che uscissero le notizie Lion sul prezzo , vatti a fidare se con loro questa pubblicazione verrà portata a termine .

Grandi acquisti Akhir come sempre. Punk Rock ha disegni spettacolari, Murphy mi piace molto come stile.
Grazie :)

Murphy mi piace molto come disegnatore , peccato che Punk Rock Jesus non sia a colori ma le tavole sono comunque uno spettacolo .

Si sono io :asd: Comunque gli omnibus li avevo già presi prima che uscissero le notizie Lion sul prezzo , vatti a fidare se con loro questa pubblicazione verrà portata a termine.
Verrà completata nell'era dei Jetsons :rickds:

ultimi acquisti

medaka box 4

la stravaganza 2

Ultimi acquisti, forse addirittura dell'anno, dipende se la settimana prossima arriva qualcosina, ma non credo

2gQ79gR.jpg

Lanterna Verde 2 mi hanno detto che hanno avuto problemi, non è proprio arrivato al fornitore, ed è pure probabile che non arrivi nessuna copia. Davvero assurda questa cosa, finirà in tempi record questo volume.

Ultimi acquisti, forse addirittura dell'anno, dipende se la settimana prossima arriva qualcosina, ma non credo

2gQ79gR.jpg

Lanterna Verde 2 mi hanno detto che hanno avuto problemi, non è proprio arrivato al fornitore, ed è pure probabile che non arrivi nessuna copia. Davvero assurda questa cosa, finirà in tempi record questo volume.
Capace che ci sono così poche copie, da accontentare solo alcuni che l'hanno ordinato da anni.

Domani dovrei passare pure io, provo a chiedere se ne sono arrivate alcune copie, giusto per curiosità, ovviamente se ci saranno, credo sarà solo per gente che l'ha ordinato.

Acquisti di oggi:

2wqwluc.jpg
Crisi Finale, bisogna festeggiare!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

hai preso weapon x alla fine:pffs:
Si, perchè da flippato dei Mutanti mi da rogne saltare qualcosa, meno male che il prossimo esce a Marzo e non dovrebbe durare molto.

Generation X l'hanno già chiuso ad esempio.

Nooo Akhir di Alita dovevi prendere la nuova edizione deluxe USA che hanno iniziato a pubblicare in questi mesi:

Io ho deciso che rivendo la Pezzent Edition della Planet e vado di quella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro