Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Quindi è uscito il nuovo Batman inc?

Si era in anteprima in fiera (assieme ad altro che non ricordo), ergo lo vedremo in fumetteria si spera a breve :sisi:

Lazy ma ti trovavi anche tu lì? :azz:
Immagino tu ti stia riferendo a Made in Abyss. No, figurati. :dsax:

L'hanno consegnato una settimana prima perché la fumetteria aderiva alla promozione con i gadget, la mappa.

Si te l'ho chiesto proprio per quello ;p Capito, quindi alcune delle fumetterie aderenti hanno già volume e mappa, è stato rotto il day one :asd:

Mio Dio.. a entrare qui dentro e vedere le vostre foto mi salgono istinti di compere compulsive che credevo sopiti da tempo... :cry:

quanta bella robba :bruniii:

Mio Dio.. a entrare qui dentro e vedere le vostre foto mi salgono istinti di compere compulsive che credevo sopiti da tempo... :cry:quanta bella robba :bruniii:
Ma compri sempre tu, oppure la casa ti ha cacciato di casa perchè non ci stava spazio per te?

made in abyss + mappa

Y96p9E3.jpg

Michel Vaillant: Rebellion

Ieri ero al Salone di Ginevra e ho potuto comprarlo direttamente da Rebellion stessa. E' in lingua originale, ma questo ne aumenta il valore e mi aiuta con la lingua. Pagato anche meno di quanto costa su Amazon.

QC2qIl5.jpg

Ultimi acquisti:

7bc9290b-0324-4973-af79-61b98b3e8f44.jpg

Batman Universe 2: Catwoman 1 prima ristampa

26c16cf4-1a42-4741-9a86-ec3246f2fa2f.jpg

Secret Wars: The Amazing Spider-Man - Rinnovare le promesse

f68358e6-27f9-4952-b7aa-c7d3b7c0fdd8.jpg

I Guardiani della Galassia presenta 1: Star-Lord 1 - Bloccato

64586918-8f87-4a37-ab77-338aac6fa574.jpg

Buonanotte Punpun 1

Ultima modifica da un moderatore:
Prima mi sconsiglia rinnovare le promesse e poi le prende :sad2:

Punpun :ahsisi:

Prima mi sconsiglia rinnovare le promesse e poi le prende :sad2:Punpun :ahsisi:
Quando mai ho sconsigliato Rinnovare le promesse ? Non vedevo l'ora di comprare sto cacchio di volume di cui prima ho atteso l'annuncio per secoli e poi ho dovuto attendere settimane per prendere :loris:

Non vedo l'ora di leggerlo Punpun, anche se come al solito ci vorrà un po' :ahsisi:

Quando mai ho sconsigliato Rinnovare le promesse ? Non vedevo l'ora di comprare sto cacchio di volume di cui prima ho atteso l'annuncio per secoli e poi ho dovuto attendere settimane per prendere :loris:
Non vedo l'ora di leggerlo Punpun, anche se come al solito ci vorrà un po' :ahsisi:
Quando tempo fa ho detto ''non ho preso rinnovare le promesse'' hai risposto ''hai fatto bene''

Forse eri ironico, oppure intendevi un'altra cosa e ho capito male io :morristend:

Quando tempo fa ho detto ''non ho preso rinnovare le promesse'' hai risposto ''hai fatto bene'' Forse eri ironico, oppure intendevi un'altra cosa e ho capito male io :morristend:
Boh mi ricordo qualcosa del genere ma non mi pare fosse riferito a "Rinnovare le promesse", se mi ritrovo il post che sono curioso :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso buonanotte pun pun 1 e 2. Intanto mi sono fatto mettere da parte gli altri numeri dal fumettaro, tranne il 12 che non aveva e pare introvabile , grande planet :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso buonanotte pun pun 1 e 2. Intanto mi sono fatto mettere da parte gli altri numeri dal fumettaro, tranne il 12 che non aveva e pare introvabile , grande planet :(
In questo periodo tutti a recuperare Punpun :rickds:

BTW, ultimi arrivi:

53b4efb0-37ee-48f9-8bf8-ba4ace81ad95.jpg

Grendel 1: Ecco il diavolo

21872a99-2e57-4d8f-af8d-6b1fcf7baa6c.jpg

Sin City: Una donna per cui uccidere - Affari di famiglia

ca0f8302-a2e3-46c6-84b9-16ccaaa01f18.jpg

Wolverine: Sete di sangue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro