Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
No, quelli di Panini sono decisamente più buoni e più in generale buoni, questi della Serie Oro no visto che sono brossurati molli come pochi e più in generale alcune volte problemi (marginali) di stampa, anche se hanno dalla loro di essere più grandi e quindi si gode meglio dei disegni. Questo giusto per far capire la differenza tra una buona edizione brossurata (e rimanendo in edicola la roba della Gazzetta che ha una stampa ed edizioni decisamente ottime, senza contare i prezzi) e una quasi pessima come questa :asd:
Cavolo! Sono così scadenti? Io con le edizioni da edicola sono rimasto ai volumi neri di Spider-Mann che erano bellissimi o ai Darksiders; da come lo descrivete me lo immagino il classico volume carta scadente che prende onde; magari anche facile da scollarsi se si apre troppo :rickds:

Cavolo! Sono così scadenti? Io con le edizioni da edicola sono rimasto ai volumi neri di Spider-Mann che erano bellissimi o ai Darksiders; da come lo descrivete me lo immagino il classico volume carta scadente che prende onde; magari anche facile da scollarsi se si apre troppo :rickds:
Perché quelli della Serie Oro sono di Tuttosport e non di Gazzetta, qui sta il tutto, Gazzetta fa volumi ottimo e quindi tutti i vari Spider-Man e Supereroi degli anni scorsi, mentre Tuttosport ha fatto i vari Serie Oro che sono appunto più o meno scadenti da questo punto di vista, la differenza sta qui e ovvero che quest'ultimo giornale con i suoi volumi non è tanto buona, appunto come hai detto si molte volte hanno le onde :sisi:

Anche Reppublica e l'Espresso fa davvero buoni volumi, ma non Tuttosport, proprio no :none:

Si è roba a super risparmio, tipo carta molto sottile e cover che dire cover fa pure ridere. Sono tipo quelle riviste scadenti da pochi euro e con molte pagine, da qualche parte devono pure scalare per raggiungere quei prezzi :rickds:

Le edizioni da 8,90€ tipo Spawn alla fine non sono malaccio, sono brossuratini carini, certo devi sfogliarli piano perchè non hanno una carta molto spessa, però non sono male. Buoni invece quelli star comics, che con la valiant riesce a mantenere una buona qualità.

Perché quelli della Serie Oro sono di Tuttosport e non di Gazzetta, qui sta il tutto, Gazzetta fa volumi ottimo e quindi tutti i vari Spider-Man e Supereroi degli anni scorsi, mentre Tuttosport ha fatto i vari Serie Oro che sono appunto più o meno scadenti da questo punto di vista, la differenza sta qui e ovvero che quest'ultimo giornale con i suoi volumi non è tanto buona, appunto come hai detto si molte volte hanno le onde :sisi:Anche Reppublica e l'Espresso fa davvero buoni volumi, ma non Tuttosport, proprio no :none:
Quindi Tuttosport oltre ad essere un giornale juventino che non leggerei mai, fanno anche volumi al risparmio :rickds:

Si è roba a super risparmio, tipo carta molto sottile e cover che dire cover fa pure ridere. Sono tipo quelle riviste scadenti da pochi euro e con molte pagine, da qualche parte devono pure scalare per raggiungere quei prezzi :rickds:
Le edizioni da 8,90€ tipo Spawn alla fine non sono malaccio, sono brossuratini carini, certo devi sfogliarli piano perchè non hanno una carta molto spessa, però non sono male. Buoni invece quelli star comics, che con la valiant riesce a mantenere una buona qualità.
Mi sone in mente le riviste che sfogliavo da barbiere quando attendevo :rickds:

Il fatto è che la Star è furba ed è riuscita ad abbattere i costi, nel senso che da quello che so la Star si stampa i volumi da sola quindi controlla da se la qualità e sopratutto può avere costi contenuti, mentre la Panini tutto questo no (correggetemi se sbaglio) anche se appunto comunque loro anche nei brossurati (cazz da relativamente poco sta facendo cartonati, mentre prima faceva solo brossurati) fanno bene alla fine :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quindi Tuttosport oltre ad essere un giornale juventino che non leggerei mai, fanno anche volumi al risparmio :rickds:
Mi sone in mente le riviste che sfogliavo da barbiere quando attendevo :rickds:
Si, diciamo che è cosi la cosa :asd:

Il fatto è che la Star è furba ed è riuscita ad abbattere i costi, nel senso che da quello che so la Star si stampa i volumi da sola quindi controlla da se la qualità e sopratutto può avere costi contenuti, mentre la Panini tutto questo no (correggetemi se sbaglio) anche se appunto comunque loro anche nei brossurati (cazz da relativamente poco sta facendo cartonati, mentre prima faceva solo brossurati) fanno bene alla fine :sisi:
Anni fa mi pare fosse così; oggi non so; ma penso che la situazione sia la stessa.

Panini ha diverse stamperie anche solo tra gli spillati, tipo tre diverse, poi non so se per manga o volumi ne usano altre ancora.

È tipo come i nuovi brossurati da fumetteria che fa Panini? Intendo i Fichissimo Hulk, Weapon-X ecc?
Bullissimo il tappettino del mouse, lo voglio :rickds:
brossura e qualità pagine bassina, le vecchie collane da edicola erano decisamente meglio(x lo stesso prezzo)

quel tappetino ha quasi 20 anni, me lo regalò mio padre insieme al mio primo pc:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo che i volumi Panini-Marvel da edicola hanno i materiali della stessa qualità di riviste tipo Panorama, Focus etc. quindi abbastanza bassa e non molto adatta al collezionismo :sisi:

Acquisti di fine anno:

d0e1c715e011f4594a827f77e565deb7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
I miei primi del 2018:

- Blue Exorcist 19

- Come dopo la pioggia 4

- Dead Demon Destruction 4

- Death Hall 5

- Gintama 34

- Magi 33

- Orange 6

- Ushio e Tora PE 14

- Vinland Saga 19

- Yamada-kun e le 7 streghe 21

- Dylan Dog 375

- Miracleman di Gaiman volume 1: L'età dell'oro

Ultimi acquisti e arrivi:

TrCoKSi.jpg

TtuhuJI.jpg

Thor: La saga del tuono 10 - Rinascita

Thor: La saga del tuono 11 - Dei erranti

bWVdD3H.jpg

Dylan Dog: Nero della paura 24

doVGXOz.jpg

Orfani: Ringo 7 - Bambini contro

Orfani: Ringo 8 - La carne e l'acciaio

TUkwMt7.jpg

Hellnoir 1 - Una città per cui morire

Hellnoir 2 - Cherchez la femme

7emsjt0.jpg

Mercurio Loi 8 - Il colore giallo

zHNyf8U.jpg

100% Marvel best: I nuovi Vendicatori: Assedio

ietcu9X.jpg

100% Marvel MAX: Vedova Nera 2 - Casa dolce casa

xXBK99o.jpg

Napoleone 32 -Moosbrugger l'assassino

e85GbBE.jpg

Deadly Class 1: 1987 Gioventu Reaganiana

1j06i8M.jpg

Deadpool: Serie oro 12 - Soluzione apocalittica (trovato a poco e preso)

9bzeQ6T.jpg

New Avengers 1: Tutto muore

Tra l'altro forse ho capito come fare foto più decenti :hmm: Vabbè sarà per la prossima :nev:

Bellissimo lo story arc dei Soldatini di Legno di Fables, fino a dove sono ora uno dei più belli :sisi:
Bellissimo Fables in generale, anni fa avevo iniziato ma ero fermato, ora mi è tornata voglia di continuare e non vedi l'ora :sisi:

BTW, ultimi arrivi:

VVNyXhr.jpg

Madman Collection 1: Odissea nello strano

dmTnZwB.jpg

Royal City 1

wWWtUmQg.jpg

Blankets

Jack scatenato :carletto:

A me arriva tutto la prossima settimana, un solo portafogli non basterà :carletto:

Bellissimo Fables in generale, anni fa avevo iniziato ma ero fermato, ora mi è tornata voglia di continuare e non vedi l'ora :sisi:
BTW, ultimi arrivi:

VVNyXhr.jpg

Madman Collection 1: Odissea nello strano

dmTnZwB.jpg

Royal City 1

wWWtUmQg.jpg

Blankets
Io mi sono fermato e avrei voglia di continuare, anche perchè sono nel finale di un pezzo fondamentale, ma la Lion pare ricordarsi di Fables Deluxe solo sull'Anteprima, perchè poi nei negozi non lo si vede mai! :rickds:

ultimi acquisti

akame ga kill 12

come dopo la pioggia 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro