- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Si ma qualcuno fermi Jack. Non bastavano i soldi spesi in prostitute, ora pure l'acquisto compulsivo di fumetti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risparmio in prostitute e non in fumetti :stema:Si ma qualcuno fermi Jack. Non bastavano i soldi spesi in prostitute, ora pure l'acquisto compulsivo di fumetti.
Tre per zero? Si, e mi è piaciuto pure molto. L'ho commentato nel topic se non ricordo maleRisparmio in prostitute e non in fumetti :stema:Certo con le prostitute al risparmio rischi abbastanza, ma ne vale la pena :stema:
Quando recuperi qualcosa di Rat-Man ?
Poi hai preso l'ultimo Dylan Dog di Tiziano Sclavi ? Che quello attualmente in edicola è da prendere, mentre se devi risparmiare lascia quello del prossimo mese
[MENTION=62306]Ryo Narushima[/MENTION]
P.S. Che seriamente, per prendere quella roba ho speso 15€
Me lo sono perso :sad:Tre per zero? Si, e mi è piaciuto pure molto. L'ho commentato nel topic se non ricordo male![]()
Ma credo che come suo solito siano tutti quelli del mese o giù di lìDici dici, ma poi con un solo post mi batti e anche di molto![]()
Mica è una garaDici dici, ma poi con un solo post mi batti e anche di moltoBuonissimi acquisti
![]()
Qualche manghetto da cesso ogni tanto ci vuole, ma gli shonen vorrei appenderli definitivamente come genere.Ryo vorrei tanto farti i complimenti ma poi nell'ultima foto vedo roba come Gantz, Origin e Fairy Tail assieme a Rocky Joe, Blame e Dededede e non posso farlo![]()
Ma credo che come suo solito siano tutti quelli del mese o giù di lì![]()
Si, e mi aspettavo la cover vista sul vecchio mega, invece hanno usato quella degli uomini mostro.Luna Oscura allora è arrivato ed esisteGrandi acquisti Ryo
![]()
sei andato coi big moneyVabbò visto che è da un po' che non posto in questo topic (ho sempre meno voglia di mostrare i miei acquisti) stavolta faccio un'eccezione.
![]()
Si vede che non passavo in fumetteria da un mese vero?![]()
![]()
Pareri sull'edizione di ping pong ?Vabbò visto che è da un po' che non posto in questo topic (ho sempre meno voglia di mostrare i miei acquisti) stavolta faccio un'eccezione.
![]()
Si vede che non passavo in fumetteria da un mese vero?![]()
![]()