Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al top Black Hammer (derivativo ma intelligente e scritto benissimo, con un gusto retrò semplicemente irresistibile) e Jupiter's Legacy (probabilmente la millarata migliore da anni, a fortissimo rischio svaccamento come suo solito). Black Science ok ma l'edizione italiota della cialtronissima Bao non si può proprio guardare, formato assurdo col solito rapporto contenuto/prezzo da denuncia. Per il resto, quello è il Nathan Never che mi ha fatto scoprire il personaggio; non lo leggo da tipo venticinque anni ma all'epoca mi piacque davvero tanto.Ultimi acquisti e arrivi
Lo sto recuperando piano pianoMa nessuno segue Dragonero qui?
Ottimi acquistiUltimi acquisti:
![]()
![]()
E devono arrivare altri 9 volumi![]()
Si ho visto per BH, ha uno stile di disegni volutamente molto KyrbianoAl top Black Hammer (derivativo ma intelligente e scritto benissimo, con un gusto retrò semplicemente irresistibile) e Jupiter's Legacy (probabilmente la millarata migliore da anni, a fortissimo rischio svaccamento come suo solito). Black Science ok ma l'edizione italiota della cialtronissima Bao non si può proprio guardare, formato assurdo col solito rapporto contenuto/prezzo da denuncia. Per il resto, quello è il Nathan Never che mi ha fatto scoprire il personaggio; non lo leggo da tipo venticinque anni ma all'epoca mi piacque davvero tanto.
Appena li leggo scriverò un commentoBlack Science e Low sono bellissimi; tra l'altro il primo, era un'idea di Remender per i F4 bocciata dalla Marvel.Poi scrivi nei topic un parere.
Spider-Gwen inizialmente mi piaceva, ma dopo il crossover con le altre donne ragno l'ho tagliato un po' perchè non mi prendeva più, un po' per il team-up con Miles, ma soprattutto per togliere qualcosa dopo i vari aumenti![]()
EllàmadonnaCon la carta Le Club ho preso tutto il primo anno di produzione Oblomov (la nuova casa editrice di Igort dopo la fuoriuscita da Coconino):
![]()
Apperò! Complimenti! La carta è pure intereressante, ma non credo di poter apprezzare tutto tutto il catalogo.Con la carta Le Club ho preso tutto il primo anno di produzione Oblomov (la nuova casa editrice di Igort dopo la fuoriuscita da Coconino):
![]()
Ho scritto qualcosa nel topic di db, edizione approvataAttendo pareri sulla Full Color di Dragon Ball![]()
Eccomi, scusa il ritardo della risposta:Tanta roba Dies l'intero catalogo della Oblomov
Potresti postare una o due foto in più del volume deluxe di Il soffio del vento tra i pini che ero intenzionato a prenderlo?![]()
le 4 tavole che hai postato sono di una bellezza incredibileEccomi, scusa il ritardo della risposta:
L'edizione comparata al formato comics, bonellide e manga:
![]()
Qui alcune tavole nella loro sontuosa spettacolarità:
![]()
![]()
![]()
![]()
In foto non rende quanto su carta ma puoi dirlo forte, mi aspettavo qualcosa di speciale ed è comunque riuscito a sorprendermi positivamente. Purtroppo il costo dell'edizione Deluxe limitata e numerata in formato cartonato 27x37cm (40€ per 120 pagine di meraviglie) potrebbe far desistere i più dall'acquisto anche se sarebbe un peccato se fosse ascritta a prodotto collezionistico per pochi. E' comunque disponibile l'edizione "economica" (brossurata con copertina flessibile 21,5x30cm) all'accettabile prezzo di 15,30€. Fateci un pensierino se vi piacciono le storie semplici ma intelligenti e soprattutto la straordinaria arte pittorica cinese.le 4 tavole che hai postato sono di una bellezza incredibile![]()
Si è quella ingleseè l'edizione americana quella di i am a hero ? dove le prendi?
Il fumettaro voleva convincermi a prenderlo sai? Diceva ''prendilo così tra tre anni ti fai bei soldi''Dov'è l'Ultralimited???