- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,344
Per me, pezzent for life :stema:Io ho deciso che rivendo la Pezzent Edition della Planet e vado di quella![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me, pezzent for life :stema:Io ho deciso che rivendo la Pezzent Edition della Planet e vado di quella![]()
Alita, che è una delle mie saghe/eroine manga preferite, non merita questo trattamento :stema:Per me, pezzent for life :stema:
Visto che mi pare di aver capito che te ne intendi di Alita (io non so nulla se non il nome), un mio amico si è preso di recente tutta la serie, quella dall'1 al 9 che c'è anche in foto sopra; proprio la stessa. È l'unica serie, o ce ne sono altre sempre di Alita? Perchè oggi in fumetteria abbiamo visto che ce ne stava un'altra, ma non pareva un formato nuovo, ma proprio un'altra serie sempre Alita.Alita, che è una delle mie saghe/eroine manga preferite, non merita questo trattamento :stema:
Si, cercando su Google, è la prima che hai scritto.Forse ti riferisci ad Alita Mars Chronicle? E' la terza serie (quella dopo Last Order), e l'ultima a detta dell'autore.
Last è una sorta di sequel molto forzato, se non sbaglio l'autore per farlo cambiò il finale della prima serie.Si, cercando su Google, è la prima che hai scritto.Quindi in totale quanti serie sono? Tre?
- Alita;
- Mars;
- Last Order?
Ok, perfetto.Esatto sono proprio tre, l'ordine corretto è:1) Alita -> 9 volumi italiani, conclusa
2) Alita Last Order -> 12 volumi deluxe italiani, conclusa
3) Alita Mars Chronicle -> in corso (mi pare che qui da noi siano arrivati a 3 o 4 volumi)
La linko al mio amico, conoscendolo penso che le prenderà tutte e tre.Last è una sorta di sequel molto forzato, se non sbaglio l'autore per farlo cambiò il finale della prima serie. Nel topic ufficiale trovi la mia guida e le varie edizioni:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/575966-Battle-Angel-Alita-(saga)-Manga-amp-Anime-Guida-all-opera-al-primo-post!?highlight=alita
Nooo Akhir di Alita dovevi prendere la nuova edizione deluxe USA che hanno iniziato a pubblicare in questi mesi:
Babbo Natale è un balordo; si è dimenticato di portarti il TP di Batmansto sborrando![]()
![]()
![]()
![]()
È tipo come i nuovi brossurati da fumetteria che fa Panini? Intendo i Fichissimo Hulk, Weapon-X ecc?arrivati oggi
il serie oro l'ho pagato 3€, ma cristo quanto è scarso come edizione![]()
?
Chissà se lo troverò il secondo omnibus in fumetteriaarrivati oggi
il serie oro l'ho pagato 3€, ma cristo quanto è scarso come edizione![]()
?
Settimana scorsa su Spaccio, c'erano alcuni che indicavano fumetterie con qualche volume disponibili alla spedizione.Chissà se lo troverò il secondo omnibus in fumetteria![]()
No, quelli di Panini sono decisamente più buoni e più in generale buoni, questi della Serie Oro no visto che sono brossurati molli come pochi e più in generale alcune volte problemi (marginali) di stampa, anche se hanno dalla loro di essere più grandi e quindi si gode meglio dei disegni. Questo giusto per far capire la differenza tra una buona edizione brossurata (e rimanendo in edicola la roba della Gazzetta che ha una stampa ed edizioni decisamente ottime, senza contare i prezzi) e una quasi pessima come questaSettimana scorsa su Spaccio, c'erano alcuni che indicavano fumetterie con qualche volume disponibili alla spedizione.