Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Primi acquisti di Settembre.
- Devil e i Cavalieri Marvel #20

- Indistruttibile Hulk #2

- Guardiani della Galassia #1

- The Boys #10

- Fairy Tail #26 #27 #28 #29 #30

- Shamo #29

yw2s.jpg

:blbl:
Bella hai quasi finito FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le copertine di shamo fanno sempre più cagà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma i Guardiani è brossurato o spillato? Dalla foto pare spillato però essendo un mensile da 2,90 € mi aspettavo che fosse brossurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mini (lo giuro :.bip:) OT: I brossuratini da 48 pag sono inutili visto che le costine sono talmente sottili da non far bella figura sugli scaffali di una libreria, in più gli spillati sono sicuramente più sfogliabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella hai quasi finito FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe copertine di shamo fanno sempre più cagà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi mancano ancora 4 numeri poi ho raggiunto le uscite italiane; il manga va avanti ancora forte, sono quasi al 50 mi pare in Giappone.

Le copertine di Shamo le preferisco con questa carta e il marrone, però quelle vecchie bianche con tante immagini aumentavano un po' il patos facendo capire anche senza leggere il manga che era qualcosa di crudo e con emozioni forti. Non so se sono riuscito a spiegarmi.

Mi mancano ancora 4 numeri poi ho raggiunto le uscite italiane; il manga va avanti ancora forte, sono quasi al 50 mi pare in Giappone.Le copertine di Shamo le preferisco con questa carta e il marrone, però quelle vecchie bianche con tante immagini aumentavano un po' il patos facendo capire anche senza leggere il manga che era qualcosa di crudo e con emozioni forti. Non so se sono riuscito a spiegarmi.

No io dico il disegno XD

Si i retro delle bianche erano bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve dovrei effettuare il mio acquisto mensile che manga,pero ho notato che su Mangamania non danno piu gli sconti del 10%,potete consigliarmi un altro sito online?

Ordinati i fumetti di metà luglio e agosto YEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' proprio vero che ad agosto non esce niente, ho speso poco rispetto al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

....

520€ ....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fai una foto alla tua collezione? Se spendi cosi tanto deve essere immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A breve dovrei effettuare il mio acquisto mensile che manga,pero ho notato che su Mangamania non danno piu gli sconti del 10%,potete consigliarmi un altro sito online?
Provato su Pan Distribuzione?

Fai una foto alla tua collezione? Se spendi cosi tanto deve essere immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'è già, solo che risale oramai a più di 3 anni fa (grosso modo da quando cominciai a lavorare).

Da allora posso affermare con certezza che la roba sia raddoppiata se non triplicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=284401&highlight=collezione+manga

Se vuoi posta pure la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Provato su Pan Distribuzione?

C'è già, solo che risale oramai a più di 3 anni fa (grosso modo da quando cominciai a lavorare).

Da allora posso affermare con certezza che la roba sia raddoppiata se non triplicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=284401&highlight=collezione+manga

Se vuoi posta pure la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fa soltanto manga della Panini?

Un sito stile Mangamania con sconti 10% e spedizioni gratuite dopo 30 euro sarebbe perfetto :tragic:

Fa soltanto manga della Panini?Un sito stile Mangamania con sconti 10% e spedizioni gratuite dopo 30 euro sarebbe perfetto :tragic:
Su Pan distribuzione trovi tutto quello che è venduto su circuito Pan, ovvero Panini, Star e Lion.

Altri siti non li conosco mi spiace :(

Potresti provare col mercatino del fumetto oppure qualche fumetteria che vende su bay.

Con un pò di ritardo, ecco gli acquisti di agosto.

s11c9i.jpg

Sun ken rock da 1 a 12

Chirality # 1

Shamo # 28

Raoh il conquistatore del cielo # 3

Devilman # 4

Ichi the killer # 3

Citrus # 1

JoJo stone ocean # 3

The walking dead # 10

Alice nel paese delle meraviglie # 1

The boys # 9-10

Ultima modifica da un moderatore:
Doto circa 5 mesi son tornato in fumetteria e ho preso:

Silver Spoon vol.da 4 a 6 € 12,60

Samidare vol.5 € 5,90

Tot: € 18,50

Acquisti di ieri:

- Batman #17

- Lanterna Verde #17

- Flash #17

- Tex #635 I Segreti del Giudice Bean

hd58.jpg

Acquisti di ieri:
- Batman #17

- Lanterna Verde #17

- Flash #17

- Tex #635 I Segreti del Giudice Bean

hd58.jpg

Ogni volta che esce un nuovo numero di Batman la consapevolezza che io lo stia ancora recuperando mi deprime..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro