acquisti odierni
real account 10
ghost inn 2
sankarea 1
real account 10
ghost inn 2
sankarea 1

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mannaggia che mi hai fatto ricordare!acquisti odierni
real account 10
ghost inn 2
sankarea 1
![]()
appena leggo il secondo vedrò se provare a convincerti o menoMannaggia che mi hai fatto ricordare!Sabato in fumetteria mi sono scordato di guardare Ghost Inn; anche se siccome sto facendo una postazione PC da gaming sono titubante nell'iniziare serie nuove.
Si, ma io sto cercando proprio di togliere tanta roba e a quella che finisce di non aggiungerne altraappena leggo il secondo vedrò se provare a convincerti o menoconsidera però che almeno per il momento si libera lo slot di sister devil
Già solo tutti quei numeri di Rocky Joe valgono oro :hail:non passavo dal fumettaro da ottobre. oggi ho provato a svuotatare la casella. è stato traumatico e bellissimo allo stesso tempo. recuperati:
rocky joe 5-12
medaka box 2-5
dededede destruction 4-5
oogiri
occhio di falco hc 3
avengers hc 6
new avengers hc 4
avengers - il tempo finisce hc 2
lasciato giù ushio e tora. mai più fare passare tanto tempo![]()
Si, davvero una storia interessante sui F4, abbastanza anomala nella scrittura come giustamente deve essere1-2-3-4 di Morrison I suoi Fq mi piacciono parecchio , peccato sia stata una eccezione
Mi aspetto abbastanza dal volume, speriamo beneFreccia Verde di Lemire e Sorrentino l'ho preso anch'io, sono proprio curioso di leggerlo![]()
Bravo Jack :stema:Ultimi arrivi:
![]()
The promised Neverland - Variant Popstore + Notebook e litografia
![]()
Freccia Verde di Jeff Lemire & Andrea Sorrentino 1
In questo periodo sto prendendo un sacco di cose di Lemire, abbastanza prolifico come autore, devo ancora recuperare "Il saldatore subacqueo", Thanos", "Moon Knight", "Sweet Tooth", "Descender" e "Trillium"
A me è piaciuto abbastanza ma senza entusiasmarmi troppo , di Sorrentino non sopporto come disegna i volti , li fa tutti ugualia me quel ciclo di FV ha annoiato parecchio, sarà perchè non tollero i disegni di sorrentinocerto rispetto al ciclo appena precedente è da oscar, ma il buon ollie ha storie migliori![]()
Sei una brutta personasarà perchè non tollero i disegni di sorrentino
Bravo Jack :stema:Lemire piace molto anche a me come autore, ne hai di roba da recuparereBlack Hammer l'hai già preso ?
Ultimi acquisti e arrivi:
![]()
Black Hammer 1: Origini segrete
Appunto colorato bene è una vera meraviglia per gli occhi. Mi ricorda alla lontana Jae LeeSorrentino come disegnatore lo trovo parecchio limitato e sopravvalutato anche io, le sue tavole a matita non mi lasciano molto e i suoi disegni in generale hanno bisogno della giusta inchiostrazione e colorazione.