Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
ragazzi che ne pensate dei Funko Pop?? (a proposito esiste un topic a riguardo?)

personalmente li trovo bruttini ma ammetto che sono altamente collezionabili e alcuni di loro sono anche simpatici

ragazzi che ne pensate dei Funko Pop?? (a proposito esiste un topic a riguardo?)personalmente li trovo bruttini ma ammetto che sono altamente collezionabili e alcuni di loro sono anche simpatici
a me fanno cagare gli occhi neri a palla tutti uguali

ragazzi che ne pensate dei Funko Pop?? (a proposito esiste un topic a riguardo?)personalmente li trovo bruttini ma ammetto che sono altamente collezionabili e alcuni di loro sono anche simpatici
Fanno ribrezzo quelli con gli "occhi standard neri", ma gli altri con maschere, o visi particolari sono assai carini.

Ed è solo un bene che non esista

Sono assai carini
TMxMcQQ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi accodo anch'io a quelli a cui i Funko Pop fanno solo ribrezzo e che non sanno spiegarsi i motivi del loro successo :asd:

a me fanno cagare gli occhi neri a palla tutti uguali

Fanno ribrezzo quelli con gli "occhi standard neri", ma gli altri con maschere, o visi particolari sono assai carini.

Ed è solo un bene che non esista

TMxMcQQ.jpg

Mi accodo anch'io a quelli a cui i Funko Pop fanno solo ribrezzo e che non sanno spiegarsi i motivi del loro successo :asd:
unmammerda insomma :rickds:

Metal ha detto una cosa verissima comunque, non si capisce il motivo del loro successo

Acquisti freschi di giornata:

f9a47641a96a4368e9fad4631d55f679.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci spenderei un centesimo per i pupazzini fulko o come si chiamavano, nella mia fumetteria è pieno; se mi venissero regalati finirebbero nella spazzatura, lo dico seriamente; preferisco prendermi un peluche della Trudi che abbellisce 100 volte di più.

Non per andare troppo OT, ma 15 euro (e se non sbaglio hanno aumentato il prezzo di 1-2 euro) per un funko pop non sono comunque così pochi. Vale lo stesso discorso degli amiibo, solo che quest'ultimi, almeno alcuni, sono fatti veramente bene :asd:

Non per andare troppo OT, ma 15 euro (e se non sbaglio hanno aumentato il prezzo di 1-2 euro) per un funko pop non sono comunque così pochi. Vale lo stesso discorso degli amiibo, solo che quest'ultimi, almeno alcuni, sono fatti veramente bene :asd:
Io sono d'accordo eh e non ne comprerei mai di mia spontanea volontà però bisogna anche capire che uno che va da gamestop e vede il pop del suo pg preferito a 15 euro è molto più probabile lo compri anzichè andare a cercarsi di import qualcosa fatto come si deve al triplo del prezzo :asd:

ultimi arrivi

re:zero box 2

armed girl's machiavellism 1

dead tube 5

kG7XIjB.jpg

qtbS5rT.jpg

però bisogna anche capire che uno che va da gamestop e vede il pop del suo pg preferito a 15 euro è molto più probabile lo compri anzichè andare a cercarsi di import qualcosa fatto come si deve al triplo del prezzo :asd:
E allora si possono fare mille commenti su questa triste verità ma è meglio se sto zitto altrimenti chi li compra mi viene a cercare con torce e forconi :asd:

Preso oggi :

JNH7s8o.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro