Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità

Unendo tutti i box di Chainsaw man possiamo crearci un fortino per difenderci dai Diavoli:asd:
Anche a te tutti i volumi non stavano nel box? Che cosa fastidiosa...
La limited di Demon slayer 20 l'ho presa anch'io, stessa cosa Oshi no ko (che seguo con grande interesse)
Poi il 28 mi aspetta la bancarotta con Evangelion manga e Groundworks...

Unendo tutti i box di Chainsaw man possiamo crearci un fortino per difenderci dai Diavoli:asd:
Anche a te tutti i volumi non stavano nel box? Che cosa fastidiosa...
La limited di Demon slayer 20 l'ho presa anch'io, stessa cosa Oshi no ko (che seguo con grande interesse)
Poi il 28 mi aspetta la bancarotta con Evangelion manga e Groundworks...
forzando entrano, ma ho paura sul medio-lungo termine. e se lo fanno anche pagare caro :rickds:
su oshi no ko dopo ti scrivo una cosa :unsisi:
pensa che questa è una spesa dopo due settimane di assenza forzata, e manca comunque un bel po' di roba. immagina come sono contento per le prossime uscite (in realtà io si, il portafogli un po' meno :rickds: )

forzando entrano, ma ho paura sul medio-lungo termine. e se lo fanno anche pagare caro :rickds:
su oshi no ko dopo ti scrivo una cosa :unsisi:
pensa che questa è una spesa dopo due settimane di assenza forzata, e manca comunque un bel po' di roba. immagina come sono contento per le prossime uscite (in realtà io si, il portafogli un po' meno :rickds: )
Mi preoccupa la cosa su Oshi no ko :dsax:
Io ho già problemi di spazio ed Inuyasha Wide edition, Dai e Kenshin non aiutano:bruniii:

Puttana eva quanta roba interessante che hai acquistato complimenti
quelli che prendi li tieni per collezione e li hai già letti?

questi in particolare devo ancora finire di leggerli :asd:
se intendi le variant e limited a volte prendo una copia in più da conservare con cura, ma in generale, a fatica per gli spazi, colleziono tutto :rickds:

Mi preoccupa la cosa su Oshi no ko :dsax:
Io ho già problemi di spazio ed Inuyasha Wide edition, Dai e Kenshin non aiutano:bruniii:
nulla di preoccupante :rickds:
spazio? che cosa significa?

questi in particolare devo ancora finire di leggerli :asd:
se intendi le variant e limited a volte prendo una copia in più da conservare con cura, ma in generale, a fatica per gli spazi, colleziono tutto :rickds:

nulla di preoccupante :rickds:
spazio? che cosa significa?
ti invidio quanta cura che ne avrai sicuramente

quando riesci e se hai voglia sono curioso di vederli come li hai posizionati dentro vetrine mensole ecc
Post automatically merged:

Se avessi spazio a casa anch’io mi recupererei di tutto e di più

ti invidio quanta cura che ne avrai sicuramente

quando riesci e se hai voglia sono curioso di vederli come li hai posizionati dentro vetrine mensole ecc
Post automatically merged:

Se avessi spazio a casa anch’io mi recupererei di tutto e di più
magari un giorno, quando riuscirò a dare una sistemata dignitosa. è tutto sparso tra stanza, resto della casa e garage :rickds:

Oddio allora sei abbastanza “disordinato” :rickds:
mettili anche in giardino quando picchia il sole :asd:
nono, disordinato no, metto anche le bustine protettive per quanto ci tengo. è solo che lo spazio è finito e devo inventarmi strategie di volta in volta.
fortuna che sto lavorando fuori, altrimenti mi avrebbero già defenestrato :rickds:

nono, disordinato no, metto anche le bustine protettive per quanto ci tengo. è solo che lo spazio è finito e devo inventarmi strategie di volta in volta.
fortuna che sto lavorando fuori, altrimenti mi avrebbero già defenestrato :rickds:
Mi immagino la scena ahahahahaha troppo forte :asd:

• Satanik #1
  • Satanik #2
  • Satanik #3
  • Satanik #4
  • Alien: Linea di Sangue (Marvel)
  • W.i.t.c.h. 20 anni di magia Vol.2
  • SAO project alicization Vol. 5
ezgif-4-ab0eec7ea7n7ioy.png
Bonus features:unsisi:
  • Predator: Eyes of the Demon (Ebook)
  • Predator: If It Bleeds (Ebook)
  • AVP: Ultimate Prey (Ebook)
  • Alien 3: The Unproduced Screenplay by William Gibson (Ebook)
  • Starship Troopers (Ebook)
unknownkbcrw.png

Domanda, ma voi, che sito usate per fare acquisti?
Perchè Amazon oggi mi ha fatto un bello scherzetto e mi ha lasciato il pacco nell'acqua, ergo volume 14 di FMA tutto bagnato :bruniii:

Domanda, ma voi, che sito usate per fare acquisti?
Perchè Amazon oggi mi ha fatto un bello scherzetto e mi ha lasciato il pacco nell'acqua, ergo volume 14 di FMA tutto bagnato :bruniii:
chiedi la sostituzione, te la faranno sicuramente :sisi:

intanto

Ieri acquistato il mondo!

• 20th century boys 7
  • blue period 11
  • tower of god 5 e 6
  • solo leveling 8
  • sweet home 1
  • on or off 4
  • blue giant 1 e 2
  • blue lock 12 e 13
  • dance dance danceur 3, 4 e 5