Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
che hai preso? :predicatore:
Eh, ho fatto 4 giri da 150- 180 euro l’uno :asd:

Tra i pezzi più soddisfacenti, tolti i vari numeri sfusi delle serie che seguo, ci sono i 4 volumi di la stella dei giants; 10 numeri di skip beat; tutto eva deluxe; tutto beck new edition; quasi tutto proteggi la mia terra, and much, much more :asd:

Eh, ho fatto 4 giri da 150- 180 euro l’uno :asd:

Tra i pezzi più soddisfacenti, tolti i vari numeri sfusi delle serie che seguo, ci sono i 4 volumi di la stella dei giants; 10 numeri di skip beat; tutto eva deluxe; tutto beck new edition; quasi tutto proteggi la mia terra, and much, much more :asd:
sentiti libero di postare qualche foto, sono curioso :asd:

• Satanik #6
  • Satanik #10
  • Satanik #11
  • Gundam Vol.6
  • Alita Vol.5
  • Alita Vol.6
  • Godzilla la guerra dei 50 anni
  • Godzilla #24
ezgif-3-3274d2e8e64ddza.png
Bonus
  • Just Beyond 1 (Ebook)
  • Just Beyond 2 (Ebook)
android.vendingwdcw2.png

mi son perso qualcosa da postare tra i vari spostamenti, più altre cose arrivate via internet, intanto un piccolo assaggio :ahsisi:

photo_2022-12-25_20-13-09.jpgphoto_2022-12-25_20-13-13.jpg
Acquisti miei + regalo di un amico
Ma che schifo hanno fatto con il primo volume di Chihayafuru? :asd: :facepalm2: Seconda foto alcuni regali della mia ragazza.

Io manco l ho aperto ancora demon slave... Che errore ha?
Nella pagina introduttiva con i personaggi per uno ci sono foto e nome con però bio del personaggio che nel volume precedente ricopriva lo stesso riquadro :asd:

Ne stanno facendo di errori sto periodo... Hai visto il volume 2 di così carina rispetto agli altri? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro