Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
acquisti odierni

real account 10

ghost inn 2

sankarea 1

MBZuUwJ.png

acquisti odierni
real account 10

ghost inn 2

sankarea 1

MBZuUwJ.png
Mannaggia che mi hai fatto ricordare!

Sabato in fumetteria mi sono scordato di guardare Ghost Inn; anche se siccome sto facendo una postazione PC da gaming sono titubante nell'iniziare serie nuove.

Mannaggia che mi hai fatto ricordare!Sabato in fumetteria mi sono scordato di guardare Ghost Inn; anche se siccome sto facendo una postazione PC da gaming sono titubante nell'iniziare serie nuove.
appena leggo il secondo vedrò se provare a convincerti o meno :asd: considera però che almeno per il momento si libera lo slot di sister devil

appena leggo il secondo vedrò se provare a convincerti o meno :asd: considera però che almeno per il momento si libera lo slot di sister devil
Si, ma io sto cercando proprio di togliere tanta roba e a quella che finisce di non aggiungerne altra :rickds:

Lo prenderei solo se è a livelli appunto di Makenki, High School e Sister Devil; dovendo completare la sezione gaming, i soldi volano che è un dispiacere; infatti ho tagliato già tantissime serie e le ho messe in vendita.

non passavo dal fumettaro da ottobre. oggi ho provato a svuotatare la casella. è stato traumatico e bellissimo allo stesso tempo. recuperati:
rocky joe 5-12

medaka box 2-5

dededede destruction 4-5

oogiri

occhio di falco hc 3

avengers hc 6

new avengers hc 4

avengers - il tempo finisce hc 2

lasciato giù ushio e tora. mai più fare passare tanto tempo :asd:
Già solo tutti quei numeri di Rocky Joe valgono oro :hail:

1-2-3-4 di Morrison I suoi Fq mi piacciono parecchio , peccato sia stata una eccezione
Si, davvero una storia interessante sui F4, abbastanza anomala nella scrittura come giustamente deve essere :sisi:

Ultimi acquisti e arrivi:

thumbnail_IMG_20180210_005832.jpg

Spider-Man: La grande avventura 25 - Mente Inquieta

Spider-Man: La grande avventura 26 - Cani impazziti

thumbnail_IMG_20180210_005859.jpg

100% Marvel best: Spider-Man - Nessuno morirà più

thumbnail_IMG_20180210_005912.jpg

Questa è la stanza

thumbnail_IMG_20180210_005940.jpg

Le storie 7: La pattuglia

Le storie 12: La pazienza del destino

Presi oggi:

- Ashita no Joe PE 12

- Come dopo la pioggia 5

- Dead Demon Destruction 5

- Dragonball EE 2-5

- Gintama 35

- Plinius 2

- Ranma NE 4

- The promised neverland 1 (con notebook/litografia)

- Ushio e Tora PE 15

- DYD 377

- DYD Color Fest 24

- DYD di Sclavi: Tre per zero

Finalmente ho recuperato un po' di arretrati di One Punch Man e Vinland Saga <3

Ultimi arrivi:

thumbnail_IMG_20180212_221707.jpg

The promised Neverland - Variant Popstore + Notebook e litografia

thumbnail_IMG_20180212_221729.jpg

Freccia Verde di Jeff Lemire & Andrea Sorrentino 1

In questo periodo sto prendendo un sacco di cose di Lemire, abbastanza prolifico come autore, devo ancora recuperare "Il saldatore subacqueo", Thanos", "Moon Knight", "Sweet Tooth", "Descender" e "Trillium" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Freccia Verde di Lemire e Sorrentino è un'ottima run, la migliore del due a parer mio, superiore e non di poco anche alla loro Old Man Logan che è andata ad appiattirsi un po' strada facendo. Freccia Verde invece rimane ad ottimi livelli dall'inizio alla fine, dando anche spessore al personaggio modificandone in parte lo status quo e le sue origini, stessa cosa per dei personaggi di contorno.

Ti tutto il New 52 riguardante il personaggio, è l'unica cosa da prendere, il resto va proprio dimenticato purtroppo.

Ultimi arrivi:

thumbnail_IMG_20180212_221707.jpg

The promised Neverland - Variant Popstore + Notebook e litografia

thumbnail_IMG_20180212_221729.jpg

Freccia Verde di Jeff Lemire & Andrea Sorrentino 1

In questo periodo sto prendendo un sacco di cose di Lemire, abbastanza prolifico come autore, devo ancora recuperare "Il saldatore subacqueo", Thanos", "Moon Knight", "Sweet Tooth", "Descender" e "Trillium" :asd:
Bravo Jack :stema:

Lemire piace molto anche a me come autore, ne hai di roba da recuparere :asd: Black Hammer l'hai già preso ?

a me quel ciclo di FV ha annoiato parecchio, sarà perchè non tollero i disegni di sorrentino

certo rispetto al ciclo appena precedente è da oscar, ma il buon ollie ha storie migliori:sisi:

a me quel ciclo di FV ha annoiato parecchio, sarà perchè non tollero i disegni di sorrentinocerto rispetto al ciclo appena precedente è da oscar, ma il buon ollie ha storie migliori:sisi:
A me è piaciuto abbastanza ma senza entusiasmarmi troppo , di Sorrentino non sopporto come disegna i volti , li fa tutti uguali :bah!:

Rimane comunque una buona run, consigliata in particolare come primo approccio al personaggio o a chi magari viene dalla visione della serie TV

Sorrentino come disegnatore lo trovo parecchio limitato e sopravvalutato anche io, le sue tavole a matita non mi lasciano molto e i suoi disegni in generale hanno bisogno della giusta inchiostrazione e colorazione.

Sorrentino come disegnatore lo trovo parecchio limitato e sopravvalutato anche io, le sue tavole a matita non mi lasciano molto e i suoi disegni in generale hanno bisogno della giusta inchiostrazione e colorazione.
Appunto colorato bene è una vera meraviglia per gli occhi. Mi ricorda alla lontana Jae Lee :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro