Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non le avrei prese nemmeno per Batman, Cap o Punisher che sono i miei preferitiMa come, proprio tu non hai preso il pack con tutte le cover di Spider-Man? :.bip:
Comunque stà volta l'ho fatta cambiare, avevo la cover A come sempre, ma volevo Gwen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLo so, perciò l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimetti le mani sulla tastiera :nfox:Sono tornato in fumetteria
- Devilman UE 4
- Hot Detective Tsubaki 6
- Ichi the killer 3
- Magi 12
- Monster Deluxe 8, 9
- Silver Spoon 6
- To Love-ru Darkness 4
- Un lavoretto coi fiocchi
- Another Monster
- Toradora LN 2
E-ehm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifRimetti le mani sulla tastiera :nfox:
Che palle al mio fumettaro non hanno spedito ancora niente. Forse domani gli arriva tutto insieme. Mi ha fatto accumulare un mese intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSono tornato in fumetteria
- Devilman UE 4
- Hot Detective Tsubaki 6
- Ichi the killer 3
- Magi 12
- Monster Deluxe 8, 9
- Silver Spoon 6
- To Love-ru Darkness 4
- Un lavoretto coi fiocchi
- Another Monster
- Toradora LN 2
Logico, è normale che sia così :morris82:E-ehm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Chiaramente è per mio cugino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I know that feel bro'. And I will know it forever.Che palle al mio fumettaro non hanno spedito ancora niente. Forse domani gli arriva tutto insieme. Mi ha fatto accumulare un mese intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai già qualche numero o devi partire dall'1?Lo voglio pure io samidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No lo vorrei iniziare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai già qualche numero o devi partire dall'1?A me come manga piace davvero un sacco, c'è dentro un po' di tutto.
Qualche giorno fa ho letto pure Alice in Hell 2, ancora meglio del primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:blbl:
Cerca di recuperarlo il prima possibile Samidare. Solitamente non ne arrivano molti in fumetteria e la Flashbook come tempi di riconsegna non mi pare sia proprio veloce.No lo vorrei iniziare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlice 2 mi è arrivato. Però non ho il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Speriamo che nella consegna di oggi gli arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif