Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità

Phantomluis88 hai visto che hanno ristampato la Pietra filosofale di minalima? Con estrema sorpresa due giorni fa mi è arrivata l'email dell'avvenuta spedizione da parte di amazon e questo pomeriggio me l'hanno consegnato. E premetto che l'acquisto l'avevo effettuato a gennaio :asd:

Phantomluis88 hai visto che hanno ristampato la Pietra filosofale di minalima? Con estrema sorpresa due giorni fa mi è arrivata l'email dell'avvenuta spedizione da parte di amazon e questo pomeriggio me l'hanno consegnato. E premetto che l'acquisto l'avevo effettuato a gennaio :asd:

sisi, ho però messo un attimo in standy causa comicon in corso e spese correlate (tra non molto si vedranno cose simpatiche :asd: )
spero resti disponibile per un po'

La Cartolina di Nekowappa non ci stava in foto. Inuyasha e Sakura peseranno ancora un po' al mio portafoglio :asd:. La cartolina di Kaiju con le best girls non potevo farmela sfuggire!
20220427_125748-1.jpg

Preso con la voglia e l'intenzione di leggermelo domenica (domani) tutto d'un fiato, ma adesso sono tentato di fare il reso perché ha alcuni piccoli difetti sulla copertina e perché Saldapress ha annunciato lo sconto annuale del 20% a fine mese proprio poche ore dopo che ho effettuato l'acquisto su Amazon. Magari mi riprendo lui a prezzo scontato e poi anche Extremity. Sono indeciso :asd:

• Alien #39
  • Fear Street #2
  • Fear Street #3
  • Fear Street #4
  • Fear Street (2014) #2
ezgif-1-c7938af10150j3m.jpg
Bonus features:sisi:
  • Alien: Echo (Ebook)
  • Alien: Into Charybdis (Audiobook)
ezgif-1-7a2e13ef97v0kcl.jpg

Io ho da poco (da maggio) terminato la Naruto color e ho terminato (da fine giugno) la grande dinastia dei paperi. Tra 7 giorni appena rientro da lavoro vi posto le foto :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro