Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
E niente questo mese è andata così :asd:

2r6l0m8.jpg
Ogni mattina, in Africa, quando sorge il sole, un editore Italiano guarda questo post e muore.

ottima scelta per gli omnibus:dajee:pure io ho un po' di robetta in arrivo:sisi:
Grazie :gab:

Ogni mattina, in Africa, quando sorge il sole, un editore Italiano guarda questo post e muore.
:rickds:

Non è colpa mia se le edizioni inglesi costano meno e sono più belle .

I cartonati Bao ad esempio in proporzione li pagherei il doppio e in alcuni casi anche di più rispetto a questi per avere lo stesso contenuto senza extra e in formato più piccolo ...ciaone proprio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
invece devo dire che i cartonati BAO sono fantastici per qualità/prezzo/contenuti extra, almeno quelli di wicked e di i hate fayriland

e la cosa mi fa alquanto rosicare perchè a confronto le edizioni minuscole di saga e sex criminals sono sovrapprezzate all'inverosimile:rickds:

E niente questo mese è andata così :asd:

2r6l0m8.jpg
Ellamadonna :asd:

Complimenti :ahsisi:

Effettivamente, anche se qualcosa che gli darebbe gioia (per Bao e Panini) c'è :rickds:

Non è colpa mia se le edizioni inglesi costano meno e sono più belle . I cartonati Bao ad esempio in proporzione li pagherei il doppio e in alcuni casi anche di più rispetto a questi per avere lo stesso contenuto senza extra e in formato più piccolo ...ciaone proprio :asd:
Eh purtroppo noi ci dobbiamo stare sotto a queste politiche :sadfrog:

BTW, ultimi acquisti:

4dbe48b9-28b4-4ca9-9b26-711b851547d6.jpg

C'è spazio per tutti - Prima parte

067fe994-0454-44d6-afc3-0e8942d97282.jpg

Thor: La saga del tuono 19 - Un nuovo inizio

1897b0ef-3051-4aad-8592-896919e5fa60.jpg

Y: L'ultimo uomo 3

Cosa prendi Y che quell'edizione è fallita? :morris82:

Ed è solo un bene che non esista

TMxMcQQ.jpg
Ho visto solo ora sta risposta :rickds:

Secondo me si, i funko che non hanno il viso brutto standard con gli occhi neri sono carini, tipo questi

312thedevil.png

313kingdice.png

11586193-2.png

Ultimi acquisti:

One Piece dal 1 al 6

Dragonero dal 23 al 30

Senzanima

The Promised Neverland 1

4hoods 1

Cosa prendi Y che quell'edizione è fallita? :morris82:
Io sono ancora avvelenatissimo per quella storia. Innanzitutto perché mi hanno fatto spendere 50 e passa euro totalmente a caso, inoltre perché i primi 4 volumi li ho letteralmente adorati.

Ma lo prendo nella prima edizione che capita, tanto poi continuo con la versione Magic Press (al limite Planeta), che mi frega :asd:
Ho capito che ti interessa solo leggere e risparmiare ma così non ha proprio senso imho :asd: Potevi recuperare direttamente in blocco l'edizione Planeta.

Ho capito che ti interessa solo leggere e risparmiare ma così non ha proprio senso imho :asd: Potevi recuperare direttamente in blocco l'edizione Planeta.
Avessi i soldi, non posso prendere le cose in blocco, quindi per il momento mi accontento di fare cosi con poche serie, in futuro quando potrò magari evito :asd:

Preso oggi :

UwuX3PK.jpg

Acquisti di Marzo:

8jnLAXq.jpg

VrcpNA7.jpg

4oMZNzs.jpg

DKqgsLf.jpg

Ma hai proprio un'adorazione per Luis Royo :kappe:

Medita la scimmiaper tutta la notte

Come afferrare la luna?
:ivan:

Dovrei avere tutto di lui. Mi manca giusto Dead moon mi pare, e un altro volumi sui bozzetti e art sperimentali vari che non credo di prendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro