- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Bene bene per il recupero di Visione, vedrai che ti piacerà e che vorrai subito il secondo volume 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha anche la colorazione migliore, quindi doppiamente beneNon ero a conoscenza dell'edizione Magic press.
Di Gipi ho quasi tutto, mi manca solo uno che mi dovrebbe arrivare a giorni, ovviamente lo conosco da anni e ho già letto cose sue facendolo diventare a mani basse tra i miei preferiti.Ottimo l'ultimo Gipi che se visto in ottica web 2.0 guadagna parecchi punti rispetto alla solita e un po' trita storia postapocalittica. Niente da perdere mi ha invece inizialmente lasciato piuttosto freddino (in tutti i sensi: il gelo dell'ambientazione ti entra fin dentro le ossa) ma ripensandoci successivamente ho maturato un'opinione decisamente positiva. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui (metto sotto spoiler):
Molto bene anche Visione (solo il primo?) e La morte di Jean DeWolff (con quello che forse è il mio spider-villain preferito in assoluto).ha gestito il discorso sulle colpe dei padri che si riflettono negli errori dei figli; una logica del contrappasso a forte rischio retorica che tra l'altro avrebbe potuto sfociare nella morale contro l'alcolismo o l'uso di stupefacenti. Fortunatamente Lemire evita di esporre un giudizio sui suoi personaggi, lasciando che a raccontarli sia lo stoicismo delle loro azioni e la piccineria dei loro fallimenti, nulla più di misere esistenze alla ricerca di uno scopo che possa dare un significato al loro essere anime alla deriva (mentale prima che sociale). Poi come detto l'ambientazione è resa benissimo, il suono ovattato dei passi che affondano nella neve assume i contorni del jingle tormentone e ho apprezzato l'innesto dell'hockey (da sempre grande fissa dell'autore). Peccato per il titolo scelto da Bao che banalizza il Roughneck originale.![]()
SicuramenteBene bene per il recupero di Visione, vedrai che ti piacerà e che vorrai subito il secondo volume![]()
Esatto, presa per quella, come ho fatto per The Killing Joke preso in edizione Play Press, visto che la situazione era ancora peggiore con Flex con una colorazione davvero pessima rispetto all'originale che era invece bellissimaha anche la colorazione migliore, quindi doppiamente bene
tecnicamente anche quella lion di tkj è la colorazione originale, visto che è quella della più recente edizione americana. è stato ricolorato così infatti da bolland stesso, che nell'introduzione parla della colorazione di higgins come poco fedele alla sua visione di disegnatore.Esatto, presa per quella, come ho fatto per The Killing Joke preso in edizione Play Press, visto che la situazione era ancora peggiore con Flex con una colorazione davvero pessima rispetto all'originale che era invece bellissima![]()
Non è cartonato, sta male nella super libreria!Compratelo tutti terra di nessuno, malefici mangofili grezzi, così lo continuano![]()
di tutto quel pacco la roba peggiore è il solito slott probabilmenteAcquisti di oggi:
Marvel [MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION] (così so che mi vuoi ancora più bene)
![]()
DC Comics
![]()
Manga
![]()
Volumi
![]()
ho visto che la dc ha fatto uscire poco fa gli omnibus della trilogia fall, quest, end(questo deve ancora uscire)Compratelo tutti terra di nessuno, malefici mangofili grezzi, così lo continuano![]()
Ti piace vincere facile :sad2:di tutto quel pacco la roba peggiore è il solito slott probabilmente![]()
Io devo attendere che le mie finanze si rimpinguino dopo l'acquisto del nuovo pc portatileCompratelo tutti terra di nessuno, malefici mangofili grezzi, così lo continuano![]()
Caruccio Iron Fist, tra qualche mesetto uscirà pure in volume unico.Acquisti della settimana:
![]()
![]()
Che prenderòCaruccio Iron Fist, tra qualche mesetto uscirà pure in volume unico.
Guarda il lato positivo adesso hai tanta roba da leggerenon passavo dal fumettaro da ottobre. oggi ho provato a svuotatare la casella. è stato traumatico e bellissimo allo stesso tempo. recuperati:
rocky joe 5-12
medaka box 2-5
dededede destruction 4-5
oogiri
occhio di falco hc 3
avengers hc 6
new avengers hc 4
avengers - il tempo finisce hc 2
lasciato giù ushio e tora. mai più fare passare tanto tempo![]()